EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Rosy alè T'amo perchè Rosy alè mi fai batter il cuore Rosy alè Canto perchè le altre son ciospe alè
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Rosy alèT'amo perchè Rosy alè mi fai batter il cuore Rosy alè Canto perchè le altre son ciospe alè 15551[/snapback] già ubriaco a quest'ora?
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 già ubriaco a quest'ora? 15555[/snapback] non ancora..però se vuoi posso scrivere tutte le canzoni della curva modificandone il testo con rosy
spiff Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 non ancora..però se vuoi posso scrivere tutte le canzoni della curva modificandone il testo con rosy 15566[/snapback] ...nel senso che lei è lì con te e le modificate assieme? Che teneri che siete!!
fachiro Posted July 8, 2005 Author Posted July 8, 2005 ...nel senso che lei è lì con te e le modificate assieme?Che teneri che siete!! 15572[/snapback] allora non sono l'unico a credere nel nuovo fantasmagorico amore dell'estate!
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 ...nel senso che lei è lì con te e le modificate assieme?Che teneri che siete!! 15572[/snapback] cos'è vuoi il filmino? ti vuoi divertire la notte? basta dirlo eh .....non te ne vergognare
Jukebox Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Rosy alèT'amo perchè Rosy alè mi fai batter il cuore Rosy alè Canto perchè le altre son ciospe alè 15551[/snapback] Alle prese con l’emergenza conti pubblici, il Governo vara la “tassa sull’amore”, che ogni contribuente maschio dovrà versare. Il Ministro del Tesoro convoca una conferenza stampa per illustrarne le caratteristiche: “L’imposta è stata studiata per essere progressiva: per un’ora d’amore con la moglie, un uomo dovrà pagare 5 Euro...” E in sala si ode un mormorio... “Signori giornalisti, prego... Un’ora con l’amante costerà 20 Euro...” E qui il mormorio sale... “... prego, prego... continuiamo... Un’ora di sesso con una partner occasionale costerà 30 Euro!” La folla di giornalisti comincia a scalpitare... “Un’ora con un’attricetta, un presenzialista TV, una ex-partecipante al Grande Fratello o altre donne pseudo-famose costerà 100 Euro!” Il pubblico in delirio... “Un’ora con una Letterina, una Velina, un’attrice, 500 Euro!” “Un’ora con una delle cento donne di questa lista, tra cui Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Anna Falchi, 1000 Euro!” E qui, la gente in sala, si calma... in fondo, donne così le può avere solo chi ha un mucchio di soldi... a quel punto, un giornalista in sala si alza “Signor Ministro, scusi, e per un’ora d’amore con Rosy Bindi?” “No, guardi, mi spiace, ai rimborsi non abbiamo ancora pensato!” Ciao JB
davide Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 assolutamente giovanni. anzi, dovresti trovarne uno anche con aldo e giacomo....
fachiro Posted July 8, 2005 Author Posted July 8, 2005 Alle prese con l’emergenza conti pubblici, il Governo vara la “tassa sull’amore”, che ogni contribuente maschio dovrà versare.Il Ministro del Tesoro convoca una conferenza stampa per illustrarne le caratteristiche: “L’imposta è stata studiata per essere progressiva: per un’ora d’amore con la moglie, un uomo dovrà pagare 5 Euro...” E in sala si ode un mormorio... “Signori giornalisti, prego... Un’ora con l’amante costerà 20 Euro...” E qui il mormorio sale... “... prego, prego... continuiamo... Un’ora di sesso con una partner occasionale costerà 30 Euro!” La folla di giornalisti comincia a scalpitare... “Un’ora con un’attricetta, un presenzialista TV, una ex-partecipante al Grande Fratello o altre donne pseudo-famose costerà 100 Euro!” Il pubblico in delirio... “Un’ora con una Letterina, una Velina, un’attrice, 500 Euro!” “Un’ora con una delle cento donne di questa lista, tra cui Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Anna Falchi, 1000 Euro!” E qui, la gente in sala, si calma... in fondo, donne così le può avere solo chi ha un mucchio di soldi... a quel punto, un giornalista in sala si alza “Signor Ministro, scusi, e per un’ora d’amore con Rosy Bindi?” “No, guardi, mi spiace, ai rimborsi non abbiamo ancora pensato!” Ciao JB 15581[/snapback]
fachiro Posted July 9, 2005 Author Posted July 9, 2005 mi spiace per emaz... ma a termini di regolamento avrebbe vinto la signorina rodriguez...
spiff Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 mi spiace per emaz... ma a termini di regolamento avrebbe vinto la signorina rodriguez... 15659[/snapback] E andiamo!!!
gabry Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 io ho votato Duenas.....................mamma mia ke bello!!!!!e ke scarso!!!!!!
EmaZ Posted July 9, 2005 Posted July 9, 2005 mi spiace per emaz... ma a termini di regolamento avrebbe vinto la signorina rodriguez... 15659[/snapback] Minimo avete barato...non capisco come la fulgida e genuina bellezza di rosy possa esser stata sconfitta dalle signorine silycon valley
spiff Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Minimo avete barato...non capisco come la fulgida e genuina bellezza di rosy possa esser stata sconfitta dalle signorine silycon valley 15670[/snapback] W il silicone!!
EmaZ Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 W il silicone!! 15764[/snapback] Questo dimostra la tua ottusita in fatto di belle donne.... Rosy per sempre nei nostri cuori
Cingo Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Questo dimostra la tua ottusita in fatto di belle donne....Rosy per sempre nei nostri cuori 15823[/snapback] bevi di meno!
Les Claypool Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 In assenza della Zemanova ho votato la Rodriguez f. 15535[/snapback] La figlia di Zeman???
Franz#12 Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 La figlia di Zeman??? 15863[/snapback] Non mi interessa chi è il padre. Se la vedrai, non interessarà neppure a te. Credimi f.
fachiro Posted July 11, 2005 Author Posted July 11, 2005 Non mi interessa chi è il padre. Se la vedrai, non interessarà neppure a te. Credimi f. 15873[/snapback] nel prossimo concorso ha già il posto da titolare. ancora 5 giorni e sarà a disposizione per i Vostri voti
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 nel prossimo concorso ha già il posto da titolare. ancora 5 giorni e sarà a disposizione per i Vostri voti 15875[/snapback] tieni in considerazione anche la Bulgari, vale la pena dammi retta...
fachiro Posted July 11, 2005 Author Posted July 11, 2005 (edited) si in effetti... peccato che la prima foto che da google sia questa V.M.18 insomma... non credo di poterla avataare a proposito vedo in avataar che hai trovato l'immagine del ninnolo da te ricercato... la caccia al tesoro ha avuto esiti insperati? Edited July 11, 2005 by fachiro
Franz#12 Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 si in effetti... peccato che la prima foto che da google sia questa V.M.18 15929[/snapback] MARADOOOONNNNNA DELL'INCORONÈTA (Leggere con inflessione tipo Lino Banfi) f.
Recommended Posts