Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo quello che ho letto oggi da quella personuncola di confalonieri (con la c minuscola) non comprerò mai più questo giornale.

Quello che ha scritto è una offesa alla nostra intelligenza di tifosi, a quella della società, e all'allenatore Magnano, che si può criticare come allenatore ma non come persona,uno dei pochi non-mercenari passati da Varese negli ultimi 7 anni.

Invito tutti a fare altrettanti.

PS: Caro confalonieri, ho voglia di conoscerti e dirti quel che penso di te...

PS2: Spero che il tuo direttore ti convochi per dirti: "You're fired!", con tutto il cuore.

AMEN

Posted

Dopo quello che ho letto oggi da quella personuncola di confalonieri (con la c minuscola) non comprerò mai più questo giornale.

Quello che ha scritto è una offesa alla nostra intelligenza di tifosi, a quella della società, e all'allenatore Magnano, che si può criticare come allenatore ma non come persona,uno dei pochi non-mercenari passati da Varese negli ultimi 7 anni.

PS2: Spero che il tuo direttore ti convochi per dirti: "You're fired!", con tutto il cuore.

AMEN

condivîdo al 100%. quando stamattina ho letto il pezzo scritto da questo "signore", mi sono venuti i brividi. ma come si permette di dare un giudizio sulla persona Magnano basandosi su illazioni e soprattutto ammettendo lui stesso di non averlo mai conosciuto nè di aver mai avuto uno scambio con lui.. quello che ha scritto fa sembrare gli scoop di novella 2000 alto giornalismo.. sich! e pensare che fino a qualche tempo fa pensavo che la provincia scrivesse di basket in modo piu obbiettivo del pigionatti... mi sono dovuto ricredere...

Posted

concordo, l'ho letto anch'io oggi pomeriggio a scrocco e ho trovato indecente il trafiletto di Confalonieri. Mi chiedo come possa permettersi di dire certe cose di Magnano dal momento che ha messo piede al palazzetto a partire da gennaio....

vi siete mai chiesti perchè non scrive mai lui la cronaca della partita? perchè non sa una mazza di basket. Fateci caso, non va mai sul tecnico, e questa la dice lunga sulle sue competenze, figuratevi poi se deve dare un parere tecnico su un allenatore....

ripeto: indecente

Posted

Anche oggi l'articolo della "grancassa" di Chiapparo è di una bassezza giornalistica e di un qualunquismo disarmante! Ormai non mi arrabbio leggendo i suoi "articoli"...anzi è quasi piacevole vedere come si possa toccare il fondo, senza nemmeno rendersene conto!

Posted

AMEN

non ho avuto il piacere di leggerlo,io leggo il pigio sulla prealpa....che diceva di tanto scandaloso? ^_^

Posted

AMEN

Lo dico da tempo che "voglio consocerlo"...Long Leg aiutaci prepara la letterina con una freccia ed alla 1° di campionato le seghiamo subito B):D:blink::devil: