Jump to content

Pozzecco sospeso: lo volete a Varese?

Siete favorevoli al ritorno di GMP a Varese?  

135 members have voted

1. 1. Siete favorevoli al ritorno di GMP a Varese?

• Sì, da titolare
      72
    • Si', come cambio del titolare
      49
    • No
      14

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho sparato un voto ad alto rischio....una di quelle scommesse che fanno impallidire quella di Becirovic....però sinceramente intrigante.

42[/snapback]

...anche se Magnano non ama certo giocatori alla Pozzecco, anzi...ragazzi, mettiamoci una bella pietra sopra... :huh:;):rolleyes:;)

Magnano: «In campo senza paura»

- Il Giorno -

Il turno del campionato di basket in programma questa sera (e non ieri come abbiamo erroneamente scritto) non avrà un protagonista importante, che gode di ottima salute ma purtroppo non sarà in campo. La sua società lo ha sospeso a tempo indeterminato per motivi disciplinari, senza dare ulteriori spiegazioni. Il nome del giocatore è Gianmarco Pozzecco, un personaggio incredibile, un campione che a Varese ha legato i migliori anni della sua carriera e oggi è un punto di forza della Fortitudo Bologna. Il comunicato del club ha scioccato i tantissimi tifosi del Poz, che continuano a seguirlo, anche come validissimo elemento della Nazionale di Charly Recalcati, che lo scorso settembre ha vinto l’argento alle Olimpiadi di Atene. Pozzecco fuori squadra, Pozzecco lontano da un campo da basket: comunque stiano le cose è una brutta notizia, che lui non commenta, ma a Varese c’è chi guarda al lato positivo. «Magari l’anno prossimo torna a giocare qui», pensano, dicono e scrivono moltissimi appassionati, legati da un rapporto particolarissimo con il «pagliaccio campione». Dalla sua ex società, la Pallacanestro Varese che tanto lo ha amato e lo ama tuttora, nessun commento alla decisione della Fortitudo, questione di buon gusto e non solo: il pensiero di tutti è rivolto alla partita di questa sera a Roma, contro la Lottomatica

..... in sintesi ....

pozzecco menghin de pol ....

galanda via da siena ... :rolleyes::huh:

aggiungi bolzo digbeu e kimani ...

magari con cecco che riunisce il gruppo ....

Ho sparato un voto ad alto rischio....una di quelle scommesse che fanno impallidire quella di Becirovic....però sinceramente intrigante.

42[/snapback]

....io il Poz a Varese lo vorrei....DA STASERA !!!

Sarebbbe come una bella piovuta sul deserto.......... :rolleyes:

Be dai è come dire se ci farebbe piacere passare una serata tutta pagata nei locali della Milano da bere in compagnia di una modella!

Non so propio come si possa dire che non vorrei rivedere il buon Poz a Varese!

Un ragazzo coi coglioni, ma soprattutto che in compagnia di De Pol porterei ovunque...dopo tutto credo che gli serva ancora l'insegnante di sostegno!

Poche balle....

.... sarebbe un sogno!

73[/snapback]

...UTOPIA PURA.....lo so...ma vi immaginate il Poz che arriva a Varese e gioca contro contro Repesa l' ultima di campionato con eventuale accesso ai play off ??

.....pura mitologia in diretta !! :(

Guest Stewe

c'è la questioncina dello stipendio.

lo riducesse del 60% potrebbe venire qui a fare il cambio...

cosa fai, altrimenti, lo paghi il doppio del tuo titolare?

Inizia a proporre uno stipendio sostenibile per la società poi vediamo cosa dice lui!

Poi non capisco perché non debba essere lui il titolare con dietro il Bolzo!

E cmq poche balle in questi anni ci avrebbe fatto veramente comodo un play, non parliamo di quanto ci avrebbe dato in più un Poz!

Ma siamo nell'Italia che manda all'estero un Pecile, temo che per il Poz si possa prospettare una situazione simile! TEMO!

...UTOPIA PURA.....lo so...ma vi immaginate il Poz che arriva a Varese e gioca contro contro Repesa l' ultima di campionato con eventuale accesso ai play off ??

.....pura mitologia in diretta !! :(

82[/snapback]

...è chiaro che si deve cercare un accordo economico...inoltre attualmente è sotto contratto con la F....fino a quando ?

42[/snapback]

Il pozz sempre a Varese... :rolleyes:

Edited by Shaker

tra il Poz e Becirovic, prendo il Poz tutta la vita!!!! anche se per 3 sole partite, x salvare la stagione!

a proposito...prenderlo a gettone?

146[/snapback]

mi sembra che i passaggi da una squadra all'altra non si possano fare ora? giusto??

tra il Poz e Becirovic, prendo il Poz tutta la vita!!!! anche se per 3 sole partite, x salvare la stagione!

a proposito...prenderlo a gettone?

i trasferimenti squadre del massimo campionato sono chiusi da un pezzo.