Jump to content

Melvin

Recommended Posts

Perchè ho questa paura che lo taglieremo ora, in questa settimana?!

Cioè non che non andrebbe tagliato, ma di cazzate ne abbiam già fatte..

Ma su Marcus si diceva ke non era adatto a giocare con Jack.. e la dimostrazione è lampante..

Ma non è che ora che abbiamo un centro di 2.13 e 120 kg lo tagliamo....

Magari Skelin.. potrà essere la soluzione alla rinascita di un Marcus e io c credo..

Per quanto riguarda l'allenatore.. ben venga Frates.. basta che sia un allenatore...

ANKE SE NON C'ENTRA NULLA...volevo chiedere com'è POSSIBILE che TOQUEN DEAN CHE L'ANNO SCORSO ERA AL CSKA ora è in Lega2?...scusate ma Casale Monferrato non credo abbiano più soldi di noi...hanno solo il vino..

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioè non che non andrebbe tagliato, ma di cazzate ne abbiam già fatte..

Ma su Marcus si diceva ke non era adatto a giocare con Jack.. e la dimostrazione è lampante..

Ma non è che ora che abbiamo un centro di 2.13 e 120 kg lo tagliamo....

Magari Skelin.. potrà essere la soluzione alla rinascita di un Marcus e io c credo..

Per quanto riguarda l'allenatore.. ben venga Frates.. basta che sia un allenatore...

Si parla di problemi fisici, loro li conoscono e li possono valutare.

Saresti disposto ad aspettarlo fino a gennaio?

ANKE SE NON C'ENTRA NULLA...volevo chiedere com'è POSSIBILE che TOQUEN DEAN CHE L'ANNO SCORSO ERA AL CSKA ora è in Lega2?...scusate ma Casale Monferrato non credo abbiano più soldi di noi...hanno solo il vino..

Anche il CSKA si becca le sue sole ogni tanto.

Si parla di problemi fisici, loro li conoscono e li possono valutare.

Saresti disposto ad aspettarlo fino a gennaio?

Anche il CSKA si becca le sue sole ogni tanto.

1°: beh, ma allora NON dovrebbe pagare l'Assicurazione...?

2°: non confondiamo la minestra (Dynamo Mosca), con il risotto (CSKA)...o la botta di arteriosclerosi che mi pervade arriva ANCHE al Basket, dopo aver dimostrato effetti deflagranti nel calcio...? :angry: :angry:

Edited by Silver Surfer

1°: beh, ma allora NON dovrebbe pagare l'Assicurazione...?

Boh, dobbiamo compilare la constatazione amichevole?

2°: non confondiamo la minestra (Dynamo Mosca), con il risotto (CSKA)...o la botta di arteriosclerosi che mi pervade arriva ANCHE al Basket, dopo aver dimostrato effetti deflagranti nel calcio...? :angry: :angry:

Vero, mi son fatto gabbare.

noi non possiamo permetterci che melvin si svegli a gennaio o su di l', quindi penso che ( purtroppo) verrà tagliato..........

penso anche io..... ma c'e' qualcosa che non funziona.

e' vero che si pesta i piedi con Galanda, ma mi sembra che sia veramente un brocco, quando brocco NON e'.

io l'ho visto giocare l'anno scorso ed era decisamente molto buono.

si spegne nel finire della stagione, ma d solito e' rimbalzista ed attaccante sicuro...... come e' possibile !!!???

:angry:

noi non possiamo permetterci che melvin si svegli a gennaio o su di l', quindi penso che ( purtroppo) verrà tagliato..........

Più che tagliare Melvin punterei ad ACQUISTARE un buon giocatore che garantisca 20 punti a partita, in posizione di 4 abbiamo Galanda e fernandez è arrivato Skelin possiamo permetterci di apsettare Melvin...

era alla Dinamo.

ed è evidente che se non ci è rimasto è perchè il suo agente è molto più bravo di quanto lo sia lui a giocare a basket.

Se il presidente di Casale solo volesse, potrebbe mettere sul piatto un budget da 5a-6a squadra di A. E come vedi non hanno problemi a trovare sponsor visibili ed eventualmente munifici. Solo che dopo aver iniziato il primo anno da "facciamo tutto io e i miei amici" è retrocesso, ha capito la lezione, ha messo sul piatto un budget lo ha diviso più o meno per due e firmando con la metà un preparatore atletico coi controcosi e uno staff tecnico col quale pianificare un programma. Che poi l'allenatore possa non essere in grado di portarlo a termine, questo si vedrà.

Così, tanto per dire, in una giornata buia per tutti. Tanto per dire che al mondo c'è anche gente che sa imparare dai propri errori...

Edoardo

Se il presidente di Casale solo volesse, potrebbe mettere sul piatto un budget da 5a-6a squadra di A.

non sarebbe l'unico imprenditore del basket in grado di farlo, ma per lui come per altri quella stagione sarebbe l'ultima prima del fallimento.

E come vedi non hanno problemi a trovare sponsor visibili ed eventualmente munifici.

conditio sine qua non per essere fornitori della Cerutti è dare una sponsorizzazione alla Junior Casale.

Visto il Melvin di ieri, la mia unica paura, è di rivederlo ancora in campo.

Non possiamo più aspettare. Non siamo nelle condizioni.

O facciamo punti ora, o bye bye.

Ciao

Federico

Ma avete visto le tre conclusioni da sotto nel primo quarto di Melvin? Manco il ferro ha trovato

Nemmeno fosse Howell :hmm:

Mi rifiuto però di credere che un giocatore come Melvin possa avere prestazioni come quelle di ieri.

Sicuramente c'è una componente psicologica in questa involuzione.

Provare magari prima a cambiare l'allenatore (o meglio gli allenatori)?

l'anno scorso giocava con un centro-boa non entusiasmante, helliwell, ma che non gli pestava i piedi.

forse vale la pena di farlo giocare a fianco di skelin, almeno un paio di partite. però se non si ripiglia entro 15gg, basta. per noi e, forse, anche per lui.

Visto il Melvin di ieri, la mia unica paura, è di rivederlo ancora in campo.

Aggiungo che non c'è con la testa...ieri ho visto la partita su Sky. Dopo un time-out il riassunto è stato più o meno questo:

Mrsic ha chiesto ai due americani (Beck e Melvin) se avevano voglia di giocare o meno. Beck ha risposto (poi entrato ha commesso subito il 3° Fallo...ma almeno ci ha provato) mentre Melvin è stato in silenzio...SENZA PAROLE!!!

Il taglio del Melvin visto fin qui è doveroso !

Ancor di più, tuttavia, sarebbe sostituirlo degnamente !!

Siamo nella cacca, ragazzi, ma di brutto !! :(-_-:flowers::flowers:

Giusto, cosa stiamo aspettando, la matematica retrocessione? quanto bisogna aspettarlo Melvin? Mi pare che siano passate abbastanza partite per giudicarlo, se abbiamo tagliato Hodge che ad oggi ha messo più punti di Melvin la soluzione mi sembra l'unica, oppure e oggi mi sembra la soluzione preferibile, il trio a casa, le nostre percentuali di ieri hanno nascosto solo una cosa: il nostro invidiabile gioco spumeggiante e FANTASMA.

:flowers:^_^:lol::D:D