Jump to content

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

STASERA è OBBLIGATORIO VINCERE......alford, innanzitutto vai piano a dare degli insulti ( asini) a gente che tifa una squadra ....e che ha una passione per questa squadra.....

e visto che tra quelli ci sono anche io...mi da un pò fastidio che uno mi viene a dare dell' asino perche vado a sostenere la mia squadra !!!!!!

Posted

STASERA è OBBLIGATORIO VINCERE......alford, innanzitutto vai piano a dare degli insulti ( asini) a gente che tifa una squadra ....e che ha una passione per questa squadra.....

e visto che tra quelli ci sono anche io...mi da un pò fastidio che uno mi viene a dare dell' asino perche vado a sostenere la mia squadra !!!!!!

Quoto in pieno! ;)

Varese è molto più di una squadra, Varese è un grande amore!:lol:

Ti può fare incazzare, gioire, piangere, urlare, rattristare, inorgoglire, dubitare ma è sempre nel tuo cuore!

Forzissima ragazzi :P dateci dentro

Posted

Quasi quasi ci credo.. ci credo che possiamo portarla a casa.. non so come, perchè tecnicamente potremmo e dovremmo soffrire una squadra che ha una vagonata di punti nelle mani e molta più fisicità della nostra.. ma il basket, come la vita, è fatto anche di valori ed energia spirituale, non solo di numeri e analisi scientifiche.

Forza ragazzi!!!!!!!!

Posted (edited)

mah!?... mi auguro anche 'i segnapunti' sennò chi cacchio tiene il risultato? :thumbsup:

Se contiamo solo noi è più facile vincere :doh[1]:

Basket - Turno infrasettimanale al PalaVerde di Villorba. Per Varese c'è l'esordio di Beck; Galanda e Capin in panchina. Intanto cadono Milano e Fortitudo

Benetton-Cimberio: chi perde entra in crisi

Benetton Treviso - Cimberio Varese

Treviso: 4 Austin, 5 Maresca, 6 Atsur, 7 Soragna ©, 8 Chalmers, 9 Mordente, 10 Martinoni, 12 Mensah-Bonsu, 13 Johnson, 14 Mensah-Bonsu, 15 Gigli, 19 Renzi. All. Ramagli.

Varese: 4 Passera, 5 Capin, 6 Hafnar, 7 Marusic, 8 Melvin, 9 De Pol ©, 10 Galanda, 13 Boscagin, 14 Pietras, 15 Fernandez, 16 Hodge, 17 Beck, 19 Mladjan. All. Mrsic.

Giovedi 11 Ottobre 2007

Damiano Franzetti

sport@varesenews.it

Quasi quasi ci credo.. ci credo che possiamo portarla a casa.. non so come, perchè tecnicamente potremmo e dovremmo soffrire una squadra che ha una vagonata di punti nelle mani e molta più fisicità della nostra.. ma il basket, come la vita, è fatto anche di valori ed energia spirituale, non solo di numeri e analisi scientifiche. Per cui fuori l'orgoglio e quella mentalità sbarazzina e arrembante di cui si parlava in estate sotto gli ombrelloni!

Forza ragazzi!!!!!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

Quoto in pieno! :doh[1]:

Varese è molto più di una squadra, Varese è un grande amore!:angel:

Ti può fare incazzare, gioire, piangere, urlare, rattristare, inorgoglire, dubitare ma è sempre nel tuo cuore!

Forzissima ragazzi :thumbsup: dateci dentro

quotissimo :clap[1]::hmm:

Posted

Non sarebbe il caso di aprire un'altra discussione per la diretta della partita? Qui siamo già a 5 pagine... :thumbsup:

Quoto

Penso che entro qualche minuto qualcuno cmq ci penserà