Jump to content

Umore del forum...

Recommended Posts

Siamo alle prese con un nuovo anno, con i soliti chiaroscuri che hanno contraddistinto gli ultimi periodi della nostra beneamata. Vorrei quindi proporvi un quesito, pregandovi di rispondere in fretta, per capire qual è lo stato di fiducia di tutti noi forumisti:

qual è il messaggio ufficiale vorreste leggere fra cinque minuti: LA PALLACANESTRO VARESE

1) ha ufficializzato l'ingaggio di Garnett (o di un altro ottimo giocatore)

2) ha regolarizzato la propria posizione con la ComTec

Personalmente preferirei la 2), ma forse sono vecchio e fuori dai tempi e modi odierni. Verosimilmente 1 e 2 sono collegate, cmq una rapida risposta ci può far capire se siamo inguaribili ottimisti o scottati da esperienze recenti (non solo varesine, ovviamente). Ciao e grazie

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Siamo alle prese con un nuovo anno, con i soliti chiaroscuri che hanno contraddistinto gli ultimi periodi della nostra beneamata. Vorrei quindi proporvi un quesito, pregandovi di rispondere in fretta, per capire qual è lo stato di fiducia di tutti noi forumisti:

qual è il messaggio ufficiale vorreste leggere fra cinque minuti: LA PALLACANESTRO VARESE

1) ha ufficializzato l'ingaggio di Garnett (o di un altro ottimo giocatore)

2) ha regolarizzato la propria posizione con la ComTec

Personalmente preferirei la 2), ma forse sono vecchio e fuori dai tempi e modi odierni. Verosimilmente 1 e 2 sono collegate, cmq una rapida risposta ci può far capire se siamo inguaribili ottimisti o scottati da esperienze recenti (non solo varesine, ovviamente). Ciao e grazie

15679[/snapback]

sicuramente entrambi, ancora meglio se al posto di garnett ci mettiamo kaukenas :D

in ordine

2 ingaggio di garnett

1 risoluzione problemi

3 messa on-line delle foto delle ragazze pon pon

4 notizia di aver messo la guinness al palazzetto

Siccome sono sicuro che la 2a sarà presto ottemperata e verificata, voterei 2) sicura, seguita da una 1) di qs. tipo:

- ingaggio Garnett (ma a me sarebbe andato bene anche Mordente/Kaukenas/Joksimovic... ;):o ...!);

- soprattutto (ma sarà impossibile... :D:P ...!) l'ingaggio di Milojievic. :P Se così fosse sarei pronto a pagare io un abbonamento-parterre ad un altra persona... :D

Siccome sono sicuro che la 2a sarà presto ottemperata e verificata, voterei 2) sicura

15691[/snapback]

anch'io penso che sia più importante aver la certezza di poter partecipare al campionato comunque credo che tale notizia, in un senso o nell'altro, si avrà

solo il 15 con un comunicato stile quello di mercoledì scorso sul sito della Lega...

credo che quando la commissione dirà sì o no lo dirà in un unico comunicato per tutti, non un comunicato per Varese, uno per Pesaro, uno per Roseto ecc... quindi

questa notizia, in un senso o nell'altro, si avrà solo venerdi 15... siete d'accordo ???

anch'io penso che sia più importante aver la certezza di poter partecipare al campionato comunque credo che tale notizia, in un senso o nell'altro, si avrà

solo il 15 con un comunicato stile quello di mercoledì scorso sul sito della Lega...

credo che quando la commissione dirà sì o no lo dirà in un unico comunicato per tutti, non un comunicato per Varese, uno per Pesaro, uno per Roseto ecc... quindi

questa notizia, in un senso o nell'altro, si avrà solo venerdi 15... siete d'accordo ???

15697[/snapback]

Credo proprio di sì.

Ma sull'ingaggio di Garnett, io invece sono contento, ma meno di quanto lo fossi per quelli di Howell e di Collins: preferirei una guardia comunitaria (anche di profilo più basso di MG) e un ala (o un ala forte) di maggiore impatto...io spero ancora nella riconferma di Nolan. :P

Edited by SteveNashaVarese

1)ingaggio di garnett

2)sistemare la faccenda COVISOC

3)annuncio di oioli che emaz è astemio.....:P

4)ragazze pon pon on line subitooooo!!!!!!!

1)ingaggio di garnett

2)sistemare la faccenda COVISOC

3)annuncio di oioli che emaz è astemio.....:P

4)ragazze pon pon on line subitooooo!!!!!!!

15705[/snapback]

Io bevo per dimenticare, bevo per non stare male

bevo, che così mi drogo, bevo tutto quel che trovo

bevo che non mi fa niente, bevo come un deficente

bevo, cosa c’è che non va, bevo eppure sono qua

Io bevo per dimenticare, bevo per non stare male

bevo, che così mi drogo, bevo tutto quel che trovo

bevo che non mi fa niente, bevo come un deficente

bevo, cosa c’è che non va, bevo eppure sono qua

15708[/snapback]

amen. :P:lol:;):lol::lol:

Guest Tornado

1 e 2 in contemporanea, anche si personalmente non mi esalto particolarmente per Garnett; mi piacerebbe sentir dire che il Menego può tornare ad alti livelli e che finalmente vi è uno sponsor importante.

Sulla Guinness al palazzo concordo in pieno ed ovviamente sulle ragazze pon pon...!! ;):P

Guest Stewe

lo sponsor nella migliore delle hp coprirebbe il 10% delle spese della pallacanestro varese.

è importantissimissimo firmarlo, ma non cambierebbe certo i nostri destini e il nostro mercato.

nemmeno quello di riparazione.

Transalcolico.

15717[/snapback]

giusto

1 e 2 in contemporanea, anche si personalmente non mi esalto particolarmente per Garnett; mi piacerebbe sentir dire che il Menego può tornare ad alti livelli e che finalmente vi è uno sponsor importante.

Sulla Guinness al palazzo concordo in pieno ed ovviamente sulle ragazze pon pon...!!  ;)  :P

15718[/snapback]

a me garnett esalta eccome

spero in un ritorno in grande stile del capitano

e sarei entusiasta per la guinness

Subito la 2) poi anche la 1) anche se sembrerebbe ormai cosa fatta.

Aggiungo:

3) Ritorno alla grande del Menego

4) Birra e salsicce alla griglia al bar del palazzetto (basta con le patatine posse)

5) Voglio sapere che fine ha fatto il Boiler...Qualcuno ne sa qualcosa?

6) Le ragazze pon-pin sempre

7) Comunque vada il campionato, fare un culo così a Cantù e Milano

8) Più pilu pe' ttutti :P;):lol:

in ordine

2 ingaggio di garnett

1 risoluzione problemi

3 messa on-line delle foto delle ragazze pon pon

4 notizia di aver messo la guinness al palazzetto

15683[/snapback]

quoto, riquoto,straquoto,iperquoto!

:ph34r:

1 Garnett subito (i conti non mi preoccupano, li sistemeranno)

2 Panini alla bresaola e prozac gratuiti nell'intervallo ( :ph34r: )

3 Estrazione a sorte di 50 abbonati (sempre diversi) cui verranno abbinate altrettante ragazze pon-pon fino alla successiva partita casalinga

4 Varie ed eventuali