Il_Cinghiale Posted September 20, 2007 Posted September 20, 2007 Ho aperto la terza stagione, aspetto conferma dai vecchi partecipanti, poi eventualmente passeremo ai nuovi. Legenda squadre: Cinghiali Volanti - Cinghiale Atletico Magari - Virgus Marko89 -Marko89 Fachiro`s - Fachiro Travon Team - Maxel Mimmo Morena - Federico Buchi neri - Mangiapalloni CSKA Biscardi - Martino
Il_Cinghiale Posted September 20, 2007 Author Posted September 20, 2007 Non ricordo i vecchi nickname di registrazione, dovete ridarmeli.
Virgus Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 Virgus presente . Se possibile nuovo nome squadra : Atletico Sempredimeno.
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 presente GLI AEROFAGGICI
Il_Cinghiale Posted September 22, 2007 Author Posted September 22, 2007 Mi dovete dire il nickname con cui vi siete iscritti, altrimenti non posso mandarvi l'invito, del nome della squadra non me ne frega una cippa.
Virgus Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Mi dovete dire il nickname con cui vi siete iscritti, altrimenti non posso mandarvi l'invito, del nome della squadra non me ne frega una cippa. Ho ricevuto l'invito , quindi il mio lo hai scoperto . Anche quest'anno parte la caccia al cinghiale.
Federico Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Anche quest'anno parte la caccia al cinghiale. ... e una volta catturato lo facciamo in 8/10 pezzi...... io prendo l'accredito stampa e il pizzetto da attaccare in sala come trofeo.
Il_Cinghiale Posted September 24, 2007 Author Posted September 24, 2007 Ho ricevuto l'invito , quindi il mio lo hai scoperto . Sei prevedibile come un tiro da 8 metri di Fernandez. Anche quest'anno parte la caccia al cinghiale.
Il_Cinghiale Posted September 24, 2007 Author Posted September 24, 2007 Riassunto: Cinghiale Virgus Fuck-hero Federico Briatore Avanti, ci sono altri 3 posti.
TARGATO VARESINO Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 mi aggiungo io, sono alla prima stagione, se qualcuno potesse spiegarmi...grazie.io mi sono registrato come TARGATO VARESINO
Il_Cinghiale Posted September 24, 2007 Author Posted September 24, 2007 Povero cinghio tutti contro di lui Tanti nemici, tanto onore.
Jukebox Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Tanti nemici, tanto onore. Ciao! Non è che potresti mandarmi, magari in PM o via e-mail, maggiori informazioni? Grazie! JB
Federico Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 Povero cinghio tutti contro di lui Morte, Morte, Morte........
TARGATO VARESINO Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 ripeto se c'e ancora posto io ci sono !!!!!!!!!!! ma il nick con cui ci siamo registrati la prima volta è quello che si vede sopra la foto? come TARGATO VARESINO ? scusate l' ignoranza ma non l' ho mai fatto il fantabasket
Il_Cinghiale Posted September 25, 2007 Author Posted September 25, 2007 ripeto se c'e ancora posto io ci sono !!!!!!!!!!! ma il nick con cui ci siamo registrati la prima volta è quello che si vede sopra la foto? come TARGATO VARESINO ? scusate l' ignoranza ma non l' ho mai fatto il fantabasket Non ho capito...ma ti sei registrato su fantatornei.it? Perchè lì il tuo nickname non lo trovo mica.
TARGATO VARESINO Posted September 25, 2007 Posted September 25, 2007 l' ho fatto adesso....non sapevo che dovevo registrarmi. comunque il nick è TARGATOVARESINO. grazie...ma il nostro torneo è LEGA, vero ? non CLASSICO ?
Il_Cinghiale Posted September 25, 2007 Author Posted September 25, 2007 l' ho fatto adesso....non sapevo che dovevo registrarmi. comunque il nick è TARGATOVARESINO. grazie...ma il nostro torneo è LEGA, vero ? non CLASSICO ? Sì, rispondi all'invito che ti ho mandato e tieni d'occhio il giorno x l'asta. Virgus, non hai risposto all'invito.
Il_Cinghiale Posted September 25, 2007 Author Posted September 25, 2007 Riassunto: Cinghiale Virgus Fuck-hero Federico Briatore TARGATOCANTURINO Jukebox C'è un posto libero.
Federico Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Riassunto: Cinghiale Virgus Fuck-hero Federico Briatore TARGATOCANTURINO Jukebox C'è un posto libero. e speriamo che sia femmina..... Coraggio, tanto è un gioco semplice, non vi ruba molto tempo, anche se si gioca per il secondo posto.......
joe Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 iscritto con il solito nick "joe" che devo fare ora?! Federico
Recommended Posts