EmaZ Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 Ma no è un gioco cestistico...ci si mette in fila indiana,specifico a dovuta distanza perchè altrimenti qualcuno interpreta per trenino-gay-sado e su 'sto forum c'è gente strana... , 2 palloni, quello davanti tira, il giocatore successivo può tirate solo dopo che il tiro del giocatore precedente ha toccato ferro...il giocatore "dietro" elimina chi lo precede se riesce a far canestro prima dell'avversario...se si sbaglia si prende rimbalzo e si cerca di segnare. Una volta segnato si passa il pallone agli altri e ci si riaccoda, chi viene eliminato si siede e mangia una merendina. Preferivo il trenino-gay-sado
cagno Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 le cose sono 2: o tu non hai gli agganci giusti per giocare in serie a, oppure lui è una mezza sega ps) bellissimo fulmine, quando vuoi ci troviamo da qualche parte e ci giochiamo! invitiamo pure leasir cosi siamo sicuri che al primo turno esce lui in tutto l'anno avremo giocato 500 volte e io l'ho eliminato 2 volte...ero piccolo e sminchietto che tiravo a 2 mani da 3...è capitato che lui sbagliava e io miracolosamente segnavo. C'era poco da divertirsi a giocare a fulmine perchè vincevano o Passera o Rovera... A parte tutto...son contento per Marco!
EmaZ Posted June 19, 2007 Posted June 19, 2007 in tutto l'anno avremo giocato 500 volte e io l'ho eliminato 2 volte...ero piccolo e sminchietto che tiravo a 2 mani da 3...è capitato che lui sbagliava e io miracolosamente segnavo. C'era poco da divertirsi a giocare a fulmine perchè vincevano o Passera o Rovera... A parte tutto...son contento per Marco! Io Rovera l'ho battuto ahuihuiahuahuiahuiahuihuiahuihuauhiahui Gli devo una birra
ROOSTERS99 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 (edited) La scela è fatta, è ufficiale............... forza Marco !! Edited June 20, 2007 by ROOSTERS99
Freddy Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Benvenuto a Marco Passera che per i prossimo tre anni difenderà i nostri colori sperando che possa far ricredere gli scettici sul suo conto (me compreso). Forza Varese P.s.: visto l'abilità del nuovo play a giocare il p&r non è che ci ritroveremo il sorridente?!?
Virgus Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 P.s.: visto l'abilità del nuovo play a giocare il p&r non è che ci ritroveremo il sorridente?!? Visto che i ns attuali lunghi dopo il pick tendenzialmente poppano e non rollano, c'è da augurarsi l'acquisto di un rollante .
Dragonheart Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ma che cavolo di pessimisti che siete...innanzitutto la scaglierà da tre e la metterà!!! che succederà su ogni P& Roll/Pop....per me Magie:tiri, penetrazioni e assist a non finire!!! FORZA MARCO!!!! Pur quotando il "Forza Marco", annoto che da 3 non tira con percentuali proprio paradisiache e che il rapporto assiste perse è 1/1...
Guest calamaro Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Pur quotando il "Forza Marco", annoto che da 3 non tira con percentuali proprio paradisiache e che il rapporto assiste perse è 1/1... ben arrivato! non deluderci.....FORZA VARESE!!!!!!!
MCGRADY Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 io esco al primo turno in qualunque specialità atletica che non sia il dare culate in post basso toh un collega
Tiratore di striscia Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Dunque, potrei arruolare quelli che fanno a culate in post basso, se sono senza squadra l'anno prossimo? Quanto a Passera, GOOD LUCK! Abbiamo bisogno di un giocatore che possa elettrizzare un po'. E le sue statistiche non mi pare debbano essere motivo di preoccupazione: imparare a tirare si può (pensate al Cecco: in gioventù ogni tiro da oltre 4 metri era accompagnato da un boato di noooooooo, poi in vecchiaia...), gli attributi, la voglia e il talento invece o li hai nel DNA o niente. E se negli ultimi anni, nei suoi campionati, ha avuto riconoscimenti, vuol dire che c'è.
iverson Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Al liceo durante la lezione di ed. fisica l'ho eliminato un paio di volte a fulmine...mi sento fortissimo!!! Cavolo,mi sa che ci conosciamo...anch'io giocavo a fulmine al liceo con lui,anzi a dire la verità ero pure suo compagno di classe...mitica l'ora di educazione fisica...
Number 8 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 un po di passera a varese fà sempre bene...welcome
Recommended Posts