Maxstars Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 Ma la situazione e a dir poco sconcertante, però signori le prossime sfide sono -Cantù... si può vincere ,distrazioni,amnesie e arbitri permettendo 2pti -Montegranaro.. gioca troppo bene per noi quindi 0pti -Bologna.. non è uno squadrone...però.. 0 / 2 pti -Siena.. se perdiamo con uno scarto inferiore ai 20 punti minimo un punto di bonus
EmaZ Posted November 25, 2007 Posted November 25, 2007 Ma la situazione e a dir poco sconcertante, però signori le prossime sfide sono -Cantù... si può vincere ,distrazioni,amnesie e arbitri permettendo 2pti -Montegranaro.. gioca troppo bene per noi quindi 0pti -Bologna.. non è uno squadrone...però.. 0 / 2 pti -Siena.. se perdiamo con uno scarto inferiore ai 20 punti minimo un punto di bonus hiuauihaiuhaihuaihahuiahiahiuahiua mi metto a ridere per non piangere
Elvis #11 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) Ma la situazione e a dir poco sconcertante, però signori le prossime sfide sono -Cantù... si può vincere ,distrazioni,amnesie e arbitri permettendo 2pti -Montegranaro.. gioca troppo bene per noi quindi 0pti -Bologna.. non è uno squadrone...però.. 0 / 2 pti -Siena.. se perdiamo con uno scarto inferiore ai 20 punti minimo un punto di bonus Diciamo 50% di possibile vittoria sia con Cantù che Bologna (che è decisamente inaffidabile), quindi concordo coi 2 punti probabili in queste 4 gare, e sarebbe già buono... L'unica magra consolazione è che nelle prossime giornate si incrociano molte delle squadre a 6-8 punti oppure queste avranno partite ostiche, quindi non dovremmo comunque rimanere soli in basso e troppo distaccati dagli altri... Napoli-Treviso Scafati-Avellino Treviso-Scafati Fortitudo-Cantù Avelino-Napoli Fortitudo-Treviso Cantù-Milano Scafati-Napoli Milano-Scafati Napoli-Fortitudo Udine-Cantù Edited November 26, 2007 by Elvis #11
calamaro Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 e ora............ NON HO PROPRIO PIU' PAROLE, PER CUI
BlackJack Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ma la situazione e a dir poco sconcertante, però signori le prossime sfide sono -Cantù... si può vincere ,distrazioni,amnesie e arbitri permettendo 2pti -Montegranaro.. gioca troppo bene per noi quindi 0pti -Bologna.. non è uno squadrone...però.. 0 / 2 pti -Siena.. se perdiamo con uno scarto inferiore ai 20 punti minimo un punto di bonus Nella migliore delle ipotesi sono 2 punti...
MarkBuford Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Diciamo 50% di possibile vittoria sia con Cantù che Bologna (che è decisamente inaffidabile), quindi concordo coi 2 punti probabili in queste 4 gare, e sarebbe già buono... L'unica magra consolazione è che nelle prossime giornate si incrociano molte delle squadre a 6-8 punti oppure queste avranno partite ostiche, quindi non dovremmo comunque rimanere soli in basso e troppo distaccati dagli altri... In pratica puntiamo a una retrocessione dignitosa...
svetlana Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 In pratica puntiamo a una retrocessione dignitosa... Ehi, non eageriamo. per ora retrocessione. di dignità non ne ho ancora vista
fraCass Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ehi, non eageriamo. per ora retrocessione. di dignità non ne ho ancora vista quoto
svetlana Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 quoto E mi riferisco al parquet in senso lato, molto lato
marisa Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 E mi riferisco al parquet in senso lato, molto lato buona, stai buonina! (lo dico pechè ti conosco e ti voglio bene)
spiff Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 buona, stai buonina! (lo dico pechè ti conosco e ti voglio bene) Quoto!!
Ludo Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ma la situazione e a dir poco sconcertante, però signori le prossime sfide sono -Cantù... si può vincere ,distrazioni,amnesie e arbitri permettendo 2pti -Montegranaro.. gioca troppo bene per noi quindi 0pti -Bologna.. non è uno squadrone...però.. 0 / 2 pti -Siena.. se perdiamo con uno scarto inferiore ai 20 punti minimo un punto di bonus
MarkBuford Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ehi, non eageriamo. per ora retrocessione. di dignità non ne ho ancora vista Appunto. Puntiamo a passare da una retrocessione indegna a una dignitosa. Cantù probabilmente ritoccherà l'organico. Noi siamo già sicuri che chiunque arrivi non sarà pronto in tempo per domenica... eppure siamo più vicini a Malpensa!
ANDRE87 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 RETROCESSIONE E DIGNITà...mah qst 2 termini io nn li metterei mai vicini..soprattutto per la nostra squadra
beautifulmenego Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Siena??Siena se ce na dà 50 è poco... ....Però... Però anche nel '99 contro la Benetton ne avevamo presi 48 e poi....
spiff Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Siena??Siena se ce na dà 50 è poco... ....Però... Però anche nel '99 contro la Benetton ne avevamo presi 48 e poi.... Ok, adesso però rimetti la camicia con le maniche un po' lunghe e fai la brava, eh?
EmaZ Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Siena??Siena se ce na dà 50 è poco... ....Però... Però anche nel '99 contro la Benetton ne avevamo presi 48 e poi.... E mo basta Non siam più nel '99 e quel che abbiamo in mano non lo si può neanche lontanamente comparare
beautifulmenego Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 E mo basta Non siam più nel '99 e quel che abbiamo in mano non lo si può neanche lontanamente comparare Purtroppo scherzavo,lo so benissimo che quello che c'è adesso non si può paragonare al '99 se non per la "triade",Sandrino e Jack..ma è tutto completamente diverso !!!
Elvis #11 Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Siena??Siena se ce na dà 50 è poco... ....Però... Però anche nel '99 contro la Benetton ne avevamo presi 48 e poi.... Già, però PRIMA ne avevamo vinta qualcuna in più...
joe Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) il 70% della stagione si gioca il 2 a mezzo giorno ai ragazzi dire: fate vostra questa Domenica.... non vedo altre possibilità di fare punti fuori casa... Edited November 26, 2007 by joe
TARGATO VARESINO Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 il 70% della stagione si gioca il 2 a mezzo giorno ai ragazzi dire: fate vostra questa Domenica.... non vedo altre possibilità di fare punti fuori casa... quoto
Mangusta Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 E ora...mi vengono in mente 2 cori: "TUTTI A CASA ALE'...TUTTI A CASA ALE'" dedicato agli abbonati CHE SIETE VENUTI A FA'..CHE SIETE VENUTI A FA'.. Tristezza assoluta, svegliatemi da questo incubo!!!
EmaZ Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 E ora...mi vengono in mente 2 cori: "TUTTI A CASA ALE'...TUTTI A CASA ALE'" dedicato agli abbonati CHE SIETE VENUTI A FA'..CHE SIETE VENUTI A FA'.. Tristezza assoluta, svegliatemi da questo incubo!!! Se vuoi ti posto una foto di tatanka che fa i tarocchi
Recommended Posts