marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Oggi conta SOLO Varese!!!!!!!!! mah!?... mi auguro anche 'i segnapunti' sennò chi cacchio tiene il risultato?
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 STASERA è OBBLIGATORIO VINCERE......alford, innanzitutto vai piano a dare degli insulti ( asini) a gente che tifa una squadra ....e che ha una passione per questa squadra..... e visto che tra quelli ci sono anche io...mi da un pò fastidio che uno mi viene a dare dell' asino perche vado a sostenere la mia squadra !!!!!!
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Buona fortuna ragazzi. Grazie, sei un amico
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 STASERA è OBBLIGATORIO VINCERE......alford, innanzitutto vai piano a dare degli insulti ( asini) a gente che tifa una squadra ....e che ha una passione per questa squadra..... e visto che tra quelli ci sono anche io...mi da un pò fastidio che uno mi viene a dare dell' asino perche vado a sostenere la mia squadra !!!!!! Quoto in pieno! Varese è molto più di una squadra, Varese è un grande amore! Ti può fare incazzare, gioire, piangere, urlare, rattristare, inorgoglire, dubitare ma è sempre nel tuo cuore! Forzissima ragazzi dateci dentro
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Quasi quasi ci credo.. ci credo che possiamo portarla a casa.. non so come, perchè tecnicamente potremmo e dovremmo soffrire una squadra che ha una vagonata di punti nelle mani e molta più fisicità della nostra.. ma il basket, come la vita, è fatto anche di valori ed energia spirituale, non solo di numeri e analisi scientifiche. Forza ragazzi!!!!!!!!
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) mah!?... mi auguro anche 'i segnapunti' sennò chi cacchio tiene il risultato? Se contiamo solo noi è più facile vincere Basket - Turno infrasettimanale al PalaVerde di Villorba. Per Varese c'è l'esordio di Beck; Galanda e Capin in panchina. Intanto cadono Milano e Fortitudo Benetton-Cimberio: chi perde entra in crisi Benetton Treviso - Cimberio Varese Treviso: 4 Austin, 5 Maresca, 6 Atsur, 7 Soragna ©, 8 Chalmers, 9 Mordente, 10 Martinoni, 12 Mensah-Bonsu, 13 Johnson, 14 Mensah-Bonsu, 15 Gigli, 19 Renzi. All. Ramagli. Varese: 4 Passera, 5 Capin, 6 Hafnar, 7 Marusic, 8 Melvin, 9 De Pol ©, 10 Galanda, 13 Boscagin, 14 Pietras, 15 Fernandez, 16 Hodge, 17 Beck, 19 Mladjan. All. Mrsic. Giovedi 11 Ottobre 2007 Damiano Franzetti sport@varesenews.it Quasi quasi ci credo.. ci credo che possiamo portarla a casa.. non so come, perchè tecnicamente potremmo e dovremmo soffrire una squadra che ha una vagonata di punti nelle mani e molta più fisicità della nostra.. ma il basket, come la vita, è fatto anche di valori ed energia spirituale, non solo di numeri e analisi scientifiche. Per cui fuori l'orgoglio e quella mentalità sbarazzina e arrembante di cui si parlava in estate sotto gli ombrelloni! Forza ragazzi!!!!!!!! Edited October 11, 2007 by Ale Div.
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO !!!!!!!!! F-O-R-Z-A V-A-R-E-S-E
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 Quoto in pieno! Varese è molto più di una squadra, Varese è un grande amore! Ti può fare incazzare, gioire, piangere, urlare, rattristare, inorgoglire, dubitare ma è sempre nel tuo cuore! Forzissima ragazzi dateci dentro quotissimo
Smorfione Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (...) ma il basket, come la vita, è fatto anche di valori ed energia spirituale (...) Dai ragazzi, tutti insieme una preghierina alle 20 e 25...
TARGATO VARESINO Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 Dai ragazzi, tutti insieme una preghierina alle 20 e 25... AMEN!!
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non sarebbe il caso di aprire un'altra discussione per la diretta della partita? Qui siamo già a 5 pagine...
svetlana Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non sarebbe il caso di aprire un'altra discussione per la diretta della partita? Qui siamo già a 5 pagine... Quoto Penso che entro qualche minuto qualcuno cmq ci penserà
Recommended Posts