Ponchiaz Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 As usual, don't feed the troll. E pure suo figlio.
Silver Surfer Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 andrea Oggetto: che delusione siamo peggio degli altri anni! già perse 2 partite! andiamo proprio bene se il migliore in campo è passera, un giocatore di serie c ............parlavat e male di magnano ok! ma almeno lui qualche partita l'ha vinta, questi nemmeno difendono, ora vedremo quando rientreranno gli altri ! siamo proprio stufi di fare queste figure, se non ci sono soldi è meglio che stiamo a casa che facciamo meno ridere! mandiamoli a lavorare alla lindt tutti....cosi capiscono cosa vuol dire lavorare per pochi soldi al mese! in questo forum certa gente difende troppo ste nullità..........continuate a pagare l'abbonamento che tanto a questi non gliene frega niente di voi .......asini che cantate.....varese varese jaja Allora: le prime 3 affermazioni mi sembravano semplicemente da persona poco informata sui fatti o semplicemente dai modi poco urbani; poi ho letto l'ultima, ed ho capito che ci stiamo trovando di fronte ad una sorta di mirtillo-2-la-Vendetta. Alla prossima, magari usando modalità differenti, eh...
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Benetton Treviso - Cimberio Varese Treviso: 4 Austin, 5 Maresca, 6 Atsur, 7 Soragna ©, 8 Chalmers, 9 Mordente, 10 Martinoni, 12 Mensah-Bonsu, 13 Johnson, 14 Mensah-Bonsu, 15 Gigli, 19 Renzi. All. Ramagli. Varese: 4 Passera, 5 Capin (19 Mladjan), 6 Hafnar, 7 Marusic, 8 Melvin, 9 De Pol ©, 10 Galanda, 13 Boscagin, 14 Pietras, 15 Fernandez, 16 Hodge, 17 Beck. All. Mrsic. Giovedi 11 Ottobre 2007 Damiano Franzetti sport@varesenews.it E' ufficiale: siamo i correttori di bozze del Franz
Franz#12 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 E' ufficiale: siamo i correttori di bozze del Franz Oltreché dei gran rompicoglioni
Ponchiaz Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Oltreché dei gran rompicoglioni Sei tu che insisti con i refusi. Hai dato un nuovo significato alla frase "Sanguinare di fronte allo Zola"
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Oltreché dei gran rompicoglioni Siamo solo attenti e precisi. Fossimo rompicoglioni ti faremmo notare un uso disinvolto del grassetto. Come per esempio "e Fortitudo hanno perso in casa" invece che "Milano e Fortitudo hanno perso in casa". O l'invenzione di "Sascha" Capin. (Oh, magari è giusto ma a me pare strano) Ma non lo facciamo.
decco Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Beh, ma se volessimo fare veramente i pignoli allora chiederemmo come ha fatto Mensah-Bonsu a sdoppiarsi!! Giocherà sia col 12 che col 14 Scusa Franz Edited October 11, 2007 by decco
Franz#12 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Beh, ma se volessimo fare veramente i pignoli allora chiederemmo come ha fatto Mensah-Bonsu a sdoppiarsi!! Giocherà sia col 12 che col 14 Scusa Franz Sono indifendibile. Pongo la testa sul ceppo. Saluti, parto per Treviso f.
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 a lavorareeeeeeeeeeee tutti i giocatori di basket! devono guadagnare 1000 euro al mese ,poi voglio vedere se giocano perchè amano il basket! mercenari e parassiti che passano le serate in discoteca....e la povera gente che spende molti soldi di abbonamento per andare a vedere sti asini! bastaaaaa ....cmq la colpa e di chi li paga........sono già troppi anni che tutti ridono di noi , facciamo ridere come squadra, noi che siamo un icona del basket in europa! forza ignis,,,,veri gladiatori...non queste quattro signorine che pensano a fare niente! invece di salutarli o guardarli come degli dei in centro mandateli un pò a fancu..........ho già sprecato troppe parole per queste nullità....... L'abbiamo già giocata?? Ha il dono della preveggenza??? andrea Oggetto: che delusione siamo peggio degli altri anni! già perse 2 partite! andiamo proprio bene se il migliore in campo è passera, un giocatore di serie c ............parlavat e male di magnano ok! ma almeno lui qualche partita l'ha vinta, questi nemmeno difendono, ora vedremo quando rientreranno gli altri ! siamo proprio stufi di fare queste figure, se non ci sono soldi è meglio che stiamo a casa che facciamo meno ridere! mandiamoli a lavorare alla lindt tutti....cosi capiscono cosa vuol dire lavorare per pochi soldi al mese! in questo forum certa gente difende troppo ste nullità..........continuate a pagare l'abbonamento che tanto a questi non gliene frega niente di voi .......asini che cantate.....varese varese jaja Ah, ok tutto chiaro ora....
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 As usual, don't feed the troll. E pure suo figlio. Lo conosco di persona, Franzetti non è un troll .......................... garantisco per lui....
Ale Div. Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Sono indifendibile. Pongo la testa sul ceppo. Saluti, parto per Treviso f. Di chi è la colpa? Augustiner? Hacker Pschorr? Paulaner?
Franz#12 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Di chi è la colpa? Augustiner? Hacker Pschorr? Paulaner? La seconda!
MCGRADY Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Non e' che ci conti tanto, veramente, non so voi. nemmeno io,non sono partite che varese vince,facciamo pietai casa figurarsi in trasferta
sertar Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Oh cavolo noi siamo scarsi però tutta 'sta negatività prima di una partita...per fortuna che ho imparato a scrivere col naso, e soprattutto speriamo che serva. Edited October 11, 2007 by sertar
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Sto partendo per TREVISO....FORZA VARESE Sto partendo per TREVISO....FORZA VARESE grande Mangu! buon viaggio! grande Mangu! buon viaggio!
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 stasera vinciamo! punto Sì, ma quanto punti sulla nostra vittoria?
Leasir Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 posso fare un gioco di parole anche io su "punto"?
Maurizio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 posso fare un gioco di parole anche io su "punto"? no!!!punto.
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) . ; ! ? ... ah! dimenticavo, stasera PUNTO DI SVOLTA! Edited October 11, 2007 by marko
Les Claypool Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 . ; ! ? ... ah! dimenticavo, stasera PUNTO DI SVOLTA! Basta che non sia il punto di rottura.......(mano sui maroni)
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Basta che non sia il punto di rottura.......(mano sui maroni) tranquillo, Les, SI VINCE!
Recommended Posts