ROOSTERS99 Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 (edited) Ma Les è il consigliere di Chiapparo ?? No, perchè ci mancava il "basket frizzantino" e un "basta Magnano" ed ecco fatto il 2007-2008 della Pall. varese.......... Edited December 19, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 mi è preso un colpo quando ho letto il titolo del topic, non avevo visto la data chiaramente pozzecco titolare a varese sempre e comunque
Maurizio Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 mi è preso un colpo quando ho letto il titolo del topic, non avevo visto la data chiaramente pozzecco titolare a varese sempre e comunque Specialmente quest'anno ci sarebbe servito eccome....
Les Claypool Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Ma Les è il consigliere di Chiapparo ?? No, perchè ci mancava il "basket frizzantino" e un "basta Magnano" ed ecco fatto il 2007-2008 della Pall. varese.......... Questa non l'ho capita. Comunque il Poz ha dimostrato grandissima intelligenza e ha capito che una scampagnata dei vecchi amici della stella a Varese dieci anni dopo non aveva alcun senso.
Tiratore di striscia Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Questa non l'ho capita. Comunque il Poz ha dimostrato grandissima intelligenza e ha capito che una scampagnata dei vecchi amici della stella a Varese dieci anni dopo non aveva alcun senso. Pozzecco ha dimostrato di essere giocatore estremamente intelligente. Pensate a dov'è in classifica a Capo D'Orlando, e l'ambiente che lo circonda, e paragonatelo a quello che avrebbe vissuto a Castelmaggiore con quella manica di pazzi della FuVirtus o a Varese con il disastro che stiamo attraversando. Era il numero 1 nel 1998, e dopo dieci anni rimane un mito. La sera del 27 mi sa che il palasport gli tributerà un saluto da brivido, visto che probabilmente sarà la sua ultima apparizione in canotta e pantaloncini sotto la volta del PalaOldrini.
hollywood Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Era il numero 1 nel 1998, e dopo dieci anni rimane un mito. per me è ancora il numero 1
MarkBuford Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Era il numero 1 nel 1998 Il problema del basket italiano è che Pozzecco ancora oggi è il migliore play nazionale e questo è dovuto solo in parte alla grandissima classe del Poz...
alegg Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Il problema del basket italiano è che Pozzecco ancora oggi è il migliore play nazionale e questo è dovuto solo in parte alla grandissima classe del Poz... pultroppo hai ragione, come lui ne nascono pochi e ultimamente nessuno.
TARGATO VARESINO Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Il problema del basket italiano è che Pozzecco ancora oggi è il migliore play nazionale e questo è dovuto solo in parte alla grandissima classe del Poz... quoto....grande pozz
Recommended Posts