Hannibal Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 Consiglio per gli aquisti. E' Italiano , tosto mi ricorda il buon Meo Sacchetti . Che ne dite , Reggio E. è retrocessa lui è svincoltato non sarebbe male.
Hannibal Posted June 17, 2007 Author Posted June 17, 2007 Consiglio per gli aquisti. E' Italiano , tosto mi ricorda il buon Meo Sacchetti . Che ne dite , Reggio E. è retrocessa lui è svincoltato non sarebbe male. Madonnina del Sacro Monte ...per gli aquisti mi correggo immediatamente acquisti...che figura e mo chi lo sente Prof.Leasir.
Silver Surfer Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 (edited) Sbaglio, o esce da un infortunio mooolto serio...? Mi dirai: beh, basta prima farlo valutare dal nostro settore medico! Sì, come Andrea, DiGiulio, Sani, ... Insomma: non sempre è facile capire se le possibilità di recupero sono reali al 100%... Edited June 17, 2007 by Silver Surfer
marisa Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 Consiglio per gli aquisti. E' Italiano , tosto mi ricorda il buon Meo Sacchetti . Che ne dite , Reggio E. è retrocessa lui è svincoltato non sarebbe male. [/quote sei un peletto in ritardo vai su MERCATO e XXX
Leasir Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 evabbeh, apriamo qualche altro thread di cose già dette. dai, un volontario che ne apra uno in cui si dica che il gioco di Magnano è noioso!
Leasir Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 btw: io a Boscagin un triennale con opzioni varie e cifre a salire glielo offrirei...
Federico Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Giusto per rimanere in tema, dalla Gazzetta di stamattina, nelle solite quattro righe dedicate al mercato del basket: "Boscagin interessa a Varese e Virtus Bologna" Ciao Federico
Silver Surfer Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 (edited) Speriamo allora che non faccia parte della schiera "voglio l'EL!". Comunque BO ha tuttora un roster di 15/16 elementi... Edited June 18, 2007 by Silver Surfer
alberto Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Giusto per rimanere in tema, dalla Gazzetta di stamattina, nelle solite quattro righe dedicate al mercato del basket: "Boscagin interessa a Varese e Virtus Bologna" Ciao Federico secondo me l'hanno letto nel forum...
Guest Paul The Rock Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Speriamo allora che non faccia parte della schiera "voglio l'EL!". Comunque BO ha tuttora un roster di 15/16 elementi... Beh allora ci sono ancora almeno 2 posti liberi!
Tiratore di striscia Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 btw: io a Boscagin un triennale con opzioni varie e cifre a salire glielo offrirei... Eh, anch'io... Quanto agli esempi citati da Silver, Sani boy e DiGiulio erano due acquisti intelligenti, che però dovevamo impiegare diversamente (e aspettare il tempo necessario a recuperarli davvero): certo che se prendi uno fermo da tre anni, con le ginocchia rifatte, e pensi di fargli fare alla prima stagione 35 minuti a gara...
Dragonheart Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 btw: io a Boscagin un triennale con opzioni varie e cifre a salire glielo offrirei... Tra le opzioni, assicurazione infortuni e clausola rescissoria per motivi di salute? Comunque, sottoscrivo, nonostante il danno al ginocchio fosse solo l'ultimo di una serie di problemi che già tormentavano il ragazzo prima del crack.
Guest Paul The Rock Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Se Boscagin accettasse di venire a Varese a fare il cambio dello straniero nello spot di guardia (almeno il primo anno in biancorosso) un contratto (pluriennale) glielo offrirei di sicuro! Manderi Mladjan a fare un secondo anno in A2 per migliorare ancora e se Boscagin dimostrasse di recuperare in toto nella stagione 2008/09 potremmo mettere l'italiano titolare e lo slavo cambio.
sertar Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Boscagin nn è Becirovic, dotato di classe superiore che potrebbe giocare anche da fermo...Boscagin ha bisogno di recuperare al meglio la propria antica condizione fisico-atletica per tornare un giocatore di serie A. Ho i miei dubbi a riguardo..
bugo85 Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 io lo dissi già tempo fa..boscagin farebbe al caso nostro..
Guest Paul The Rock Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Boscagin nn è Becirovic, dotato di classe superiore che potrebbe giocare anche da fermo...Boscagin ha bisogno di recuperare al meglio la propria antica condizione fisico-atletica per tornare un giocatore di serie A. Ho i miei dubbi a riguardo.. Proprio per questo lo prenderei solo come cambio per quest'anno, poi a fronte del rendimento farei le valutazioni fra 2 stagioni; chiaramente come dici tu fare un acquisto stile Becirovic (metterlo titolare) sarebbe un errore.
spiff Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 (edited) io lo dissi già tempo fa..boscagin farebbe al caso nostro.. Tu avevi anche detto che quest'anno avremmo vinto lo scudetto!!! : Edited June 18, 2007 by spiff
stevie Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Se Boscagin accettasse di venire a Varese a fare il cambio dello straniero nello spot di guardia (almeno il primo anno in biancorosso) un contratto (pluriennale) glielo offrirei di sicuro! Manderi Mladjan a fare un secondo anno in A2 per migliorare ancora e se Boscagin dimostrasse di recuperare in toto nella stagione 2008/09 potremmo mettere l'italiano titolare e lo slavo cambio. QUOTISSIMO!A queste condizioni lo porterei anche io a Varese!Potrebbe essere una buona mossa!
bugo85 Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Tu avevi anche detto che quest'anno avremmo vinto lo scudetto!!! : e il bello è...che ne sono ancora convinto!!!
Ponchiaz Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 e il bello è...che ne sono ancora convinto!!! E fai bene!! E di che contrada sei tu?
Leasir Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 Speriamo allora che non faccia parte della schiera "voglio l'EL!". no, vuole una squadra di medio livello dove possa giocare un numero congruo di minuti in modo da non fermare la sua crescita come giocatore.
Silver Surfer Posted June 18, 2007 Posted June 18, 2007 no, vuole una squadra di medio livello dove possa giocare un numero congruo di minuti in modo da non fermare la sua crescita come giocatore. ...allora meglio BO... :angry: ...l'è tropp giuìn...
Recommended Posts