NickQuick Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Incredibile! La Croazia batte la Spagna e in pochi istanti balza dall'eliminazione al primo posto nel girone. Passa il Portogallo! La Russia batte la Grecia e Israele batte la derelitta Serbia. Adesso nel girone E Spagna e Grecia devono rincorrere Croazia e Russia per evitare i quarti con la Lituania. Noi siamo quasi fuori anche vincendone 2 su 3, a meno che la Francia o Germania e Lituania non le perdano tutte.
sertar Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 La Croazia in caso di sconfitta sarebbe passata con zero punti, così con 4...noi giocheremo la prima sabato alle 16,30 contro la Lituania; le successive sempre alle 19,00
joe Posted September 5, 2007 Author Posted September 5, 2007 terza e ultima giornata della prima fase: Israele - Serbia 87 - 83 (incredibile...Green 26+12) Russia - Grecia 61 - 53 (AK 12+17!!!!!!) Portogallo - Lettonia 77 - 67 (inutili i 21 di Janicenoks) Croatia - Spagna 85 - 84 (Barac 6 min. e ua virgola..canestro della vittoria a 3 sec dalla fine segnato da Tomas) Lituania - Germania 84 - 80 (Re Jasikevicius è tornato 15 punti e 10 assist) Rep. Ceca - Turchia 72 - 80 (bene tutta la vecchia guardia turca) Slovenia - Francia 67 - 66 (25 per Parker, che però sbaglia il tiro libero del 67-67) Polonia - Italia 70 - 79 (giioco sempre uguale ma stavolta almeno arriva la vittoria)
joe Posted September 5, 2007 Author Posted September 5, 2007 GRUPPO E 7/9/'07 Portogallo-Russia Spagna-Grecia Israele-Croazia Russia 4 Croazia 4 Spagna 3 Grecia 3 Israele 2 Portogallo 2 GRUPPO F 8/9/'07 Italia-Lituania (16.30) Francia-Germania Turchia-Slovenia Lituania 4 Slovenia 4 Germania 3 Francia 3 Italia 2 Turchia 2 -------------------
Il_Cinghiale Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 A me sembra di aver visto Leasir tra quelli con lo striscione "1500km x vedervi lottare". Possibile? E' andato ad Alicante?
Federico Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 (edited) A me sembra di aver visto Leasir tra quelli con lo striscione "1500km x vedervi lottare". Possibile? E' andato ad Alicante? Si, ma la realtà è che il girone, in gran segreto, si è giocato ad Arcisate........... Ciao Federico Edited September 6, 2007 by Federico
tatanka Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Premessa: mi rifiuto di fare i conti dando un punto per le sconfitte: Girone F: Lituania e Slovenia 4 Germania e Francia 2 Italia e Turchia 0 Supposizioni quasi sicure: Francia b Turchia Slovenia b Turchia Supposizioni probabili: Lituania b Francia Lituania b Slovenia Partite apertissime Slovenia b Germania Germania b Francia (questa è fondamentale per noi, meglio sarebbe se vincesse la Francia) Classifica senza le partite dell'Italia Lituania 8 Slovenia 8 Francia 6 Germania 4 Turchia 0 Potrebbe bastare vincere con Germania e Turchia. Se la germania vince sia con Francia che Slovenia noi dobbiamo vincerle tutte e 3 per forza. Vedremo.
joe Posted September 6, 2007 Author Posted September 6, 2007 (edited) Premessa: mi rifiuto di fare i conti dando un punto per le sconfitte: ... Vedremo. DITTATORE se sul sito fanno conteggi dispari mica è colpa mia.... all'inizio del post ho avuto paura che tu facessi gli Eurotarocchi! Edited September 6, 2007 by joe
Miki24 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Non sottovalutiamo la Turchia...nn so come giocano però hanno dentro Okur e Turkoglu che sono comunque giocatori dell'NBA...
TARGATO VARESINO Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 si ma se sono come i nostri nba...non ce da preoccuparsi!!!
hollywood Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 la Germania NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Premessa: mi rifiuto di fare i conti dando un punto per le sconfitte: in effetti questa cosa mi ha confuso e non poco
ROOSTERS99 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 (edited) la Germania NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! in effetti questa cosa mi ha confuso e non poco Meno darai retta a Tatanka e meglio starai..... P.S.: .... però devi dircelo se la foto è la tua...... Edited September 6, 2007 by ROOSTERS99
joe Posted September 6, 2007 Author Posted September 6, 2007 Meno darai retta a Tatanka e meglio starai..... P.S.: .... però devi dircelo se la foto è la tua...... quoto la prima frase sorvolo sulla seconda
spiff Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Segnalo che su DSF (Astra) danno WunderDirk! Altri canali: Slo-tv2, Tv Romania (o Bulgaria?), il già citato ErtSat
sertar Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Tv Bulgaria sicuro, ieri visto il finale incredibiel di Spagna-croazia, Romania nn credo...
charismatic enigma Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 "Possiamo battere chiunque - ha detto il capitano Gianluca Basile - ma anche perdere da tutti". GRANDE FRASE!!!!! GRANDE! degna di un filosofo....
tifovarese Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Che mi dite di questa Grecia che nelle prime tre partite ha: Battuto Israele di 10, vinto al supplementare con la Serbia, e perso ieri con la russia? ok che ne han vinte 2, ma se gli girava male con la Serbia erano al nostro stesso punto di partenza, e soprattutto se noi avessimo avuto questi risultati sai quante critiche!!! per l'amor di dio verranno fuori alla distanza, la finale contro la spagna è loro, però resta il fatto che finora non mi hanno per niente impressionato
Miki24 Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Che mi dite di questa Grecia che nelle prime tre partite ha: Battuto Israele di 10, vinto al supplementare con la Serbia, e perso ieri con la russia? ok che ne han vinte 2, ma se gli girava male con la Serbia erano al nostro stesso punto di partenza, e soprattutto se noi avessimo avuto questi risultati sai quante critiche!!! per l'amor di dio verranno fuori alla distanza, la finale contro la spagna è loro, però resta il fatto che finora non mi hanno per niente impressionato sia ma loro hanno qualcosina in più per essere paragonati alla nostra situazione...purtroppo...
TARGATO VARESINO Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 be dai non sono molto deboli russia e serbia....anzi...
tifovarese Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 be dai non sono molto deboli russia e serbia....anzi... non ho detto questo, però viaggiano a 65.6 punti di media a partita... ok che hanno una difesa solidissima, però onestamente mi aspettavo molto di più
NickQuick Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Dubito che la Germania faccia più di un passo falso. Slovenia e Francia schierano due giocatori decenti. Ok, la Germania solo uno, ma CHE UNO!
LUCA TONIo Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 io faccio lo sciopero della fame finchè Tatanka non farà gli EuroTarocchi. Unica nostra speranza per poter arrivare al pre-olimpico.
charismatic enigma Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 russia, grecia, serbia, israele....insomma era un gironcino fi ferro.........
joe Posted September 6, 2007 Author Posted September 6, 2007 Oltre due milioni e mezzo di telespettatori ha guardato ieri sera la partita dei Campionati Europei Italia-Polonia, trasmessa in diretta su Raidue. Lo share è stato del 10%, con una media di 2.067.000 spettatori e circa 7,5 milioni di contatti che hanno permesso di essere la trasmissione più seguita su Raidue. Intanto, però, la Fiba ha modificato gli orari di gioco degli azzurri: sabato contro la Lituania si giocherà alle 19, lunedì contro la Turchia alle 16.30 e mercoledì contro la Germania sempre alle 16.30. Inizialmente, gli orari prevedevano l'inizio rispettivamente alle 16.30, 19.00 e 21.30 con la Rai che aveva chiesto per quest'ultima l'anticipo alle 19. -------- orari del kaiser!
TARGATO VARESINO Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 Oltre due milioni e mezzo di telespettatori ha guardato ieri sera la partita dei Campionati Europei Italia-Polonia, trasmessa in diretta su Raidue. Lo share è stato del 10%, con una media di 2.067.000 spettatori e circa 7,5 milioni di contatti che hanno permesso di essere la trasmissione più seguita su Raidue. Intanto, però, la Fiba ha modificato gli orari di gioco degli azzurri: sabato contro la Lituania si giocherà alle 19, lunedì contro la Turchia alle 16.30 e mercoledì contro la Germania sempre alle 16.30. Inizialmente, gli orari prevedevano l'inizio rispettivamente alle 16.30, 19.00 e 21.30 con la Rai che aveva chiesto per quest'ultima l'anticipo alle 19. -------- orari del kaiser! ma si... basta che la fanno vedere in diretta!!!! anche se chi è al lavoro qualche problemino ce l'ha ...
Recommended Posts