Il_Cinghiale Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Ci mancava questa, anche Pozzecco a Varese! Già non abbiamo i soldi per prendere una guardia decente e vogliamo buttare 200.000 dollari per il Poz? Alza...alza di un bel po'...
joe Posted July 23, 2007 Author Posted July 23, 2007 alla faccia del bicarbonato di sodio...200.000 ora....ma aspettando la fine delle summer league nba...i prezzi caleranno...tanto non abbiamo fretta!
Il_Cinghiale Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 alla faccia del bicarbonato di sodio...200.000 ora....ma aspettando la fine delle summer league nba...i prezzi caleranno...tanto non abbiamo fretta! I 200.000 erano riferiti al Pozz, quindi nessun calo previsto dopo le summer league. E cmq l'offerta di CdO è di 300.000 + frizzi e lazzi vari.
fachiro Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 I 200.000 erano riferiti al Pozz, quindi nessun calo previsto dopo le summer league. E cmq l'offerta di CdO è di 300.000 + frizzi e lazzi vari. dammi tre parole sole cuore amore?
stevie Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 (edited) I 200.000 erano riferiti al Pozz, quindi nessun calo previsto dopo le summer league. E cmq l'offerta di CdO è di 300.000 + frizzi e lazzi vari. Beh a Capo d'Orlando non ce la fanno più! Edited July 23, 2007 by stevie
Tiratore di striscia Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E a Varese con Meneghin, Mrsic, Galanda, De Pol? "Darei tutti i soldi che ho per avere le gambette che avevo nel 1999: solo così potrei tornarci". Citazione dal pezzo di oggi su Gazzetta.it. Sarà anche un po' paraculo, ma rimarrà per me sempre il numero 1.
tuig Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E a Varese con Meneghin, Mrsic, Galanda, De Pol? "Darei tutti i soldi che ho per avere le gambette che avevo nel 1999: solo così potrei tornarci". Citazione dal pezzo di oggi su Gazzetta.it. Sarà anche un po' paraculo, ma rimarrà per me sempre il numero 1. Riprendendo lo stesso articolo mi lancerei volentieri in un toto sms.... ...da chi mai gli sarà arrivato?
beautifulmenego Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Riprendendo lo stesso articolo mi lancerei volentieri in un toto sms.... ...da chi mai gli sarà arrivato? Menego??!!!
Ponchiaz Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Acqua, acqua. Vi posso solo dire che oltre al messaggio gli e' anche arrivata una testa di cavallo in plastica, stampata ad iniezione (senza bave ovviamente, un lavoro pulito). A buon intenditore....
Virgus Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Acqua, acqua. Vi posso solo dire che oltre al messaggio gli e' anche arrivata una testa di cavallo in plastica, stampata ad iniezione (senza bave ovviamente, un lavoro pulito). A buon intenditore....
joe Posted July 24, 2007 Author Posted July 24, 2007 alla faccia del bicarbonato di sodio...200.000 ora....ma aspettando la fine delle summer league nba...i prezzi caleranno...tanto non abbiamo fretta! I 200.000 erano riferiti al Pozz, quindi nessun calo previsto dopo le summer league. E cmq l'offerta di CdO è di 300.000 + frizzi e lazzi vari.
ROOSTERS99 Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Acqua, acqua. Vi posso solo dire che oltre al messaggio gli e' anche arrivata una testa di cavallo in plastica, stampata ad iniezione (senza bave ovviamente, un lavoro pulito). A buon intenditore....
bugo85 Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Pozzecco torna in Italia Giocherà a Capo d'Orlando Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:8 L'ex playmaker azzurro, reduce da due stagioni in Russia, dopo avere detto no alla Virtus Bologna firma un contratto annuale con la formazione siciliana. Il presidente Sindoni: "Tornerà in nazionale" Gianmarco Pozzecco è nato il 15-9-1972. Ciam/Cast CAPO D'ORLANDO (Me), 25 luglio 2007 - "Gianmarco Pozzecco è un giocatore dell'Orlandina Basket". La voce al telefono, in parte soffocata dall'emozione, è del presidente dell'Upea Enzo Sindoni che con un vero e proprio blitz è riuscito a chiudere il colpo del mercato cestistico di questa stagione. Un aereo prenotato su internet nella notte, la partenza da Capo d'Orlando alle 4.30 del mattino poi l'arrivo a Bologna e alle 13 la firma a casa del playmaker. ENTUSIASMO - Sindoni che ha condotto in prima persona la trattativa, ma sempre in comune accordo con coach Meo Sacchetti e con il d.s. Gianmaria Vacirca è raggiante per l'obiettivo raggiunto: "Abbiamo preso quello che volevamo, cioè uno dei più forti giocatori italiani di sempre, e un uomo eccezionale. Ci siamo trovati subito d'accordo, anche se questa è una trattativa che andava avanti da tanti giorni. Ci eravamo sentiti spesso con lui e il suo procuratore; dopo il no alla Viruts ero quasi sicuro che l'affare sarebbe andato a buon fine". Sindoni che non è nuovo a questo genere di trattative, aveva infatti già portato a Capo d'Orlando Alessandro Fantozzi (a cui è anche dedicato il palasport cittadino) ed Enzo Esposito. NAZIONALE - Sindoni parla di un giocatore motivatissimo. "E' contento di aver firmato per l'Upea e mi ha anche confidato che già sente particolarmente la pressione che c'è attorno al suo nome. Vuole fare bene anche perché sa che ora tutti gli occhi del basket italiano saranno puntati su di lui". Io gli ho detto che insieme a noi può raggiungere il suo obiettivo, le Olimpiadi del 2008. Gli ho spiegato - conclude Sindoni - che l'unico modo per convincere lo staff tecnico della nazionale era di giocare da noi, quindi ora non può più fallire". Pozzecco (35 anni per 180 centimetri scarsi), dopo due anni in Russia con il Khimky, ritorna a giocare nel campionato italiano che lo ha visto protagonista con le maglie di Livorno, Varese e Fortitudo Bologna. Con la Nazionale Italiana "la mosca atomica" ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Salvatore Pintaudi
joe Posted July 25, 2007 Author Posted July 25, 2007 Pozzecco torna in Italia Giocherà a Capo d'Orlando Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:8 L'ex playmaker azzurro, reduce da due stagioni in Russia, dopo avere detto no alla Virtus Bologna firma un contratto annuale con la formazione siciliana. Il presidente Sindoni: "Tornerà in nazionale" Gianmarco Pozzecco è nato il 15-9-1972. Ciam/Cast CAPO D'ORLANDO (Me), 25 luglio 2007 - "Gianmarco Pozzecco è un giocatore dell'Orlandina Basket". La voce al telefono, in parte soffocata dall'emozione, è del presidente dell'Upea Enzo Sindoni che con un vero e proprio blitz è riuscito a chiudere il colpo del mercato cestistico di questa stagione. Un aereo prenotato su internet nella notte, la partenza da Capo d'Orlando alle 4.30 del mattino poi l'arrivo a Bologna e alle 13 la firma a casa del playmaker. ENTUSIASMO - Sindoni che ha condotto in prima persona la trattativa, ma sempre in comune accordo con coach Meo Sacchetti e con il d.s. Gianmaria Vacirca è raggiante per l'obiettivo raggiunto: "Abbiamo preso quello che volevamo, cioè uno dei più forti giocatori italiani di sempre, e un uomo eccezionale. Ci siamo trovati subito d'accordo, anche se questa è una trattativa che andava avanti da tanti giorni. Ci eravamo sentiti spesso con lui e il suo procuratore; dopo il no alla Viruts ero quasi sicuro che l'affare sarebbe andato a buon fine". Sindoni che non è nuovo a questo genere di trattative, aveva infatti già portato a Capo d'Orlando Alessandro Fantozzi (a cui è anche dedicato il palasport cittadino) ed Enzo Esposito. NAZIONALE - Sindoni parla di un giocatore motivatissimo. "E' contento di aver firmato per l'Upea e mi ha anche confidato che già sente particolarmente la pressione che c'è attorno al suo nome. Vuole fare bene anche perché sa che ora tutti gli occhi del basket italiano saranno puntati su di lui". Io gli ho detto che insieme a noi può raggiungere il suo obiettivo, le Olimpiadi del 2008. Gli ho spiegato - conclude Sindoni - che l'unico modo per convincere lo staff tecnico della nazionale era di giocare da noi, quindi ora non può più fallire". Pozzecco (35 anni per 180 centimetri scarsi), dopo due anni in Russia con il Khimky, ritorna a giocare nel campionato italiano che lo ha visto protagonista con le maglie di Livorno, Varese e Fortitudo Bologna. Con la Nazionale Italiana "la mosca atomica" ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Salvatore Pintaudi
the answer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Tanto valeva riportarlo a casa... ancora un po' caruccio, però...
marisa Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 cut NAZIONALE - Sindoni parla di un giocatore motivatissimo. "E' contento di aver firmato per l'Upea e mi ha anche confidato che già sente particolarmente la pressione che c'è attorno al suo nome. Vuole fare bene anche perché sa che ora tutti gli occhi del basket italiano saranno puntati su di lui". Io gli ho detto che insieme a noi può raggiungere il suo obiettivo, le Olimpiadi del 2008. Gli ho spiegato - conclude Sindoni - che l'unico modo per convincere lo staff tecnico della nazionale era di giocare da noi, quindi ora non può più fallire". Pozzecco (35 anni per 180 centimetri scarsi), dopo due anni in Russia con il Khimky, ritorna a giocare nel campionato italiano che lo ha visto protagonista con le maglie di Livorno, Varese e Fortitudo Bologna. Con la Nazionale Italiana "la mosca atomica" ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Salvatore Pintaudi per ora ci andrebbe a giocare solo soletto, perchè l'Italia si deve ancora qualificare x Pechino
marisa Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Tanto valeva riportarlo a casa... ancora un po' caruccio, però... caruccio1 caruccio2!(1costoso -2 carino) simpatico simpatico! clownesco la sua parte! ma le gambette??? le gambette non sono più quelle di una volta....
discus Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Pozzecco torna in Italia Giocherà a Capo d'Orlando Credo che abbia fatto la scelta giusta... ancora protagonista in una squadra che glielo consente e con la possibilita di prendere applausi alla carriera in giro per l'Italia,vestendo una maglia che non infastidisce nessuno...
Recommended Posts