Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma no è un gioco cestistico...ci si mette in fila indiana,specifico a dovuta distanza perchè altrimenti qualcuno interpreta per trenino-gay-sado e su 'sto forum c'è gente strana... :D , 2 palloni, quello davanti tira, il giocatore successivo può tirate solo dopo che il tiro del giocatore precedente ha toccato ferro...il giocatore "dietro" elimina chi lo precede se riesce a far canestro prima dell'avversario...se si sbaglia si prende rimbalzo e si cerca di segnare.

Una volta segnato si passa il pallone agli altri e ci si riaccoda, chi viene eliminato si siede e mangia una merendina.

Preferivo il trenino-gay-sado

:D:D:D:lol::lol::D

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

le cose sono 2: o tu non hai gli agganci giusti per giocare in serie a, oppure lui è una mezza sega :D

ps) bellissimo fulmine, quando vuoi ci troviamo da qualche parte e ci giochiamo! invitiamo pure leasir cosi siamo sicuri che al primo turno esce lui :D

in tutto l'anno avremo giocato 500 volte e io l'ho eliminato 2 volte...ero piccolo e sminchietto che tiravo a 2 mani da 3...è capitato che lui sbagliava e io miracolosamente segnavo.

C'era poco da divertirsi a giocare a fulmine perchè vincevano o Passera o Rovera...

A parte tutto...son contento per Marco!

Posted

in tutto l'anno avremo giocato 500 volte e io l'ho eliminato 2 volte...ero piccolo e sminchietto che tiravo a 2 mani da 3...è capitato che lui sbagliava e io miracolosamente segnavo.

C'era poco da divertirsi a giocare a fulmine perchè vincevano o Passera o Rovera...

A parte tutto...son contento per Marco!

Io Rovera l'ho battuto :D ahuihuiahuahuiahuiahuihuiahuihuauhiahui

Gli devo una birra :D

Posted (edited)

La scela è fatta, è ufficiale...............

forza Marco !! :D

Edited by ROOSTERS99
Posted

Benvenuto a Marco Passera che per i prossimo tre anni difenderà i nostri colori sperando che possa far ricredere gli scettici sul suo conto (me compreso).

Forza Varese

P.s.: visto l'abilità del nuovo play a giocare il p&r non è che ci ritroveremo il sorridente?!? :D

Posted

P.s.: visto l'abilità del nuovo play a giocare il p&r non è che ci ritroveremo il sorridente?!? :D

Visto che i ns attuali lunghi dopo il pick tendenzialmente poppano e non rollano, c'è da augurarsi l'acquisto di un rollante .

Posted

Ma che cavolo di pessimisti che siete...innanzitutto la scaglierà da tre e la metterà!!!

che succederà su ogni P& Roll/Pop....per me Magie:tiri, penetrazioni e assist a non finire!!!

FORZA MARCO!!!!

Pur quotando il "Forza Marco", annoto che da 3 non tira con percentuali proprio paradisiache e che il rapporto assiste perse è 1/1...

Guest calamaro
Posted

Pur quotando il "Forza Marco", annoto che da 3 non tira con percentuali proprio paradisiache e che il rapporto assiste perse è 1/1...

ben arrivato! non deluderci.....FORZA VARESE!!!!!!! :drool::clap[1]::angel::lol::w00t:

Posted

Dunque, potrei arruolare quelli che fanno a culate in post basso, se sono senza squadra l'anno prossimo?

Quanto a Passera, GOOD LUCK! Abbiamo bisogno di un giocatore che possa elettrizzare un po'. E le sue statistiche non mi pare debbano essere motivo di preoccupazione: imparare a tirare si può (pensate al Cecco: in gioventù ogni tiro da oltre 4 metri era accompagnato da un boato di noooooooo, poi in vecchiaia...), gli attributi, la voglia e il talento invece o li hai nel DNA o niente. E se negli ultimi anni, nei suoi campionati, ha avuto riconoscimenti, vuol dire che c'è.

Posted

Al liceo durante la lezione di ed. fisica l'ho eliminato un paio di volte a fulmine...mi sento fortissimo!!!

:D

;)

Cavolo,mi sa che ci conosciamo...anch'io giocavo a fulmine al liceo con lui,anzi a dire la verità ero pure suo compagno di classe...mitica l'ora di educazione fisica... :D:D