Federico Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 qualcuno va sabato a castellanza a vedere la cimberio contro l armani? Io ci sono.
ragaz1 Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 allora caro federico magari ci vediamo sono andato oggi a prendere il biglietto.speriamo sia una partita decente visto le ultime prestazioni del basket italiano. Peccato per il mio Gek che sarà assente ma spero faccia una stagione super dopo aver dovuto rinunciare a questo europeo
joe Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 (edited) Io ci sono. Fede, Presente pure io con l'Anziano-presidente!!! info x tutti: i biglietti nn sono numerati, sabato chi prima arriva meglio alloggia!! dire il VFB tutto dietro la panca di Varese e vestito di rosso. io sarò lì dalle 17!!!! Edited August 30, 2007 by joe
Federico Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Fede, Presente pure io con l'Anziano-presidente!!! info x tutti: i biglietti nn sono numerati, sabato chi prima arriva meglio alloggia!! dire il VFB tutto dietro la panca di Varese e vestito di rosso. io sarò lì dalle 17!!!! Allora facciamo un bel revival del 3 contro 3...... io , te e Ragaz1. E una bella bevuta..... all'Elisir di lunga vita dei Silvy's.... anziano il capitano, anziano il presidente.........da quel che dici. Ciao Federico
joe Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Allora facciamo un bel revival del 3 contro 3...... io , te e Ragaz1. E una bella bevuta..... all'Elisir di lunga vita dei Silvy's.... anziano il capitano, anziano il presidente.........da quel che dici. Ciao Federico praticamente la stessa persona!!!
Federico Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 praticamente la stessa persona!!! Quindi vecchio e dalla doppia personalità......
Wiligelmo Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Tra le cose positive di ieri, ci metto anche Andrea Marusic, nonostante le spadellate da 3. Andrea è un giocatore che seguo già da un paio d'anni e sul quale punto a occhi chiusi. Ha talento, voglia di fare, è ancora un po' troppo gracilino. Non deve smontarsi, come gli succede ogni tanto, il coraggio ce l'ha e anche un allenatore che crede in lui. Per scimmiottare draftNBA.com: Best case: Andrea Meneghin. Worst case: Marco Allegretti. con tutto il bene che gli voglio...come menego mai!!! più che altro perchè non è quel tipo di giocatore!!! anche se...se sto minchione capisce che deve mettere giù la testa e farsi il mazzo diventa bravo sul serio...
Federico Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Melvin e' la fotocopia di Nolan,con meno attitudine ad andare a fare i movimenti da pivot. Lasciamo perdere la difesa, per favore. No, dai..... qui si parla di due giocatori ai poli opposti come reattività.... per non parlare di: 1) piedi 2) adattabilità al gioco di squadra 3) intelligenza cestistica 4) tecnica 5) aggressività Certo qualche dubbio rimane sulla sua difesa, spesso è parso in ritardo negli aiuti. Migliorerà, è uno scuola Lardo. Nolan era,è e rimarrà, una capra come giocatore di Basket. Ciao Federico
franz79 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 (edited) Nolan era,è e rimarrà, una capra come giocatore di Basket. Ciao Federico da 20 + 10 ad allaciata di scarpe.... se lui è una capra la serieA tutta è un gregge di pecore Edited August 31, 2007 by franz79
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Forse capra è eccessivo ma chiediti perchè un lungo da 20p e 10r a partita nn sia mai stato preso in considerazione da grandi squadre....
Federico Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Forse capra è eccessivo ma chiediti perchè un lungo da 20p e 10r a partita nn sia mai stato preso in considerazione da grandi squadre.... Vabbè... ritiro la capra. Ma mi sta sui nervi un giocatore del genere che prendeva responsabilità solo quando la palla diventava immensamente leggera.......
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ah ma io la penso come te...essendo il basket un gioco di squadra, Nolan va considerato giocatore mediocre.
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 guardate il passaggio del passera....ne ha fatti 2 così con stanford http://www.youtube.com/watch?v=aWTkuoNRyJo
Recommended Posts