Jump to content

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non so se essere arrabbiato o abbastanza contento.......da una parte abbiamo perso, ma dall' altra noi non abbiamo 3 giocatori titolari ( forse beck no )......vostre impressioni ?

Posted

Abbiate fede, Varese sta crescendo e i giochi imposti da Mrsic vengono assimilati. Hodge sta diventando il trascinatore della squadra. Ricordiamoci che mancano Capin, Galanda e Beck. Ci divertiremo in campionato vedrete. Complimenti a Marchino che ha preso in mano la squadra da vero leader!!!

Posted

Entusiasmooo?Mah...io tutto questo entusiasmo non ce l'ho! Intendiamoci, non penso nemmeno che si debba essere disfattisti!Però essere contenti di avere perso contro una squadra di legadue, che ne aveva appena presi 18 da Cantù ( una squadra di pipponi a detta di più o meno tutti....) mi sembra a dir poco un controsenso.

Posted (edited)

Anche io NON sono contento, sebbene sia conscio che Varese manchi di almeno 2 titolari.

Non ero presente alla partita, però ho una sensazione: difesa colabrodo, soprattutto avvalorata dal fatto che, seguendo la radiocronaca del proprietario del "Billionaire di Erba", sembrava che Soresina avesse dei frombolieri formidabili ed infallibili con Ryan, Portaluppi e Cazzaniga...

Edited by Silver Surfer
Posted

Basket - Vanoli Soresina-Cimberio Varese 102-98 ma c'è voluto un tempo supplementare per stabilire la squadra vincitrice di questa amichevole

Cimberio, la prima sconfitta è servita

--------------------------------------------------------------------------------

Partita avvincente quella andata in scena ieri, domenica 9 settembre, a Piacenza tra la Vanoli Soresina e la Cimberio Varese. C'è voluto un tempo supplementare per stabilire la squadra vincitrice di questa amichevole. Alla fine sono i cremonesi ad avere la meglio grazie ad una serie di triple del duo Ryan-Morri. La Cimberio ha comunque disputato una buona prova nonostante le assenze di Galanda, Capin e Beck. Anche in questa occasione coach Mrsic ha concesso molto spazio ai giovani Marusic, Mladjan e Antonelli. Nelle file biancorosse il miglior marcatore è stato Melvin (22 p.). Buona gara anche per Hodge (19 p.) che nell'ultima azione dei tempi regolamentari conquista fallo e realizza i due tiri liberi del pareggio. In grande evidenza, infine, l'applauditissimo ex di turno Marco Passera autore di 16 punti e diversi assist.

Posted

Così scrive un cremonese, tifoso Soresina, presente a Piacenza:

<<...

Bravo Marchino, anche per me farà bene a Varese purchè non gli si chieda troppo. Ovvero, Capin deve fare il suo altrimenti su Marco ricadono troppe responsabilità. Spero solo per lui che stia bene fisicamente con continuità, visto che nella scorsa stagione è stato un po' sfigato da questo punto di vista...

Hodge è piaciuto anche a me, credevo avesse un ballhandling migliore anche se va detto che su alcune sue perse sono viziate da falli non sanzionatigli a favore. Però, leggendo di qualcuno che lo ipotizzava da play aggiunto, devo dire che non ce lo vedo molto....

Bene anche Hafnar e Melvin, ma non sono certo una novità. Con un centro vero e Romel Beck, che secondo me sarà la rivelazione della stagione in serie A, la squadra mi pare buona e soprattutto più "divertente" di quella delle ultime stagioni...>>.

Posted

lo scorso anno d questi tempi si perdeva con Castelletto ed eravamo tutti contenti perchè avevamo il play ragioniere, la guardia idolo, il coach campione olimpico etc etc...io nn mi entusiasmo perchè si perde a Soresina, importa niente delle amichevoli, ma per la prima volta da quando seguo il basket e nn solo da tifoso una nostra campagna acquisti ha ottenuto l'unanimità dei consensi da tutti gli addetti ai lavori interpellati..

Guest Paul The Rock
Posted

<<...

Bravo Marchino, anche per me farà bene a Varese purchè non gli si chieda troppo. Ovvero, Capin deve fare il suo altrimenti su Marco ricadono troppe responsabilità. Spero solo per lui che stia bene fisicamente con continuità, visto che nella scorsa stagione è stato un po' sfigato da questo punto di vista...

Hodge è piaciuto anche a me, credevo avesse un ballhandling migliore anche se va detto che su alcune sue perse sono viziate da falli non sanzionatigli a favore. Però, leggendo di qualcuno che lo ipotizzava da play aggiunto, devo dire che non ce lo vedo molto....

Bene anche Hafnar e Melvin, ma non sono certo una novità. Con un centro vero e Romel Beck, che secondo me sarà la rivelazione della stagione in serie A, la squadra mi pare buona e soprattutto più "divertente" di quella delle ultime stagioni...>>.

I like it!

Posted
lo scorso anno d questi tempi si perdeva con Castelletto ed eravamo tutti contenti perchè avevamo il play ragioniere, la guardia idolo, il coach campione olimpico etc etc...io nn mi entusiasmo perchè si perde a Soresina, importa niente delle amichevoli, ma per la prima volta da quando seguo il basket e nn solo da tifoso una nostra campagna acquisti ha ottenuto l'unanimità dei consensi da tutti gli addetti ai lavori interpellati..
Spero che il giudizio unanime sia positivo ...
Posted

Beh, mancando Capin, Galanda, Beck e il centro che stiamo cercando, direi che è presto per essere pessimisti.

Se non entusiasmo, almeno pazienza...

per lo meno:

passera è incoraggiante

melvin una sicurezza

hodge già determinante

Posted

Passera và valutato contro squadre di A1 è risaputo che vale la A2, quindi per me questo test non è valido sotto il profilo della futura resa. Certo che il tifoso cremonese che scrive " per me farà bene a Varese purchè non gli si chieda troppo" non è di incoraggiamento.

Posted

<<...

I like it!

Tendenzialmente , io mi diverto di più quando si vince .

Anzi , non ricordo di aver mai detto " Caxxo quanto mi son divertito " dopo una sconfitta ...

Posted

Certo che il tifoso cremonese che scrive " per me farà bene a Varese purchè non gli si chieda troppo" non è di incoraggiamento.

ma è la verità, cosa si pretende da un debuttante nella massima serie nel ruolo di cambio del titolare?

Posted

ma è la verità, cosa si pretende da un debuttante nella massima serie nel ruolo di cambio del titolare?

10 minuti , almeno , di qualità .

E grande , grandissimo impegno ( leggasi bava alla bocca OGNI volta che entra in campo )

Guest Paul The Rock
Posted

Tendenzialmente , io mi diverto di più quando si vince .

Anzi , non ricordo di aver mai detto " Caxxo quanto mi son divertito " dopo una sconfitta ...

Beh al frase del cremonese diceva anche buona oltre che divertente... :D Anch'io sono uno di quelli che preferisce vincere che divertire e perdere.

Qua credo che si intendesse una squadra che corre, gioca in velocità, attacca in modi diversi, etc. cosa che tutti hanno criticato alle ultime gestioni.

Posted

Credo pure Mrsic preferisca vincere...solo che questa squadra potrà farlo solo giocando un basket differente, e più divertente, da quello visto negli ultimi anni.

Posted

Passera và valutato contro squadre di A1 è risaputo che vale la A2, quindi per me questo test non è valido sotto il profilo della futura resa. Certo che il tifoso cremonese che scrive " per me farà bene a Varese purchè non gli si chieda troppo" non è di incoraggiamento.

non è di incoraggiamento ma è logico... lo sapevamo tutti che passera non può reggere più di tanto in a1, anche perchè fisicamente è proprio uno scricciolo...

Posted

Cambio di ritmo, inventiva, 10 minuti di qualità, buon tiro dalla media e da tre ...detto questo perdonatemi sono io che ho dei preconcetti su Passera perchè è sinceramente piccolo e gracilino per la A1 e con qualità non eccellenti.

Spero ovviamente di sbagliarmi clamorosamente

Posted

Oh ma che palle!!! Ma sapete aspettare un po???? Con ciò trovo che :

Passera e Bosca si stanno inserendo bene

Melvin mi piace un sacco

Hodge non è male

i reduci dall'anno scorso li conosciamo e sappiamo cosa possono darci

e in più devono arrivare Beck e un centrone....

Non capisco come non si possa essere ottimisti!!! e per chi cmq non lo è: abbiate un po di pazienza!!!!

....e FORZA VARESEEEEEEEEEE!!!!!