Jump to content

Recommended Posts

Posted

premetto che mi sono perso due settimane causa gradite vacanze...torno e leggo che perso Delonte i nomi che girano per gli unici due acquisti di peso dello starting five sono da Legadue al massimo...leggo addirittura di Davison che è un giocatore mediocre e altalenante al massimo.... ma non dovevamo concentrare su questi due nomi i soldi del budget?????? O danno a Mrsic una squadra da retrocessione?

Alla fine abbiamo:

Carter sostituito da Boscagin (ex infortunio) CI PERDIAMO

Keys da Passera CI PERDIAMO

Holland da qualcuno non allo stesso livello CI PERDIAMO

Howell......... ??????????

La squadra sembra nettamente al di sotto di quella di cui disponeva coach Magnano, i discorsi della dirigenza sull'allestimento di una squadra da playoff sembrano una discreta presa per i fondelli, o quantomeno sono discorsi totalmente scollati dalla realtà al momento...

Posted

...e comunque, sì, siamo alla canna del gas...

Parlate per Voi.

Io ho deciso che San Mrsic e San Vescovi faranno il miracolo e ci salveranno.

Guest Stewe
Posted

però avresti dovuto sopportare il tuo rolando :boxing[1]:

Posted

però avresti dovuto sopportare il tuo rolando :boxing[1]:

....beh...adesso non esageriamo stewe......

Posted

Parlate per Voi.

Io ho deciso che San Mrsic e San Vescovi faranno il miracolo e ci salveranno.

stavo pensando solo all'aspetto economico.

che poi i santi subito possano fare il miracolo, non ne dubito: non sono mica dei caciottari come magnano... :boxing[1]:

Posted

Sulla Prealpina di ieri hanno fatto capire che puntavano tutto su Holland.

Perso Holland,vogliono spostare Hafnar e far giostrare Boscagin in ala piccola e prendere una guardia di valore(aaah,ah,ah,ah, sono curioso!),quando i migliori prospetti li abbiamo visti gia' atterrare da altre parti.

Ma vi rendete conto a chi siamo in mano?

Stanno violentando una citta' intera.

Posted

no. fanno figure barbine a nastro pur di non dover dire una volta di più che non c'è una lira...

e non capisco il perché...

Posted

no. fanno figure barbine a nastro pur di non dover dire una volta di più che non c'è una lira...

e non capisco il perché...

Indigenza o incompetenza ??

Posted

Sulla Prealpina di ieri hanno fatto capire che puntavano tutto su Holland.

Perso Holland,vogliono spostare Hafnar e far giostrare Boscagin in ala piccola e prendere una guardia di valore(aaah,ah,ah,ah, sono curioso!),quando i migliori prospetti li abbiamo visti gia' atterrare da altre parti.

Ma vi rendete conto a chi siamo in mano?

Se gli "salta" pure la guardia andiamo di terzo play? :boxing[1]:

Posted

Meno male che domani parto per monterosso...la non c'è internet e non arrivano nè la prealpina nè la provincia

Posted

Meno male che domani parto per monterosso...la non c'è internet e non arrivano nè la prealpina nè la provincia

i telegrammi li ritiri? :ermm:

Posted

Ho capito la strategia di Chiapparo & Oioli: puntano a due all-around che possano giocare in cinque ruoli.

Così il problema del ruolo è risolto... :ermm:

Pare stiano visionando le cassette di un certo Earvin Johnson, di Michigan State University: sono incerti se prenderlo, perché non li convince, ma l'agente sta insistendo molto e offre anche una pizza, due birre e un gelato. Forse l'affare si farà.

Il dynamic duo, però, è perplesso. Non sanno se faccia al nostro caso, perché Gecevski darebbe maggiori garanzie. E poi hanno notato che ha troppa propensione al palleggio, e poco tiro da fuori.

Stranamente non si sono accorti che il videotape è quasi coevo di quello di Bennet Davison... :o

Posted

[mode bastard inside on]

non possiamo essere alla canna del gas, ce l'hanno tagliato il mese scorso :o:o:o:ermm:

[mode bastard inside off]

battutaccia lo so, ma solo per sdrammatizzare :o