Jump to content

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Scusate, già abbiamo pochi soldi, ci manca solo di sperperarli per lui.... :clap[1]:

Non scherziamo!!

Edited by spiff
Posted

Fosse stato lo scorso anno, un pensierino lo si poteva fare, magari con lui Howell poteva diventare un opzione offensiva praticabile....

Quest'anno con Capin e Passera i soldi preferirei spenderli in altri ruoli.

Poi i ricordi del Pozz è meglio tenerli con lui protagonista che non da comprimario.

Posted

Ci mancava questa, anche Pozzecco a Varese! Già non abbiamo i soldi per prendere una guardia decente e vogliamo buttare 200.000 dollari per il Poz? :clap[1]:

Posted

Paraculi si nasce e lui, modestamente, lo nacque.

:clap[1]:

parole sante! leggendo l'articolo, mi viene in mente solo Superparac...!

Posted

Ci mancava questa, anche Pozzecco a Varese! Già non abbiamo i soldi per prendere una guardia decente e vogliamo buttare 200.000 dollari per il Poz? :clap[1]:

ma guarda che lui, con tutti i rubli che ha in saccoccia, a Varese ci viene "per amore, soooooooolo x amore!!!" (cit. Basile 2005) :clap[1]:

Posted

ma guarda che lui, con tutti i rubli che ha in saccoccia, a Varese ci viene "per amore, soooooooolo x amore!!!" (cit. Basile 2005) :blink:

Secondo me è la prima volta che non ha fatto il paraculo.

Non ha detto che viene a Varese ma che non vuole tornare a Varese con la maglia della Virtus addosso.

Tornerà ma solo da avversario.

E penso che per noi, almeno per me è così, è diverso se tornerà con la maglia della Virtus o con quella di Capo d'Orlando.

C'è scritto anche che ama Varese (non Bologna 2) e questa volta l'ha fatto senza secondi fini.

Posted

ATTENZIONE....

Su La Gazzetta Dello Sport si legge di un sms intimidatorio mandato a Pozzecco perchè rinunciasse alla Virtus . . .

ok che si esagera...ok che la gazzetta non è un quotidiano serio...ma non troverei poi così infondata una notizia del genere...che ne pensate?

Posted

ATTENZIONE....

Su La Gazzetta Dello Sport si legge di un sms intimidatorio mandato a Pozzecco perchè rinunciasse alla Virtus . . .

ok che si esagera...ok che la gazzetta non è un quotidiano serio...ma non troverei poi così infondata una notizia del genere...che ne pensate?

Non lo so...ma se il messaggio arrivasse da Casbeno...io un sospetto ce lo avrei... :blink:

Posted

Non lo so...ma se il messaggio arrivasse da Casbeno...io un sospetto ce lo avrei... :blink:

:g[1]::g[1]: : :D:doh[1]: o :o:lol::lol:

Posted

così parlò il Poz: versione "La Repubblica"-

.....Così salgo in macchina, ma mi arriva un messaggio, nemmeno so da chi, che dice: ‘Però con la maglia della Virtus non ti ci vedo´. In quel momento s´è accesa la lampadina, e ho pensato: ‘Ma cosa sto facendo?´. Sono andato in crisi, mi sono messo anche a piangere, però ho realizzato che lì, alla Virtus, non c´entro nulla. I miei dicono che sono scemo, il mio agente mi ha detto di pensarci bene. No, non ci vado, ho risposto. Su certe cose non riesco a passare sopra. Io la medaglia olimpica posso anche venderla, ma entrare a Varese, ad esempio, per me è tutto. Mi sono immaginato di entrarci con la maglia della Virtus e no, non mi ci vedo.....

Posted

.....Così salgo in macchina, ma mi arriva un messaggio, nemmeno so da chi, che dice: ‘Però con la maglia della Virtus non ti ci vedo´. In quel momento s´è accesa la lampadina, e ho pensato: ‘Ma cosa sto facendo?´. Sono andato in crisi, mi sono messo anche a piangere, però ho realizzato che lì, alla Virtus, non c´entro nulla. I miei dicono che sono scemo, il mio agente mi ha detto di pensarci bene. No, non ci vado, ho risposto. Su certe cose non riesco a passare sopra. Io la medaglia olimpica posso anche venderla, ma entrare a Varese, ad esempio, per me è tutto. Mi sono immaginato di entrarci con la maglia della Virtus e no, non mi ci vedo.....

Di seguito il messaggio completo:

‘Però con la maglia della Virtus non ti ci vedo; quella di Varese è la Tua !

Io, bevila e molti altri amici ti invitiamo a riflettere bene.....´

:blink:

Posted

Guarda che se ci sei entrato con quella della F. e poi hai pensato di entrarci con quella di - orrore -camptu, puoi entrarci con qualsiasi maglia....

Paraculo ................

Posted

Su certe cose non riesco a passare sopra. Io la medaglia olimpica posso anche venderla, ma entrare a Varese, ad esempio, per me è tutto. Mi sono immaginato di entrarci con la maglia della Virtus e no, non mi ci vedo.....

Invece si vedrebbe bene a fare la riserva di Capin. :blink:

Posted

Guarda che se ci sei entrato con quella della F. e poi hai pensato di entrarci con quella di - orrore -camptu, puoi entrarci con qualsiasi maglia....

virgus dove sei?

nei play off lo davi già firmato da milano...aggiornaci, please

Posted

virgus dove sei?

nei play off lo davi già firmato da milano...aggiornaci, please

NO.

L'ho incontrato a Milano durante i PO e gli ho detto : OVUNQUE , ma non a Milano ! E' stata la sua risposta " TRANQUILLO " a farmi trarre delle , spero affrettate , conclusioni . Comunque , io ero un po' distratto dalla sua accompagnatrice ...

Posted

Di seguito il messaggio completo:

‘Però con la maglia della Virtus non ti ci vedo; quella di Varese è la Tua !

Io, bevila e molti altri amici ti invitiamo a riflettere bene.....´

:blink:

Grazie per avermi inserito in un contesto così bello che ne vado orgoglioso!

Poz per sempre. :D

Posted

Grazie per avermi inserito in un contesto così bello che ne vado orgoglioso!

Poz per sempre. :toast[1]:

De nada hombre !! :g[1]:

Posted

un giornalista di capo d'orlando scrive:

E poi c'è l'aspetto tecnico da non sottovalutare. Pozzecco con l'Upea potrà giocare e segnare tanto (diciamo 30-35 minuti a cui aggiungere 15-20 punti a partita). :toast[1]:

VA BENE L'OTTIMISMO...SE FOSSE QUESTO GIOCATORE LO PRENDEREBBE IL CSKA...CHI SI LASCEREBBE SCAPPARE UN QUASI 35 ENNE DA QUESTE CIFRE? :g[1]:

Posted

F o virus, che differenza ci sarebbe?? -_-

appunto... :frantics: