Jump to content

POZ A BOV

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock

aldilà di tutto...credo che per la virtus mandare via di bella per firmare pozzecco sia una mossa del tutto demenziale e totalmente scriteriata!

Dal punto di vista mediatico di Sabatini però è l'esatto opposto.

punto di vista mediatico....

sinceramente non credo molto...le nuove generazioni (parlo di ragazzi di 14-15 anni in giù) non sanno chi è pozzecco...a 34 anni difficimente potrà diventare loro idolo.

aggiungo che ha vestito la maglia dei cugini rivali, i tifosi della virtus non sono affatto contenti di questo acquisto (che va ad aggiungersi alle altre baracche che stanno comprando) e se solo gianmarco inizierà a fallire... (NON glielo auguro!) si rimpiangerà Di Bella tutta la vita....

staremo a vedere...se sabatini voleva uno che sparasse minchiate davanti alla tv con su un paio di occhiali firmati "VidiVici" e la maglietta con scritto "gruppo sabatini" ha trovato quello giusto....

pozzo peggio del nakata dei bei tempi!

Edited by charismatic enigma

punto di vista mediatico....

sinceramente non credo molto...le nuove generazioni (parlo di ragazzi di 14-15 anni in giù) non sanno chi è pozzecco...a 34 anni difficimente potrà diventare loro idolo.

aggiungo che ha vestito la maglia dei cugini rivali, i tifosi della virtus non sono affatto contenti di questo acquisto (che va ad aggiungersi alle altre baracche che stanno comprando) e se solo gianmarco inizierà a fallire... (NON glielo auguro!) si rimpiangerà Di Bella tutta la vita....

staremo a vedere...se sabatini voleva uno che sparasse minchiate davanti alla tv con su un paio di occhiali firmati "VidiVici" e la maglietta con scritto "gruppo sabatini" ha trovato quello giusto....

pozzo peggio del nakata dei bei tempi!

Sulla prima frase... direi che non corrisponde al vero (forse chi ha 8-9 anni non sa chi sia) basta pensare che meno di 2 anni fa giocava in serie A, che giocava in nazionale ed è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria sugli USA e anche ad Atene con l'argento olimpico, non poco, e comunque ti posso assicurare per esperienza che è molto conosciuto.

Sulla seconda sono d'accordo, la maglia Perditudo non è gradita.

Sulla terza... ho qualche dubbio, Sabatini per quanto sia strano per le scelte fin'ora fatte, non ne ha toppate tante (x la pallacanestro) e se fa una mossa non è così tanto per fare, vedremo.

Ciao

ALegg

Edited by alegg

.........ma siete sicuri che lo mandano via???

se no un di bella capin me gustava gneee

:D

fantabasket per fantabasket, mi tengo Marco Passera con Di Bella, non certo lo sloveno... AMMA

grande Poz! a quando milanese a vita??? :whistle:

Edited by marko

anche Capo D'orlando è molto interessata a Pozzecco e prima di firmare per i Russi era molto vicino alla squadra siciliana anche perchè il presidente praticamente già l'aveva consacrato re di Capo d'Orlando trovando addirittura lavoro anche alla fidanzata,quindi nn escluderei anche questa opzione che sicuramente gli garantirà un minutaggio più alto e soprattutto importanza e attenzione molto maggiore rispetto a quella dei virtussini..diventerebbe la stella della squadra!!

gianmarco...gianmarco... :thumbsup:

Pozzecco dice no alla Virtus «Un'idiozia, ma è la cosa giusta»

23/07/2007 09:24

- Corriere della Sera -

Gianmarco Pozzecco, coerenza l'è morta…

«Che cosa intende dire?...».

Vogliamo solo ricordarle che lei, quando giocava nella Fortitudo Bologna, dichiarò che mai e poi mai avrebbe potuto vestire la maglia dei «cugini» della Virtus.

«Lasciate dire a me, allora la Virtus ha una tradizione pazzesca; ora come tecnico ha Stefano Pillastrini, uno dal quale — e lo dissi in tempi non sospetti — mi farei allenare; mi si presenterebbe una situazione perfetta, dopo i due anni in Russia. Ho anche una casa a due passi dal palasport di Casalecchio ».

Dunque?

«Non ci vado. Ho rinunciato alla Virtus: non me la sento. Non è stato semplice, anche se ora sento di aver fatto una grande idiozia e, allo stesso tempo, la cosa giusta».

Ci racconti...

«Sabato pomeriggio sono andato dal mio ex patron alla Fortitudo, Giorgio Seragnoli, per chiedergli il permesso di firmare di là. Gli ho spiegato: se mi dici che non ti va, io rinuncio. E Giorgio: che diritto ho mai di frenarti? Quindi, ridendo, ha aggiunto: ma dai, torna a Varese. Sua moglie, invece, mi ha invitato ad accettare la Virtus».

Alla Fortitudo non gliel'avrebbero mai perdonata.

«Mah, io con la ‘‘Effe'' ho un legame speciale. Però è anche vero che quando l'ho lasciata tanti mi hanno trattato con indifferenza ».

Prosegua la narrazione del rifiuto.

«Dopo Seragnoli, alle 18, ho incontrato Claudio Sabatini. C'era accordo su tutto, eppure gli ho detto di no».

Ha evitato di essere trasformato da «aquila», simbolo della Fortitudo, in «coniglio», il nomignolo con il quale chiamano gli odiati cugini.

«Sarebbe spuntata subito la pelliccia o prima si sarebbero allungate le orecchie? Mi tengo il dubbio. Dai, basta cavolate. Ho pianto per due ore, ho sofferto: mi dispiace per Pillastrini e Sabatini, due persone ‘‘enormi''. Ma sono arrivati anche degli sms, mi ha scritto anche il mio amico Ninetto, che si è tatuato il numero 12, il mio di maglia alla Effe: che cosa faccio, Poz, adesso mi taglio la gamba? Non servirà».

Ma Pozzecco vuole o no tornare in Italia?

«Forse sì, forse smetto. Ora rientro a Formentera per sette giorni a riflettere: ho una casa con un campo di basket e ho pure un locale, il Veintidos».

Buttiamola lì: va a Capo d'Orlando, dove la desiderano, oppure torna a Varese, dove, tra chi gioca e chi allena, si è quasi ricostituito il nucleo dello scudetto 1999.

«In Sicilia ci andrei eccome: c'è Sacchetti come coach, c'è un ottimo presidente, Sindoni; però, se ci penso, chiudere lì anziché alla Virtus...».

Si riproponga a Varese.

«Se mi fanno scegliere tra i Lakers e Varese, io prendo Varese. Ma siamo nel 2007, non più nel 1999... Eppure, l'atmosfera che c'è in quel palazzo non c'è da nessun'altra parte. Voglio tornare e chiudere a Varese: l'ultimo incontro, qualunque maglia indossi, deve essere lì».

Flavio Vanetti

Guest calamaro

23/07/2007 09:24

- Corriere della Sera -

Si riproponga a Varese.

«Se mi fanno scegliere tra i Lakers e Varese, io prendo Varese. Ma siamo nel 2007, non più nel 1999... Eppure, l'atmosfera che c'è in quel palazzo non c'è da nessun'altra parte. Voglio tornare e chiudere a Varese: l'ultimo incontro, qualunque maglia indossi, deve essere lì».

Flavio Vanetti

gianmarco... gianmarco..... :thumbsup::lol: