Jump to content

Recommended Posts

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io ho visto il time-out. Ho visto persino il Poz in piedi a suggerire di fare fallo (con una mimica inequivocabile. E prima che tu possa obiettare su questo punto: no, non è l'allenatore, ma a quanto pare chiunque abbia giocato l'anno della Stella è avente diritto e quindi può dire la sua, lo stesso Van Velsen - peraltro presente .pare avesse mandato un sms alla moglie di Mrsic per far pervenire il messaggio..). Mi chiedo: se hanno tutti ben chiari i limiti del trio in panchina, perché ostinarsi su ogni virgola per ribadire il concetto ? A beneficio di chi? Ti aspetti forse che a mezzanotte annuncino il nuovo allenatore? Ma diamine, avranno tutti i limiti del mondo (e ripeto il concetto: non ne sono responsabili, visto che sono stati scelti da altri...), ma ne capiscono un filo più di te di basket. Ma secondo te cos'avrebbero da guadagnare nel giocarsi una carriera per fare gli originali e non chiamare un fallo?? Va bene tutto, ma la malafede è un'altra cosa, e gente come loro non merita malignità gratuite...Vuoi le fonti? Impara a leggere i labiali o la mimica durant ei time-out

A 14" dalla fine durante il time out guardo Ale Div. e gli dico "Mrsic gli dirà di fare fallo prima che pareggino da 3 punti?" Lui mi guarda con un espressione come dire "Ci mancherebbe.." :brr::hmm:

Sarà colpa sua, sarà colpa dei giocatori, sarà sarà sarà che abbiamo fatto ancora una volta un'azione del cazz come l'anno scorso.. non so se vi ricordate un altro allenatore di Varese che disse "io avevo detto di fare fallo" in una partita.. boh allora i giocatori fanno il cazzo che vogliono..

Cmq le scuse sono finite, oggi abbiamo tolto l'ultima, quella del sostegno del pubblico.. MERITIAMO DI ANDARE IN A-2!

Edited by Guinness
Posted (edited)

(...)

MERITIAMO DI ANDARE IN A-2!

NO, Guinness... MERITANO di andare in A2

... ma ci porteranno con loro... :brr:

Edited by marko
Posted

Fidati, meritiamo TUTTI :hmm:

senza polemica, questa me la spieghi?

io (e tutti gli altri del resto) ho fatto l'abbonamento come sempre

non manco ad una partita

mi sgolo dall'inizio alla fine

faccio scene da tifo della curva (ma sono in est e ho 59 anni!)

mi spello le mani come quando seguivo la grande Ignis e avevo poco più di vent'anni

mi sto a scervellare come tutti voi per trovare soluzioni

e tu mi dici che merito (come tutti gli altri del resto) l'A2?

non farmi deprimere ulteriormente ti prego! :brr:

Posted

Fidati, meritiamo TUTTI :brr:

Perchè? Ho forse pagato troppo poco il mio abbonamento?

Faccio 150km tutte le domeniche per vedere cinque cadaveri in campo, e MERITO di

andare in A2? L'anno scorso avevamo una squadra e un allenatore , l'hanno distrutta e......

MERITO di andare in A2?

Ditemi se meritiamo anche qualcosa d'altro , perchè io non ci capisco + niente.....

Posted

Il diretto interessato (Mrsic), da voci di corridioi, avrebbe chiesto il fallo dopo 5/6 secondi di gioco.

Dicono che Mrsic avrebbe chiesto di far fallo a 13 sec. dalla fine e i giocatori non l'hanno fatto, ciò conferma che tra tecnico e squadra la frattura è insanabile.

Ero davanti a De Pol al citato rimbalzo e non ho visto nessuno fare fallo però ho visto lui reclamarlo.

Ho visto un allenatore che nel momento migliore del primo tempo ha tolto dal campo il quintetto base e Pesaro è rientrata.

Ho visto nell'ultimo quarto il pubblico che reclamava cambi e time out manco fossimo davvero tutti allenatori.

Ho visto gestire gli ultimi possessi sempre chiamando lo schema "pugno" che consisteva nel dare la palla sotto a

Skelin sempre dallo stesso lato con la difesa che ormai anticipava a memoria.

Qui ormai non si tratta più di dividersi tra quelli che dicono che era meglio Magnano e quelli che vogliono difendere Mrsic....Se si aspettavano le 2 partite in casa per decidere, ebbene sono state perse, la chance gliela abbiamo data ora è il caso che realisticamente si trovi qualcuno più idoneo a risolvere il problema salvezza.

Se nel contempo si vuol prendere anche uno con una quindicina di punti nelle mani tanto meglio, altrimenti cominciamo almeno con qualcuno che riesca a capire a quali giocatori affidarsi nei momenti cruciali della partita.

Questo con tutto il bene che voglio a chi ci ha dato la stella.

Posted

Assolutamente non sono d'accordo..Passera è uno dei pochi che gioca col CUORE,non so se l'avete visto in panchina...incitava i compagni,appaludiva e seguiva i cori della curva!!Uno dei pochi da tenere...

Beh, per quello c'era già Keys che lo faceva molto meglio... però faceva meglio anche altre due-tre cosine in campo...

Posted

Beh, per quello c'era già Keys che lo faceva molto meglio... però faceva meglio anche altre due-tre cosine in campo...

Anche calamia incitava i compagni e seguiva i cori....non per questo però

Posted

Sono troppo lontano. Ho sentito l'intervista era meglio chiedere il fallo sin dalla rimessa. E' stato talmente chiaro che nessuno in 13 secondi ha mosso un dito.

Quindi è colpa sua anche qua, perchè se i giocatori non capiscono è ovviamente lui che s'è spiegato male...eppure il gesto mimato da Vescovi e De Pol sembrava abbastanza chiaro. :nono[1]:

Posted

Fidati, meritiamo TUTTI :angry:

senza polemica, questa me la spieghi?

io (e tutti gli altri del resto) ho fatto l'abbonamento come sempre

non manco ad una partita

mi sgolo dall'inizio alla fine

faccio scene da tifo della curva (ma sono in est e ho 59 anni!)

mi spello le mani come quando seguivo la grande Ignis e avevo poco più di vent'anni

mi sto a scervellare come tutti voi per trovare soluzioni

e tu mi dici che merito (come tutti gli altri del resto) l'A2?

non farmi deprimere ulteriormente ti prego! :pirate:

Marisa credo che in questo momento Guinness vada supportato per quello che (credo) stia dicendo e che denota non poco coraggio ed onestà intellettuale. :blink:

E io lo quoterà fino alla morte (oh si fa per dire, se mi minacciano dirò che sei un pirla ben inteso :nono[1]: )

Posted

Assolutamente non sono d'accordo..Passera è uno dei pochi che gioca col CUORE,non so se l'avete visto in panchina...incitava i compagni,appaludiva e seguiva i cori della curva!!Uno dei pochi da tenere...

Praticamente la riedizione di Mimmo Morena , peccato che noi si abbia bisogno come il pane di playmaker . O al limite , di giocatori di basket .

E per inciso , Marco Passera , le mani alle orecchie portale dopo aver vinto qualche partita ...

Posted

Giocherà anche col cuore, ma non vale l'A1. Punto.

Di gente da libro cuore ne abbiamo fin troppa, ma io voglio qualche figlio di troia che ti faccia vincere le partite.

Siamo almeno in 2 a pensarla così.

Posted

Marisa credo che in questo momento Guinness vada supportato per quello che (credo) stia dicendo e che denota non poco coraggio ed onestà intellettuale. :pirate:

E io lo quoterà fino alla morte (oh si fa per dire, se mi minacciano dirò che sei un pirla ben inteso :nono[1]: )

:blink:

Posted

Episodio effettivamente che ha del vero, e che ha peraltro fatto infuriare Mrsic. Purtroppo il giovincello è convinto di essere Pozzecco soltanto perché capace di insubordinazione verso l'allenatore, quando del buon Poz ha si e no le stringhe delle scarpe. Ma siamo sempre al solito discorso: non è perchè qualcuno è scarso ovvero, come in questo caso, inadeguato al livello (come lui, Hafnar, Fernandez e Boscagin) negli ultimi due minuti di una qualsiasi partita NON dovrebbero MAI vedere il campo. Sono illegali. Come è illegale Capin da play (irritante nel continuare ad invitare Beck a tagliare per prendere due blocchi in fila, salvo poi non ricevere mai la palla..). Io, al posto di Beck, sarei costretto a costruire per forza solo dal palleggio perché non avrei mai modo di ricevere in uscita dai blocchi. E, oltrettutto, giocherei anche un po' incazzato e poco tranquillo. Poi, va bene incazzarsi e sfogarsi per una partita (l'ennesima) buttata alle ortiche, ma mi chiedo: come si fa obiettivamente a dire che babrauskas non sia un giocatore utile? In primis, ha preso due rimbalzi in attacco ad almeno 3 m e mezzo d'altezza, regalandoci gli ultimi vantaggi della partita. Ha una buona mano ma, come per Beck, viene RARAMENTE (per usare un eufemismo) innescato.E' e sarà un giocatore utilissimo, se messo nelle condizioni di rendere. Non è un titolare, ma un buon cambio.

Per tagliare corto (e come hanno già detto in molti): senza play, si retrocede. Skelin invece, come pivot, sta offrendo anche di più di quanto fosse previsto. Buona scelta (averla fatta a luglio...). Delittuoso non avere fatto fallo, ovvietà, sull' 80 a 77. Ancor più deleterio, aver tenuto fuori Skelin sino a 2' e 30" dalla fine. Sul time out del 74-70 (a quattro minuti e mezzo dalla fine) Mrsic e Vescovi l'hanno chiamato vicino, per "vedere" un po' come sarebbe andata: sono stati decisamente lungimiranti, viste le cappelle combinate da Fernandez che hanno consentito a Pesaro di rientrare (74-74). Questi sono stati, indubbiamente, gli errori tattici che ci hanno condannato.

Ancor prima di arrivare allo scellerato finale..Mi spiace per Mrsic, ovviamente al capolinea, ma per capire meglio la situazione tragica anche in seno alla società, basta citare le sue parole,riportate da Pigionatti su La Prealpina di domenica: "l'esterno che ci servirebbe lo prenderanno dopo avermi cacciato"..

Superquotone!!!

Ormai è ufficiale: non abbiamo un playmaker!!!

Gianni, fa' qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Una domanda: mi hanno riportato da radionews (forse Buffa intervistato) di un nostro play che, sentito lo schema chiesto da Mrsic, avrebbe detto una frase tipo: "No, adesso invece facciamo pick'n'roll e il tiro lo prendo io". Passera o Capin? Qualcuno conferma?

Episodio gravissimo e irritante se confermato.

Edited by spiff
Posted

Gianni, fa' qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche no !

Dopo ieri sera non dovrebbe solo dimettersi , dovrebbe esser preso a calci nel culo da Masnago a piazza Montegrappa e ritorno !

Pagliaccio !

Posted

Una domanda: mi hanno riportato da radionews (forse Buffa intervistato) di un nostro play che, sentito lo schema chiesto da Mrsic, avrebbe detto una frase tipo: "No, adesso invece facciamo pick'n'roll e il tiro lo prendo io". Passera o Capin? Qualcuno conferma?

Buffa sedeva in parterre proprio sotto il WW . Non poteva sentire . Se lo ha detto Buffa è una cagata .

Questo non vuol dire che non sia successo veramente .

Posted (edited)

Ma anche no !

Dopo ieri sera non dovrebbe solo dimettersi , dovrebbe esser preso a calci nel culo da Masnago a piazza Montegrappa e ritorno !

Pagliaccio !

Quoto, quoto, quoto !!

Inqualificabile, assurdo, deleterio.............e voglia il cielo che non arrivino squalifiche.........cacchio, seguiamo tutti Tat e lo citiamo in giudizio !! :nono[1]::pirate::blink:

Edited by ROOSTERS99
Posted

CONFERMO...

si tratta di passera...

e cmq la risposta di passera è stata molto eloquente.... e non a voce... ma a gesti....

gravissimo episodio che conferma il fatto che tutti fanno quello che gli pare e piace...

perfino uno come passera che dovrebbe baciare tutto il parquet di masnago per aver la possibilita di giocare nonostante i sui evidenti limiti!!!!

vergogna!!

Posted

CONFERMO...

si tratta di passera...

e cmq la risposta di passera è stata molto eloquente.... e non a voce... ma a gesti....

gravissimo episodio che conferma il fatto che tutti fanno quello che gli pare e piace...

perfino uno come passera che dovrebbe baciare tutto il parquet di masnago per aver la possibilita di giocare nonostante i sui evidenti limiti!!!!

vergogna!!

Già!!! :angry: