IL TEO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Forza Fratelli. claudio...ma chi t'ha scattato sta foto tutta sfuocata?!? oh...hai un'ammiratrice...si sa mai che...
Maxstars Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Sto guardando AJ-LYETUVOS.. ma sto cazzo di Petravicius costava molto?
joe Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Quello dietro ai due ubriachi mi sembra un mio compagno d'asilo. quellE 2 la dietro mi pare di conoscerle...erano su un regionale NO-Domo ieri pomeriggio, e mi hanno chiesto info per raggiungere MI!!!
Leasir Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 claudio...ma chi t'ha scattato sta foto tutta sfuocata?!? uno che per scattare la foto aveva appoggiato la birra sul suo seggiolino... peccato che la seduta fosse a molla e che la birra sia stata catapultata su tre tifosi dello Zalgiris Kaunas che sedevano dietro di noi. ah, la Svyturys è una birra con i controcoglioni. grazie Fratelli.
Guest Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) MARIONAS PETRAVICIUS ho finito. MARIONAS PETRAVICIUS e la no-defense-at-all di Milano (per completezza di informazione) Costo: 150 mila euro (fonte: "tale" Babrauskas...). Edited October 26, 2007 by Guest
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 MARIONAS PETRAVICIUS e la no-defense-at-all di Milano (per completezza di informazione) Costo: 150 mila euro (fonte: "tale" Babrauskas...). ...? Nel senso che è costato 150 cucuzze, oppure che scapperebbe da Vilnius x tale cifra + ingaggio...? Ultima cosa: sbaglio, o il ragazzone ha militato anche 1 annetto in Belgio...? Arguisco: x caso la mia amata* Ostenda...? *Ciao Oli...come stai...? Ma no, dai...si fa x dire...!
Leasir Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 vorrei far notare a tutti quale sia il numero della maglia della fotografia. MARIONAS PETRAVICIUS
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 vorrei far notare a tutti quale sia il numero della maglia della fotografia. MARIONAS PETRAVICIUS potevi disinteressarti della maglia, incaprettare il giocatore e metterlo in valigia...
Leasir Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 potevi disinteressarti della maglia, incaprettare il giocatore e metterlo in valigia... l'ultima, ultimissima cosa che mi potrebbe venire in mente di incaprettare e portare a casa in valigia dalla Lituania è un giocatore di basket.
alberto Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 indubbiamente. io parlavo per il bene di tutti...
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 vorrei far notare a tutti quale sia il numero della maglia della fotografia. MARIONAS PETRAVICIUS Come Ti dicevo da tempo, qs. dovrebbe far pensare... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=B...logo=ostend.gif
Ale Div. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Come Ti dicevo da tempo, qs. dovrebbe far pensare... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=B...logo=ostend.gif Ottime scelte, non c'è che dire! Il problema di Varese però non è tanto scegliere, quanto gestire, cosa che qui non si sa fare. Punto. Mi chiedo perchè se no gente che è arrivata con ottime referenze abbia poi sempre fallito inesorabilmente, salvo poi riprendersi una volta partiti (DJ Collins, tanto per non fare nomi...) ... Ps: l'elenco di cui sopra mi ha fatto venire in mente una cosa: Vincent Yarborough che fine ha fatto?
Leasir Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Come Ti dicevo da tempo, qs. dovrebbe far pensare... http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=B...logo=ostend.gif mi fa pensare che di tutti i giocatori passati per Ostenda noi abbiamo preso quello ampiamente più scarso.
Les Claypool Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 vorrei far notare a tutti quale sia il numero della maglia della fotografia. MARIONAS PETRAVICIUS Ieri guardando la partita mi è venuto in mente con una lacrimuccia un trentello rifilato al forum all'Olimpia qualche anno fa da un altro centro che iniziava per Petr.......
Guest Stewe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ottime scelte, non c'è che dire! Il problema di Varese però non è tanto scegliere, quanto gestire, cosa che qui non si sa fare. Punto. ci sono altri Punti a me questo preme tantissimo: giocatori confermati sull'orda delle emozioni (de pol - hafnar - fernandez) che compromettono la situazione salariale. questo è un aspetto fondamentale. ogni anno il mercato parte con vecchi e nuovi albatross e lo spazio salariale per i giocatori che piacciono assottiglia...
Ale Div. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ci sono altri Punti a me questo preme tantissimo: giocatori confermati sull'orda delle emozioni (de pol - hafnar - fernandez) che compromettono la situazione salariale. questo è un aspetto fondamentale. ogni anno il mercato parte con vecchi e nuovi albatross e lo spazio salariale per i giocatori che piacciono assottiglia... E' vero. Lo abbiamo già detto. Ma la situazione salariale mal-gestita, non può e/o non deve condizionare il rendimento del giocatore singolo nè quello della Squadra nella sua totalità. Stabilire gerarchie verticali: qui comanda tizio. Varese mi pare l'Ellade dopo la morte di Alessandro il Grande: ognuno ha il suo regno e fa il cazzo che gli pare... Stabilire gerarchie orizzontali: quelli guadagnano tanto perchè se lo sono meritato in passato. Quello è il leader della squadra perchè è bravo, ha carisma, conosce l'ambiente bene e per questo è varesino inside. (Oggi è Galanda, ieri erano Vescovi, Pozzecco, Meneghin, Sacchetti etc etc). Seguire il giocatore: domenica ho assistito a una scena pietrosissima: Kamillone nostro che 20 minuti dopo la fine della partita era già fuori dal palazzetto solo come un cane, testa bassa, con la mammetta che gli allacciava la giacca per non fargli prendere freddo... ... sembrava una scena da Albero degli Zoccoli !!! Potrebbe essere l'allegoria degli stranieri capitati a Varese negli ultimi 7 anni? Perchè dopo un po' molti si scazzano? E' un caso che dopo la metà della stagione, soprattutto tra gli USA, ci siano dei cali di rendimento verticali? E' successo con Scott, Nesby, DJ Collins (ma anche Mc€ollough, potemmo aggiungere)... non succede mai con gli italiani/europei... o scegliamo degli stronzi noi o non sappiamo tenerceli buoni ambientandoli correttamente, tertium non datur... Una volta, mi ricordo, "facevano la coda per venire qui (cit.)"... Ultimo punto (che mi viene in mente ora): Il giocatore è al servizio della Pallacanestro Varese, non del suo futuro ingaggio. L'errore madornale di quest'anno, è stato mettere in panchina un gestore di risorse umane, il braccio destro della Società, quello che, come dice Sertar (con il quale, in questo caso, non sono e non sarò mai d'accordo), deve patrimonializzare il capitale umano a disposizione.. il Perdichizzi dei balcani... purtroppo l'unico modo di valorizzare i giocatori è quello di farli giocare bene insieme, integrarli, fargli fare le cose che sanno fare e cercare di nascondere quelle che non sanno fare... non limitarsi a pick n pop n roll-landia ....
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 E' vero. Lo abbiamo già detto. Ma la situazione salariale mal-gestita, non può e/o non deve condizionare il rendimento del giocatore singolo nè quello della Squadra nella sua totalità. Stabilire gerarchie verticali: qui comanda tizio. Varese mi pare l'Ellade dopo la morte di Alessandro il Grande: ognuno ha il suo regno e fa il cazzo che gli pare... Stabilire gerarchie orizzontali: quelli guadagnano tanto perchè se lo sono meritato in passato. Quello è il leader della squadra perchè è bravo, ha carisma, conosce l'ambiente bene e per questo è varesino inside. (Oggi è Galanda, ieri erano Vescovi, Pozzecco, Meneghin, Sacchetti etc etc). Seguire il giocatore: domenica ho assistito a una scena pietrosissima: Kamillone nostro che 20 minuti dopo la fine della partita era già fuori dal palazzetto solo come un cane, testa bassa, con la mammetta che gli allacciava la giacca per non fargli prendere freddo... :cry: ... sembrava una scena da Albero degli Zoccoli !!! Potrebbe essere l'allegoria degli stranieri capitati a Varese negli ultimi 7 anni? Perchè dopo un po' molti si scazzano? E' un caso che dopo la metà della stagione, soprattutto tra gli USA, ci siano dei cali di rendimento verticali? E' successo con Scott, Nesby, DJ Collins (ma anche Mc€ollough, potemmo aggiungere)... non succede mai con gli italiani/europei... o scegliamo degli stronzi noi o non sappiamo tenerceli buoni ambientandoli correttamente, tertium non datur... Una volta, mi ricordo, "facevano la coda per venire qui (cit.)"... Ultimo punto (che mi viene in mente ora): Il giocatore è al servizio della Pallacanestro Varese, non del suo futuro ingaggio. L'errore madornale di quest'anno, è stato mettere in panchina un gestore di risorse umane, il braccio destro della Società, quello che, come dice Sertar (con il quale, in questo caso, non sono e non sarò mai d'accordo), deve patrimonializzare il capitale umano a disposizione.. il Perdichizzi dei balcani... purtroppo l'unico modo di valorizzare i giocatori è quello di farli giocare bene insieme, integrarli, fargli fare le cose che sanno fare e cercare di nascondere quelle che non sanno fare... non limitarsi a pick n pop n roll-landia .... povero....mi fa un pò pena.....DAI KAMIL QUEST' ANNO NON GIOCHERAI MA SE TI DARAI DA FARE , DIVENTERAI UN BUON GIOCATORE!!!!!!!
parish76 Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 uno che per scattare la foto aveva appoggiato la birra sul suo seggiolino... peccato che la seduta fosse a molla e che la birra sia stata catapultata su tre tifosi dello Zalgiris Kaunas che sedevano dietro di noi. ah, la Svyturys è una birra con i controcoglioni. grazie Fratelli. non so di chi stai parlando
Recommended Posts