Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Entusiasmooo?Mah...io tutto questo entusiasmo non ce l'ho! Intendiamoci, non penso nemmeno che si debba essere disfattisti!Però essere contenti di avere perso contro una squadra di legadue, che ne aveva appena presi 18 da Cantù ( una squadra di pipponi a detta di più o meno tutti....) mi sembra a dir poco un controsenso.

Giovanissimi, inesperti, con tante scommesse ma così pipponi no anzi Wood, inesperienza a parte, è un gran play ed anche a Cantù mancava Brown (contro la Soresina) ovvero quello che dovrebbe essere l'attaccante + completo. Occhio a dare Cantù per morta e sepolta, Arrigoni ha l'occhio lungo...

Con una squadra così giovane, se prende entusiasmo può anche volare. Semmai è debole nel 2 dove Mazzarino è un gran lotatore ma McGrath vive e muore di outside shooting.

Varese ancora tutta da giudicare poichè incompleta e la Soresina se la lasci tirare (Lupo Portaluppi in primis) ti mette in difficoltà, sono d'accordo col surfista argenteo nel dire che deve migliorare in difesa, in questo Galanda aiuta molto (Capin e Beck molto meno)

P.s. come vi avevo detto, questo gran ball handling di Hodge non esiste :o non può fare il play, se non penetra 1vs1 e scarica si perde via ^_^

Edited by 4-jjredick
  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me, da queste amichevoli non si capisce una beneamata fava.

Ma...complimenti a quelli che capiscono. Li ammiro.

Guest Paul The Rock
Posted

Giovanissimi, inesperti, con tante scommesse ma così pipponi no anzi Wood, inesperienza a parte, è un gran play ed anche a Cantù mancava Brown (contro la Soresina) ovvero quello che dovrebbe essere l'attaccante + completo. Occhio a dare Cantù per morta e sepolta, Arrigoni ha l'occhio lungo...

Con una squadra così giovane, se prende entusiasmo può anche volare. Semmai è debole nel 2 dove Mazzarino è un gran lotatore ma McGrath vive e muore di outside shooting.

Varese ancora tutta da giudicare poichè incompleta e la Soresina se la lasci tirare (Lupo Portaluppi in primis) ti mette in difficoltà, sono d'accordo col surfista argenteo nel dire che deve migliorare in difesa, in questo Galanda aiuta molto (Capin e Beck molto meno)

P.s. come vi avevo detto, questo gran ball handling di Hodge non esiste :o non può fare il play, se non penetra 1vs1 e scarica si perde via ^_^

Secondo me per ora Cantù deve capire quanto può dare Abukar, che sino ad ora non mi sembra abbia convinto. Poi le colonne poratnti saranno Wood e Brown.

Posted

P.s. come vi avevo detto, questo gran ball handling di Hodge non esiste :clap[1]: non può fare il play, se non penetra 1vs1 e scarica si perde via :clap[1]:

Ma noi per quanto si possa migliorare difficlmente potremo avere con questi giocatori uan buona difesa; nn c'è nè predisposizione nè fisicità per farla...

Posted

Ma noi per quanto si possa migliorare difficlmente potremo avere con questi giocatori uan buona difesa; nn c'è nè predisposizione nè fisicità per farla...

pace, basta che però facciamo 100 punti a partita! :P;):D:lol:

Posted

a naso credo che ci divertiremo di piu'dell'anno scorso.

io mi ricordo di aver detto , caxxo e' stato un grande spettacolo anche se abbiamo perso......

ma MLADJAN puo' giocare in serie A ??????????????

boh!

Posted

mladjan se ne va a meno che non prendiamo un centro

questione di visti

Mladjan se ne va in ogni caso, totalmente inutile grazie all'arrivo di Beck... :lol:

Posted

sempre meglio avere Mladjan che un Antonelli in panca.......

Perchè ?

Me lo chiedo anche io..perchè ??

Posted

In B1 ce la si gioca.

In A2 si fa' fatica.

Questo almeno lo si e' ben capito.

si dai vabbe non esageriamo....aspetta che la difesa funzioni a dovere( speriamo) l' arrivo di galanda, capin, beck e pietrus......poi vediamo se non gliene diamo 30 a soresina... ^_^:brr:

Posted

si dai vabbe non esageriamo....aspetta che la difesa funzioni a dovere( speriamo) l' arrivo di galanda, capin, beck e pietrus......poi vediamo se non gliene diamo 30 a soresina... :lol::brr:

^_^;)^_^