alberto Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ehi, pssst, ma qualcuno ha veramente letto il post di Alberto fino in fondo? non tutti sono sufficientemente curiosi. peggio per te.
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Emaz è da tre ore che è collegato qui senza aver postato, secondo me è stramazzato al suolo dopo le prime tre righe del penultimo post di Alberto!
Long Leg Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ehi, pssst, ma qualcuno ha veramente letto il post di Alberto fino in fondo? MANCO PUU' CAZZ!!!!!
svetlana Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Stika, ho appena finito di leggerlo! Impegnativa lettura
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Stika, ho appena finito di leggerlo! Impegnativa lettura ci ho rinunciato dopo le prime 3 righe....
svetlana Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ci ho rinunciato dopo le prime 3 righe.... NOOOOOOOOO Targato, mettici un pò di impegno mannaggia
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 NOOOOOOOOO Targato, mettici un pò di impegno mannaggia ok.........solo che domani ho 3 verifiche......e oggi non avevo molto tempo..." da perdere"...
EmaZ Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Emaz è da tre ore che è collegato qui senza aver postato, secondo me è stramazzato al suolo dopo le prime tre righe del penultimo post di Alberto! Infatti...me ne son andato a nanna lasciando il pc collegato
svetlana Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ok.........solo che domani ho 3 verifiche......e oggi non avevo molto tempo..." da perdere"... Mi fai tornare indietro di cinque anni ai tempi del glorioso Cairoli...brividi
EmaZ Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ok.........solo che domani ho 3 verifiche......e oggi non avevo molto tempo..." da perdere"... Male..molto male improvvisazione e via Alle superiori il mio motto era "Abbi fiducia in te, al resto penserà il caso"
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Male..molto male improvvisazione e via Alle superiori il mio motto era "Abbi fiducia in te, al resto penserà il caso" ne ho sotto 5 al momento!! se improvviso ancora un pò..... ....... oggi ho preso un bel 6 nel tema di italiano!!!!!! scusate l' OT...
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Male..molto male improvvisazione e via Alle superiori il mio motto era "Abbi fiducia in te, al resto penserà il caso" Grande l'amico caso!!! Ora invece lavoriamo per la gloria!! Grazie gloria, grazie!!!!
tatanka Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 oggi ho preso un bel 6 nel tema di italiano!!!!!! scusate l' OT... Non è un OT. E' un miracolo.
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 Non è un OT. E' un miracolo. Evidentemente in graduatoria cominciano ad esserci insegnanti di madrelingua albanese.
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ne ho sotto 5 al momento!! nemmeno io ho mai osato tanto
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 (edited) ne ho sotto 5 al momento!! nemmeno io ho mai osato tanto Questo scambio arricchisce la frase "Mettersi una Kippah e farsi un giro a Gaza" di nuovi significati. Edited November 7, 2007 by Ponchiaz
tatanka Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Questo scambio arricchisce la frase "Mettersi una Kippah e farsi un giro a Gaza" di nuovi significati. Ponch, ti ricordo che hai di fronte (anche) minorenni e che vi sono nuove norme che potrebbero farti ridefinire il concetto di "ora d'aria", che, ad oggi, per te è quello della frequentazione del WW.
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 Mi dici quindi che sto dando nuovi significati alla frase "Fumare all'interno di una santa Barbara"?
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Questo scambio arricchisce la frase "Mettersi una Kippah e farsi un giro a Gaza" di nuovi significati. ma perchèèèè
tatanka Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Mi dici quindi che sto dando nuovi significati alla frase "Fumare all'interno di una santa Barbara"? Si, ma anche a "Nascondere la nitroglicerina in un vibratore"
ROOSTERS99 Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Certo, certo, hai proprio capito tutto.... ...scherzavo....sò benissimo che sei un tombeur des femmes....
Ponchiaz Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 ...scherzavo....sò benissimo che sei un tombeur des femminieles.... Dai Roosters, basta. Il gioco e' bello quando dura poco.
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 nemmeno io ho mai osato tanto tranquilla domani c' è un 8 sicuro in matematica. ( non sto scherzando )
Les Claypool Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 ...scherzavo....sò benissimo che sei un tombeur des femmes.... Beh, da un eccesso all'altro.......magari!
Les Claypool Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Dai Roosters, basta. Il gioco e' bello quando dura poco. Non posso che quotar.....azz', mi hai messo in crisi....
Recommended Posts