Jump to content

Recommended Posts

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

infatti...

anche io pensavo fossero per il povero Bosca... poi ho visto l'entrata dei pescatori...

io ho fischiato per tutti e 2 le cose!!!! :cry:

Posted

Il 95% della cronaca esce già in "bella copia", anche perchè poi ci metto una vita a scrivere le pagelle (soprattutto perchè mi devo riprendere dalle batoste e cercare di avere quel minimo di spirito critico per non seguire i consigli del WW, che chiede quasi esclusivamente un "mettitreatuttievaffanculo").

:D

Però pensa come sarebbe più semplice il tuo lavoro se seguissi i nostri consigli.

: :cry:

Posted (edited)

La realtà è leggermente diversa.

Uso i momenti "morti" (palla ferma, timeout, discussioni con i giocatori, tiri liberi, a volte anche rimesse difensive se non c'è pressing) per scrivere la cronaca e spesso mi capita di non riuscire a scrivere senza guardare monitor/tastiera.

Il 95% della cronaca esce già in "bella copia", anche perchè poi ci metto una vita a scrivere le pagelle (soprattutto perchè mi devo riprendere dalle batoste e cercare di avere quel minimo di spirito critico per non seguire i consigli del WW, che chiede quasi esclusivamente un "mettitreatuttievaffanculo").

Le eventuali correzioni le faccio a notte fonda, ad esempio il "tap in di Slay" è diventato il "tap in di Podestà" intorno alla una di mattina.

:cry: confessioni di un giornalista da strapazzo...(vabbbbbbè mettiamoci la faccina :D )

Edited by marisa
Posted

Non mi pare proprio vi sia stata questa coincidenza. Fischi per Boscagin tutti per lui, non tanti ma, per me, comunque fuori luogo.

Non ricordo la situazione precisa, ma i fischi NON ERANO per Boscagin. Erano rivolti forse ai pesaresi e sono continuati perchè loro sono poi andati in lunetta. Si è girato anche Meneghin verso la Curva con sguardo incredulo, ma mi sento di dire che NON ERANO per Boscagin. Erano iniziati prima che venisse chiamato il cambio.

Posted

Non ricordo la situazione precisa, ma i fischi NON ERANO per Boscagin. Erano rivolti forse ai pesaresi e sono continuati perchè loro sono poi andati in lunetta. Si è girato anche Meneghin verso la Curva con sguardo incredulo, ma mi sento di dire che NON ERANO per Boscagin. Erano iniziati prima che venisse chiamato il cambio.

Io ho fischiato Boscagin e sono andato anche ben oltre.. :mellow:

Cmq esigo i filmati del circuito interno del palazzetto per visionare Ale Div. al momento della bomba del pareggio di Brokenborough :g[1]:

Posted

Io ho fischiato Boscagin e sono andato anche ben oltre.. :mellow:

Cmq esigo i filmati del circuito interno del palazzetto per visionare Ale Div. al momento della bomba del pareggio di Brokenborough :g[1]:

Segnalo l'assenza di Ale Div al consueto simposio post partita .

Voci maligne sostenevano si fosse impiccato ad uno deei famosi pini fuori dal PalaIgnis ...

Posted

Ragazzi scusatemi ma trovo sciocco fischiare Boscagin.

Concordo con te

secondo me si mertia randellate sulle ginocchia

Posted

lo penso anche muà...

Si merita gli applausi? :bye: Si merita ovazioni? :brr:

certo che no...

Concordo con te

secondo me si mertia randellate sulle ginocchia

nemmeno questo... :brr:

è un giocatore (almeno spero che torni ad esserlo a breve) nel posto sbagliato e nel momento sbagliato

fischiare lui? occchei... e gli altri 'campioncini' che lo circondano (vedi nel ruolo 1 o 1/2) ? :bye:

Posted

E' un professionista pagato anche con i soldi dei nostri abbonamenti biglietti. Se non rende per quello che ci si aspetta, non vedo nulla di male nel fischiarlo quando torna in panca.

Niente insulti, minacce o altro, ovviamente!

E niente fischi quando è in campo, ma quando esce dopo aver giocato male (come purtroppo gli capita spesso), la gente può anche fischiarlo, credo. Soprattutto dopo aver portato pazienza per dieci partite!

Posted

E' un professionista pagato anche con i soldi dei nostri abbonamenti biglietti. Se non rende per quello che ci si aspetta, non vedo nulla di male nel fischiarlo quando torna in panca.

Niente insulti, minacce o altro, ovviamente!

E niente fischi quando è in campo, ma quando esce dopo aver giocato male (come purtroppo gli capita spesso), la gente può anche fischiarlo, credo. Soprattutto dopo aver portato pazienza per dieci partite!

cominciamo a fischiare mrsic per favore... siamo 2-9 e siccome sono stronzo non voglio fargli battere il record che ha in croazia...

Posted

cominciamo a fischiare mrsic per favore... siamo 2-9 e siccome sono stronzo non voglio fargli battere il record che ha in croazia...

I fischi a fine partita (a parte ieri) li ha presi anche lui.

Non mi piacciono le contestazioni "a scena aperta", ma un fischio a fine partita o durante il cambio non mi scandalizza.

Se poi boscagin si è offeso a morte per i fischi e smetterà di giocare... avvisi qualcuno così ce ne accorgiamo!

Posted

cazzo quando brokeborough ha messo quella tripla con un calcio stavo sfasciando la paretina il plexiglass davanti a me!!!!!! mi vengono ancora i brividi a pensare alla cagata che abbiamo fatto...

Posted

I fischi a fine partita (a parte ieri) li ha presi anche lui.

Non mi piacciono le contestazioni "a scena aperta", ma un fischio a fine partita o durante il cambio non mi scandalizza.

Se poi boscagin si è offeso a morte per i fischi e smetterà di giocare... avvisi qualcuno così ce ne accorgiamo!

:bye:

Posted

Le partite punto a punto le decidono gli episodi. Stare qui a discutere dei singoli episodi non serve a nulla (strano che nessuno si sia ricordato del libero sbagliato da Capin, decisivo quanto tutto il resto).

La partita l'abbiamo persa per come abbiamo giocato gli ultimi 5/6 minuti, o meglio, per come non li abbiamo giocati. Soprattutto in attacco...

PS non credo che il "tutti in piedi" chiesto dalla curva fosse per celebrare la vittoria. Credo fosse solo un modo per cercare di coinvolgere di più il resto del palazzetto.

Posted

Come l'enigmatico... pochi istanti di quasi svenimento e poi come al solito è partito l'embolo e 5 minuti di "(insulto) fallo, dovevate fare fallo (insulti, insulti, insulti) fallooooooooo (insulti), un'altra partita persa che era già vinta (insulti, insulti, insulti, insulti, insulti, insulti, insulti, insulti,)"...

Il tutto con faccia che da bianco cadaverico diventava rosa e in una tremenda escalation arrivava al rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra e con quest'ultimo Fantozzi Div. ebbe un collasso cardiocircolatorio mentre la voce si rompeva in striduli acuti che di umano non avevano nulla, come ogni tanto succede al nostra lancia cori preferito... :g[1]:

Posted

cazzo quando brokeborough ha messo quella tripla con un calcio stavo sfasciando la paretina il plexiglass davanti a me!!!!!! mi vengono ancora i brividi a pensare alla cagata che abbiamo fatto...

ocio che potevi beccarti una diffida.......e non sto scherzando

Posted

ocio che potevi beccarti una diffida.......e non sto scherzando

eh lo so......ma per fortuna non si è fatta niente ( ottimo materiale il plexiglass :g[1]: )..ma il calcio era davvero forte........caxxo anche al minibasket capiscono che in una situazione così devi fare fallo!!!!!!!!!!!!!

Posted

bhè avete scritto parecchio

io posso solo dire che quando gira storta non c'è niente da fare...

il loro pareggio ha dell'incredibile, il fottuto tap-in ha dell'incredibile, Capin che sbaglia il libero ha dell'incredibile...è tutto così incredibilmente incredibile che non credo possibile continuare a essere così...incredibili...

Posted

Dicono di noi a Pesaro:

Onestamente cambiare guida tecnica è l'unico modo per vedere cosa manca alla vostra squadra.

In attacco siete slegati (avrò visto 2-3 cambi di lato in tutta la partita), avete un gioco prevedibile, fatto di 1vs1, di P&R centrali con movimenti nulli sul lato debole. Pochi passaggi e pochi passatori (o forse male stimolati a passare la palla), quando giocate dentro fuori siete statici, senza tagli.

In difesa sulle penetrazioni laterali non arriva quasi mai l'aiuto e quando arriva le rotazioni sono perennemente in ritardo.

Queste le magagne mostrate da inizio campionato e acuite dall'avere contro una Scavo nervosa fino ai limiti massimi mai toccati quest'anno. In più la sfiga ci ha messo del suo. Però senza cambio della guida tecnica per me non se ne esce.

Posted

Breve su Boscagin.

Scarso fin che si vuole, ma NON SI FISCHIA MAI UN GIOCATORE DURANTE LA PARTITA.

Ognuno è libero di fare quel che vuole...i fischi possono anche significare ke il pubblico sà ke può dare molto di + il giocatore e quindi si deve svegliare....+ GRINTA :hyper: