Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 MYSPACE Marcus Melvin ma come fa ad essere ECCITATO??? w l'hollywood e la tangenziale est
MarkBuford Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 MYSPACE Marcus Melvin Disgustorama! Perchè bisogna iscriversi a myspace per scrivere... altrimenti chissà che commenti si troverebbe sulla sua homepage!
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 MYSPACE Marcus Melvin ma come fa ad essere ECCITATO??? w l'hollywood e la tangenziale est solo per quello che c'è scritto nei suoi interessi vale la pena di aprire la pagina
pxg14 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 non sapevo fosse stato pure arrestato per aggressione: a vederlo giocare sembra piu' pacifico di un coala... forse bisognerebbe "scaldarlo" un poco prima delle partite.. MELVIN, GIALLO SUL MANDATO D'ARRESTO DAGLI USA Scritto da RietiSport.it giovedì 23 novembre 2006 GIALLO Marcus Melvin, per il procuratore vicenda già chiarita (Foto GRILLOTTI) La notizia pubblicata dal The News & Observer. Motivo, la mancata comparizione all'udienza fissata per martedì scorso. La Sebastiani: «Disguido procedurale che sarà chiarito dai legali statunitensi». Il procuratore: «L'avvocato William Finn ha spiegato che Marcus è in Italia per lavoro e non vuole sottrarsi al giudizio e il giudice ha fissato una nuova data». Lardo: «Ne abbiamo parlato, è tranquillo. Sono soddisfatto del suo lavoro e del suo impegno» GINOCCHIO INFIAMMATO PER SMITH NOVARA-RIETI, GLI ARBITRI BAGNOLI: «CONTA SOLO VINCERE» SEBASTIANI, ECCOLE CIFRE RIETI - Giallo su Marcus Melvin. «Un giudice ordina l'arresto dell'ex giocatore Ncsu», titola il sito web del The News & Observer. Secondo il giornale statunitense, l'ala della Sebastiani non si sarebbe presentato all'udienza di martedì scorso in seguito alla ormai nota vicenda dell'estate, quando il giocatore venne accusato di «aggressione e minacce» dopo una lite con l'allora fidanzata. E dalla società reatina precisano: «La vicenda giudiziaria che vedrebbe coinvolto il giocatore Marcus Melvin è curata dai suoi legali americani. Il disguido procedurale che ha portato all'emanazione del provvedimento restrittivo verrà chiarito presto». La vicenda è la stessa che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi reatini l'estate scorsa, quando si era diffusa la notizia di un presunto arresto del giocatore della Sebastiani. Melvin si presentò davanti al giudice Patricia DeVine per dare la sua versione dei fatti e, dopo aver pagato la cauzione di 12.500 dollari ed evitato la prigione, se ne tornò in Italia. Quanto al mandato d'arresto emesso ora nei suoi confronti, è il procuratore italiano a spiegare: «Si è trattato di un equivoco, che l'avvocato William Finn ha già provveduto a chiarire, spiegando al giudice che Melvin non ha alcuna intenzione di sottrarsi al giudizio e non può essere pertanto dichiarato contumace dal momento che si trova in Italia esclusivamente per motivi di lavoro. C'era un accordo per fissare l'udienza durante la pausa natalizia e il giudice, ricordando la vicenda, ha provveduto già a fissare in altra data la comparizione di Marcus». Tutto risolto, quindi, almeno per ora, sul piano processuale, stando alle rassicurazioni del procuratore. Rassicurazioni alle quali sono seguite anche quella dell'allenatore della Sebastiani, Lino Lardo. «Stamattina è venuto da me e si è scusato per la situazione - spiega il tecnico -. Ma l'ho visto tranquillo e mi ha assicurato che si tratta di un problema che sarà risolto al più presto». Con i suoi 17,56 punti e 8,44 rimbalzi di media a partita, Melvin è attualmente un pezzo irrinunciabile per il gioco del coach reatino. Ed è normale, allora, che la vicenda abbia creato allarme anche in considerazione degli effetti che potrebbe avere sul suo rendimento. Proprio da Lardo arrivano parole di elogio e di stima: «Sono entusiasta del suo atteggiamento durante delle partite e dell'impegno con il quale lavora durante la settimana - assicura -. E' un giocatore importante per la Sebastiani che sta contribuendo non solo sul piano del rendimento personale ma anche aiutando il resto della squadra»
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Proprio da Lardo arrivano parole di elogio e di stima: «Sono entusiasta del suo atteggiamento durante delle partite e dell'impegno con il quale lavora durante la settimana - assicura -. E' un giocatore importante per la Sebastiani che sta contribuendo non solo sul piano del rendimento personale ma anche aiutando il resto della squadra» quante cose cambiano
Leasir Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 quante cose cambiano quanto conta l'atteggiamento e quanto conta l'ambiente?
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 quanto conta l'atteggiamento e quanto conta l'ambiente? bisognerebbe chiederlo a lui e a chi ci lavora insieme..
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 solo per quello che c'è scritto nei suoi interessi vale la pena di aprire la pagina Interessi: women, beautiful women Gli piacciono le donne, anche se belle? Io comunque avrei un'ideuzza su come incentivarlo a giocare bene....
Leasir Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 bisognerebbe chiederlo a lui e a chi ci lavora insieme.. e se "chi ci lavora assieme" fosse parte del problema?
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 e se "chi ci lavora assieme" fosse parte del problema? come in tutte le convivenze bisognerebbe trovare il modo di appianare il problema, o i problemi, e se le due parti non ci riescono, qualcuno dall'esterno dovrebbe attivarsi e farlo! oppure una delle due parti salta, e in questo forum sono già partite le scommesse da settimane......
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 quanto conta l'atteggiamento e quanto conta l'ambiente? Atteggiamento e ambiente vanno di pari passo e uno influenza l'altro.... Il problema è quando tutti e due sono in negativo Interessi: women, beautiful women Gli piacciono le donne, anche se belle? Io comunque avrei un'ideuzza su come incentivarlo a giocare bene.... Scoradtela
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) Atteggiamento e ambiente vanno di pari passo e uno influenza l'altro.... Il problema è quando tutti e due sono in negativo appunto. la mia non voleva essere una critica al solo melvin. Io sono su myspace, adesso me lo addo quasi quasi pure io Edited November 15, 2007 by hollywood
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 idem io...ma ho paura che, dopo aver letto la provenienza ed aver visto la mia foto con una sciarpa biancorossa al collo, beh...secondo me nemmeno di striscio mi caga sisi
the answer Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 idem io...ma ho paura che, dopo aver letto la provenienza ed aver visto la mia foto con una sciarpa biancorossa al collo, beh...secondo me nemmeno di striscio mi caga sisi Proviamoci...
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 idem io...ma ho paura che, dopo aver letto la provenienza ed aver visto la mia foto con una sciarpa biancorossa al collo, beh...secondo me nemmeno di striscio mi caga sisi Occhio a mettere le parole "Melvin" e "collo" nella stessa frase....
Ale Div. Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Atteggiamento e ambiente vanno di pari passo e uno influenza l'altro.... Il problema è quando tutti e due sono in negativo Una volta "facevano la coda per venire qui" (Edo Bulgheroni), oggi non vedono l'ora di andarsene via.............. Ci sarà un perchè, cazzo accidenti!
TARGATO VARESINO Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Una volta "facevano la coda per venire qui" (Edo Bulgheroni), oggi non vedono l'ora di andarsene via.............. Ci sarà un perchè, cazzo accidenti! ....purtroppo non siamo più una squadra ambita........
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ....purtroppo non siamo più una squadra ambita........ E' dal 2000 che bene o male non simo più una "piazza" ambita
Il_Cinghiale Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) Una volta "facevano la coda per venire qui" (Edo Bulgheroni), oggi non vedono l'ora di andarsene via.............. Ci sarà un perchè, cazzo accidenti! Perchè dal 2000 gli altri campionati sono saliti di livello mentre il nostro è rimasto al palo? Prima l'americano che voleva il contrattone veniva nel "bel paese" o al massimo in Grecia...poi sono cresciute Spagna e Russia...adesso ci stanno x inchiappettare anche Polonia, Ucraina, Lituania, Israele, Germania e Belgio. Edited November 15, 2007 by Il_Cinghiale
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Perchè dal 2000 gli altri campionati sono saliti di livello mentre il nostro è rimasto al palo? Prima l'americano che voleva il contrattone veniva nel "bel paese" o al massimo in Grecia...poi sono cresciute Spagna e Russia...adesso ci stanno x inchiappettare anche Polonia, Ucraina, Lituania, Israele, Germania e Belgio. Sicuro che ci stanno?
Il_Cinghiale Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Sicuro che ci stanno? Sicuro (chiedi a Leasir, che con i lituani ha già dato)...guardati le spalle...c'è un omone biondo, con i baffoni e un boccale di birra in mano.
Ale Div. Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Sicuro (chiedi a Leasir, che con i lituani ha già dato)...guardati le spalle...c'è un omone biondo, con i baffoni e un boccale di birra in mano. La gnocca bionda, occhi azzurri e vogliosa no eh?!
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Sicuro (chiedi a Leasir, che con i lituani ha già dato)...guardati le spalle...c'è un omone biondo, con i baffoni e un boccale di birra in mano. intendevo dire che secondo me già ci sono
Il_Cinghiale Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 intendevo dire che secondo me già ci sono No, numeri alla mano non ancora, se non con qualche formazione di punta. Vuoi mettere con quello che è arrivato da noi quest'anno? Gli strombazzatissimi Dermarr Johnson, Julius Hodge e mister 2 milioni di euro Allan Ray?
Recommended Posts