Jump to content

Recommended Posts

Posted

Basket: Europei, cambiano orari partite Italia

Indice Ultim'ora

MADRID - Brutte notizie per gli appassionati basket italiani. La federazione internazionale ha infatti cambiato l'orario d'inizio delle partite degli azzurri nella seconda fase dei campionati europei. Sabato, all'esordio con la Lituania, giocheranno alle 19 e non piu' alle 16.30. Questo per accontentare Francia e Germania, che si sfidano a Madrid e che come l'Italia hanno la gara di qualificazione agli Europei di calcio. Cambiati gli orari anche delle altre due gare: contro la Turchia, lunedi', e contro la Germania, mercoledi', la squadra di Recalcati giochera' alle 16.30 e non piu' alle 19. (Agr)

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A oggi il palinsesto Rai non prevede Italia-Lituania, nemmeno sul Satellite!

Ma visto il precedente, la inseriranno 5 minuti prima di andare in onda!

Poi 'sti dementi si lamentano pure dei bassi ascolti (che tra l'altro bassi non sono)!

Vergogna!

Posted

Gli orari cambiano, l Italia no, però o la Francia o la Lituania dobbiamo batterle insieme alla Germania e alla Turchia

Posted

è vero ancora zero programmazzione...

in compenso sia su rai2 che su raisportsat è in programma Italia-Croazia di pallavolo!

Posted

è vero ancora zero programmazzione...

in compenso sia su rai2 che su raisportsat è in programma Italia-Croazia di pallavolo!

chi non la vedrebbe... :thumbdown[1]:

Posted

Beh, io me la vedo!!

Domani giornatona, nello stesso pomeriggio 4 eventi:

- Italia - Lituania (Rai permettendo o pregando per Dsf! :cry: )

- Italia - Croazia di pallavolo

- Italia - Francia di calcio

- Federer (B) ) - Davydenko

Ho già detto alla mia segretaria di non prendere appuntamenti!!! :angry::unsure:

Ps: qualcuno conosce qualche canale lituano sul Sat..? :whistle:

Posted

Beh, io me la vedo!!

Domani giornatona, nello stesso pomeriggio 4 eventi:

- Italia - Lituania (Rai permettendo o pregando per Dsf! :cry: )

- Italia - Croazia di pallavolo

- Italia - Francia di calcio

- Federer (B) ) - Davydenko

Ho già detto alla mia segretaria di non prendere appuntamenti!!! :angry::unsure:

Ps: qualcuno conosce qualche canale lituano sul Sat..? :whistle:

dimentichi

- Italia : Nuova Zelanda

di rugby, che OVVIAMENTE non verrà trasmessa in chiaro...

ma la DSF è possibile vederla anche con Sopcast? Almeno mi vedo le partite della Germania...

Posted

Non per dire,però noi abbiamo tirato fuori lo striscione "Baso tiro inorante" e lui è impazzito,4 delle sue triple,di quelle che non faceva da un po' :drool::drool:

Dovevamo pensarci prima :P:sweat:

magari l'anno scorso contro la Lituania...

Posted

GRUPPO E

7/9/'07

Portogallo-Russia 68 - 75 (16 per AK)

Spagna-Grecia

Israele-Croazia 80 - 75 (17+16 per Green, Barac 3p)

Posted (edited)

GRUPPO E

7/9/'07

Portogallo-Russia 68 - 75 (16 per AK)

Spagna-Grecia (per la Grecia solo Bourousis in doppia cifra...SCANDALOOO)

Israele-Croazia 80 - 75 (17+16 per Green, Barac 3p)

Russia 6

Croazia 5

Spagna 5

Grecia 4

Israele 4

Portogallo 3

Next game 9/9/07

Portogallo-Israele

Grecia-Croazia

Spagna-Russia

Edited by joe
Guest Paul The Rock
Posted

La Spagna surclassa la Grecia, che sino ad ora non mi ha convinto appieno. Sembra che gli ellenici non abbiano ancora ritrovato lo smalto che li aveva contraddistinti.

La vittoria di israele secondo me ha sorpreso i croati non poco, secondo me non erano convinti di avere davanti un avversario così ostico. Altra bella prova di Green.

Nella croazia ha messo piede in campo Barac, per lui 3 punti in 9 minuti (1/3 da 2 e 1/1 ai liberi), 4 rimbalzi, 3 falli fatti e 2 stoppate.

Posted

GRUPPO F

8/9/'07

Italia-Lituania 74 - 79

Francia-Germania 78 - 66 (Dirk 28+6, TP 23+4+3, si vede che alla Germania manca il cast di supporto)

Turchia-Slovenia 51 - 66 (deve essere stata un brutta partita...forse la Turchia tira peggio di noi da 3)

Lituania 6

Slovenia 6

Francia 5

Germania 4

Italia 3

Turchia 3

NEXT GAMES 10/9/'07

Italia-Turchia

Lituania-Francia

Germania-Slovenia

Posted (edited)

GRUPPO F

8/9/'07

Italia-Lituania 74 - 79

Francia-Germania 78 - 66 (Dirk 28+6, TP 23+4+3, si vede che alla Germania manca il cast di supporto)

Turchia-Slovenia 51 - 66 (deve essere stata un brutta partita...forse la Turchia tira peggio di noi da 3)

Lituania 6

Slovenia 6

Francia 5

Germania 4

Italia 3

Turchia 3

NEXT GAMES 10/9/'07

Italia-Turchia

Lituania-Francia

Germania-Slovenia

Non vorrei scrivere castronerie ma credo che l'Italia sia sicuramente qualificata in caso di doppia vittoria con Germania e Turchia.

Vincendo con la Turchia quest'ultima potrebbe raggiungere massimo 2 punti (battendo la Francia), e facendo lo stesso con la Germania i tedeschi resterebbero a 4 punti (ammesso che battano la Slovenia, se no a 2), ma in quel caso, a parità di punti, noi avremmo dalla nostra lo scontro diretto. Invece in caso di parità con Francia e Germania a quota 4 se si tenesse conto degli scontri diretti a 3 la Francia avrebbe 2v 0p (terza), l'Italia 1v 1 p (quarta) e la Germania 0v 2p (quinta).

Ovviamente tutto questo vale nel caso si utilizzi lo scontro diretto e non la differenza punti o altre variabili per determinare il piazzamento tra squadre pari classificate... :blink:

Edited by Smorfione