tatanka Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Scritto già tante volte. Il Poz lo si prende ad occhi chiusi per fare il cambio e giocare 20 minuti massimo, però c'è il problema stipendio. Comunque il suo cuore è a Varese ma siccome non è un mercenario ma un serio professionista lo vedo a Milano ( o Pesaro).
Cingo Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Scritto già tante volte.Il Poz lo si prende ad occhi chiusi per fare il cambio e giocare 20 minuti massimo, però c'è il problema stipendio. Comunque il suo cuore è a Varese ma siccome non è un mercenario ma un serio professionista lo vedo a Milano ( o Pesaro). 603[/snapback] no a Milano no! Gianmarco ti prego non lo fare!
Les Claypool Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quindi sono l'unico ad auspicare una tabula rasa con ripartenza da zero, un nuovo progetto, anche a costo di mettere da parte i sentimenti?
tatanka Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quindi sono l'unico ad auspicare una tabula rasa con ripartenza da zero, un nuovo progetto, anche a costo di mettere da parte i sentimenti? 607[/snapback] Fosse per me rifarei anche il palazzetto.
Cingo Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quindi sono l'unico ad auspicare una tabula rasa con ripartenza da zero, un nuovo progetto, anche a costo di mettere da parte i sentimenti? 607[/snapback] ma x tabula rasa cosa intendi?
alegg Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 il progetto nuovo da zero?? ma io direi di riapartire dal salvabile e costruire quello che manca, ma va fatto adesso e non ad agosto. ciao alegg
Cingo Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 il progetto nuovo da zero?? ma io direi di riapartire dal salvabile e costruire quello che manca, ma va fatto adesso e non ad agosto.ciao alegg 614[/snapback] quoto Alegg! mi hai tolto le parole dalla tastiera!
Les Claypool Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 ma x tabula rasa cosa intendi? 612[/snapback] Quello che intendo io è questo. Prendendo atto del fatto che gli ultimi anni sono stati una semi-tragedia io fossi in Castiglioni, oppure una nuova eventuale proprietà (ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi da fantabasket) ripartirei da zero, cambiando sia la struttura societaria che tutti o quasi i giocatori, prendendo, nei limiti delle possibilità economiche, stranieri forti ma giovani e soprattutto motivati più un gruppo di giovani italiani futuribili e con la voglia di spaccare il mondo. Però a parte le considerazioni tecniche, sulle quali non mi pronuncio, lo spirito della mia proposta sarebbe quello di mettere completamente da parte l'atteggiamento un pò romantico da tifoso, che ci porterebbe (me compreso) a dire: "si vabbè quello però a varese ha sempre giocato con il cuore" "questo però qualche buon movimento ce l'ha, dai teniamolo" ecc.. Il mio ripartire da zero significherebbe eliminare tutte le scorie del passato, a costo di passare sopra quel poco di buono che ci sarebbe da salvare di queste ultime stagioni. In questo senso, lo ripeto, l'esempio perfetto di quello che dico è l'anno dell'A2 di Komazec, chi ha vissuto da vicino quella stagione forse capisce meglio cosa intendo.
Reggie Theus Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Pozzecco non è più il giocatore di 5-6 anni fa.Mantenendo Bolzonella, è più indicato avere un altro genere di titolare nella posizione di playmaker. 191[/snapback] Condivido il giudizio sulla coppia Poz-Bolzonella. Avere un play esperto e uno giovane funziona bene se quello esperto non tende ad andare sopra le righe come il Poz però... ...cosa potrebbero fare Ffriend e/o Nolan alimentati dal Poz? (quello di adesso, con quello di 5 anni fa non oso nemmeno pensarci) Nel complesso credo che il Poz sia ancora un ottimo giocatore che però richiede: - un allenatore che ci creda al 100% e che abbia una pazienza infinita e un autorità indiscutibile. - una squadra costruita su misura per esaltarne le doti e (soprattutto) mascherarne i difetti. Noi facciamo fatica ad avere una società che funziona...
Cingo Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quello che intendo io è questo. Prendendo atto del fatto che gli ultimi anni sono stati una semi-tragedia io fossi in Castiglioni, oppure una nuova eventuale proprietà (ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi da fantabasket) ripartirei da zero, cambiando sia la struttura societaria che tutti o quasi i giocatori, prendendo, nei limiti delle possibilità economiche, stranieri forti ma giovani e soprattutto motivati più un gruppo di giovani italiani futuribili e con la voglia di spaccare il mondo. Però a parte le considerazioni tecniche, sulle quali non mi pronuncio, lo spirito della mia proposta sarebbe quello di mettere completamente da parte l'atteggiamento un pò romantico da tifoso, che ci porterebbe (me compreso) a dire: "si vabbè quello però a varese ha sempre giocato con il cuore" "questo però qualche buon movimento ce l'ha, dai teniamolo" ecc.. Il mio ripartire da zero significherebbe eliminare tutte le scorie del passato, a costo di passare sopra quel poco di buono che ci sarebbe da salvare di queste ultime stagioni. In questo senso, lo ripeto, l'esempio perfetto di quello che dico è l'anno dell'A2 di Komazec, chi ha vissuto da vicino quella stagione forse capisce meglio cosa intendo. 629[/snapback] se è così la penso come te, l'ho già scritto + volte, io terrei Bolzonella, Nolan, Digbeu e De Pol (Sandrino serve sia x il gioco che x il carattere della squadra) e il resto via tutti! Il Signor Ghiacci in primis!!! x Magnano direi che un anno con una squadra impostata da lui, glielo si può certamente concedere!
alexmorri Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 da noi non torna +...o va a napoli o a milano!!! felicissimo di essere smentito.
Les Claypool Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 se è così la penso come te, l'ho già scritto + volte, io terrei Bolzonella, Nolan, Digbeu e De Pol (Sandrino serve sia x il gioco che x il carattere della squadra) e il resto via tutti!Il Signor Ghiacci in primis!!! x Magnano direi che un anno con una squadra impostata da lui, glielo si può certamente concedere! 634[/snapback] Per me ne tieni già troppi Per come la vedo io terrei solo Bolzonella. Faccio un altro esempio per far capire la mia idea. Immaginiamo il Poz di nuovo tra noi. In campo di fronte alla possibilità di fare un passaggio dietro alla schiena nella sua mente, anche inconsciamente, potrebbero esserci tanti pensieri: "se lo faccio la gente pensa che sono tornato a fare il buffone". oppure "se non lo faccio pensano che sono cambiato e ora voglio dimostrare che dopo Bologna sono più maturo e la gente potrebbe incazzarsi perchè rivuole il Poz di una volta". E' un esempio stupido, però io vorrei vedere in campo ragazzi, ovviamente di talento, con la mente sgombra, senza legami con il passato, che possano giocare per divertirsi, farci divertire e con la voglia di spaccare il mondo senza condizionamenti.
Cingo Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 sono convinto che se il Poz tornasse a Varese, non si farebbe tutte ste menate... e poi qualcuno bisogna tenere x cercare di dare continuità alla mentalità Varesina!
stefanoABC Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 se è così la penso come te, l'ho già scritto + volte, io terrei Bolzonella, Nolan, Digbeu e De Pol (Sandrino serve sia x il gioco che x il carattere della squadra) e il resto via tutti!Il Signor Ghiacci in primis!!! x Magnano direi che un anno con una squadra impostata da lui, glielo si può certamente concedere! 634[/snapback] d'accordissimo... forse si può aggiungere Ffriend (prima che in estate ci prendano un altro Bowdler) e Andrea .... gli altri via tutti
RIKO Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Io terrei Becirovic Digbeu Bolzonella Depol meneghin(come 12esimo) e via tutto il resto!!! Becirovic Gutierrez Digbeu Sesay Wolkowiski Panchina Bolzonella Prato(o Ryan) Brabrauskas Depol Gonzales Meneghin Conti F.
davide Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 (edited) come cambio o titolare, lo riprenderei cmq. spostando alain in guardia ci sarebbe così quello che difende anche per lui, come ai bei tempi. non sono per la rivoluzione totale, perchè, prima di tutto, non mi fido della bontà delle scelte che potrebbero essere fatte. salverei quel pochissimo di salvabile: digbeu prima di tutto. Edited April 22, 2005 by davide
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 come cambio o titolare, lo riprenderei cmq. spostando alain in guardia ci sarebbe così quello che difende anche per lui, come ai bei tempi. non sono per la rivoluzione totale, perchè, prima di tutto, non mi fido della bontà delle scelte che potrebbero essere fatte. salverei quel pochissimo di salvabile: digbeu prima di tutto. 693[/snapback] ...ESATTO !!
Ale Div. Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quello che intendo io è questo. Prendendo atto del fatto che gli ultimi anni sono stati una semi-tragedia io fossi in Castiglioni, oppure una nuova eventuale proprietà (ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi da fantabasket) ripartirei da zero, cambiando sia la struttura societaria che tutti o quasi i giocatori, prendendo, nei limiti delle possibilità economiche, stranieri forti ma giovani e soprattutto motivati più un gruppo di giovani italiani futuribili e con la voglia di spaccare il mondo. Però a parte le considerazioni tecniche, sulle quali non mi pronuncio, lo spirito della mia proposta sarebbe quello di mettere completamente da parte l'atteggiamento un pò romantico da tifoso, che ci porterebbe (me compreso) a dire: "si vabbè quello però a varese ha sempre giocato con il cuore" "questo però qualche buon movimento ce l'ha, dai teniamolo" ecc.. Il mio ripartire da zero significherebbe eliminare tutte le scorie del passato, a costo di passare sopra quel poco di buono che ci sarebbe da salvare di queste ultime stagioni. In questo senso, lo ripeto, l'esempio perfetto di quello che dico è l'anno dell'A2 di Komazec, chi ha vissuto da vicino quella stagione forse capisce meglio cosa intendo. 629[/snapback] Non sono d'accordo, c'è tanto da cambiare, questo sì, ma la tabula rasa sarebbe controproducente. Un'identità deve essere salvata, altrimenti rischiamo di avere una squadra senza personalità come quella di quest'anno.
Eddy Lee Wilkins Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Quindi sono l'unico ad auspicare una tabula rasa con ripartenza da zero, un nuovo progetto, anche a costo di mettere da parte i sentimenti? 607[/snapback] No, anche io e ho votato no!!
ma scusate... Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Ma scusate, al momento attuale cambio di chi? 136[/snapback] Mi dica signor TheoR. Ah, non lo so io, se non lo sa lei...
Tyler Durden Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 Pozz varesino nel cuore, un giorno tornera'...
Guest Paul The Rock Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Pozzecco potrebbe andare a Saragozza a finire la stagione e poi rendersi libero per l'anno prossimo (anche di tornare in fortitudo se Repesa verrà segato a fine anno, cosa abbastanza probabile salvo vittoria in campionato).
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 si, voglio pozzecco da titolare
Recommended Posts