Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket!

Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket.

:clap[1]::blink:

PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin?

Posted

Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket!

Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket.

:clap[1]::brr:

direi

ENTUSIASMOOOO :devil::blink::bye:

melvin dovrebbe rientrare il 16 o quei gg lì

Posted

Bel post, non so come e perchè ma mi hai fatto rasserenare

Posted

A parole son bravi tutti, aveva anche detto: Bruceremo Cantù. Io sono disilluso, aspetto e basta.

Posted

Sentirsi meglio è un pò troppo, però uno che qualcosa di basket ne capisce finalmente l'abbiamo, ora vediamo che saprà fare, se ci salva facciamo una bella statua.

ciao

alegg

Posted

Si è dimenticato di dire chi fa il play.

Su Passera, precisazione inutile. Questa è tutta una squadra di rottura, sì... rottura di maroni!

Posted

DIFESA

Difendere, sì, con i paracarri da proteggere e due play bravi solo a farsi pigliare d'infilata e un messicano che se gli dici "aiuto" chiama il 911, ecc...

Posted

Non sarebbe male organizzare degli incontri di Wrestling fra i nostri prodi, ci divertiremmo di più, lo sò...ma una squadra alla fine ce l'avremo, adesso arriva il play nuovo. In uscita dalla NBA non c'è più nessuno?

Posted

adesso arriva il play nuovo. In uscita dalla NBA non c'è più nessuno?

Possibile che non girino voci sul nuovo play?Nessun nome?

Mi sembra comunque chiaro che anche per la prossima non ci sarà... :P

Moderato ottimismo con il "Vate"...almeno per giocarcela fino alla fine...sperem :blush:

Posted

:P:lol:

Mi dici cosa hai preso che lo voglio anch'io :blush:

Posted

Mi dici cosa hai preso che lo voglio anch'io :blush:

Beh, ma li nei Primus non ne gira più di roba buona?? Ah già, ora fai il solista..

Ho già visto il nome di Wilks associato a Treviso (vero GS)? Non è che, per la proprietà

transitiva, noi prenderemo Chalmers?

Posted

Beh, ma li nei Primus non ne gira più di roba buona?? Ah già, ora fai il solista..

:blush: Solo magic mushrooms, roba da discorsi alle piante e pare dure più che da visioni ottimistiche ed estatiche alla Steve Nash... :P

Posted

Ho già visto il nome di Wilks associato a Treviso (vero GS)? Non è che, per la proprietà

transitiva, noi prenderemo Chalmers?

mi sa che lo prenderemo... e basta.

Posted

A parole son bravi tutti, aveva anche detto: Bruceremo Cantù. Io sono disilluso, aspetto e basta.

Disfattismo

Si è dimenticato di dire chi fa il play.

Su Passera, precisazione inutile. Questa è tutta una squadra di rottura, sì... rottura di maroni!

Disfattismo

Moderata perplessità.

Moderato, ma sempre disfattismo

Difendere, sì, con i paracarri da proteggere e due play bravi solo a farsi pigliare d'infilata e un messicano che se gli dici "aiuto" chiama il 911, ecc...

Disfattismo e pessimismo e fastidio ecc.

BTW

A me il post è piaciuto, di stare a fare il depresso e inegativizzare ogni cosa fino a giugno non ne ho proprio voglia.

Piuttisto partiamo dalle note positive ovvero dai primi tempi di Roma, Milano e Cantù... dalla partita di Pesaro... ovvero da quelle partite che abbiamo fatto più fatica a perdere di quanto ci avremmo messo a vincerle (ed ora saremmo a 12 punti a parlare d'altro).

Non siamo poi così scarsi e ricordiamoci che stiamo pure regalando Melvin (che mi piacerebbe vedere al fianco di Skelin);

:blush: CE LA POSSIAMO FARE E CE LA FAREMO. :P

Bye,

Mau

Posted

Ah!

Allora secondo Voi sarebbe Chalmers il play difesa&ordine tanto anelato da Bianchini...?

Mah.

Allora, a parte il Lionello ed il trottolino (che me pareva strano potesse approdare da noi così impunemente...) giustifico il mio scetticismo: abbiamo scarso playmaking, una difesa penosa ed atletismo di basso profilo.

Non penso che si possano risolvere qs. 3 importanti parametri anche acquistando 2 giocatori, soprattutto con forti limitazioni di budget.

Posted

Piuttisto partiamo dalle note positive ovvero dai primi tempi di Roma, Milano e Cantù... dalla partita di Pesaro... ovvero da quelle partite che abbiamo fatto più fatica a perdere di quanto ci avremmo messo a vincerle (ed ora saremmo a 12 punti a parlare d'altro).

Non siamo poi così scarsi e ricordiamoci che stiamo pure regalando Melvin (che mi piacerebbe vedere al fianco di Skelin);

:blush: CE LA POSSIAMO FARE E CE LA FAREMO. :P

Bye,

Mau

con i se e i ma non si va da nessuna parte: abbiamo perso perchè siamo una squadra nata male e "cresciuta" peggio..

Melvin regalato? beh visto quanto fatto vedere fino all'infortunio, semmai il regalo è non averlo in campo.

detto questo, alla salvezza ci credero' fintanto che (con i dovuti scongiuri) la matematica non ci avrà condannato. ma non bisogna dimenticare la realtà.

Posted

Disfattismo e pessimismo e fastidio ecc.

Il mio umore cambierà quando passeranno dalla parole ai fatti, cioè alle vittorie.

Posted

Ah!

Allora secondo Voi sarebbe Chalmers il play difesa&ordine tanto anelato da Bianchini...?

Mah.

Allora, a parte il Lionello ed il trottolino (che me pareva strano potesse approdare da noi così impunemente...) giustifico il mio scetticismo: abbiamo scarso playmaking, una difesa penosa ed atletismo di basso profilo.

Non penso che si possano risolvere qs. 3 importanti parametri anche acquistando 2 giocatori, soprattutto con forti limitazioni di budget.

Perchè Chalmers?

Le richieste di Bianchini sono agli atti, se mai dovesse arrivare Chalmers diremmo con relativo pessimismo che anche Bianchini nn conta una beata cippa.

Chalmers viene offerto a tutti in queste ore...

Posted

Perchè Chalmers?

Le richieste di Bianchini sono agli atti, se mai dovesse arrivare Chalmers diremmo con relativo pessimismo che anche Bianchini nn conta una beata cippa.

Chalmers viene offerto a tutti in queste ore...

Ho letto sopra alcune affermazioni al riguardo di un possibile approdo del Lionello; ed infatti non penso proprio che corrisponda a Lui l'identikit disegnato dal Vate.

Wilks potrebbe (è comunque da valutare al cambio USA-->ITA...) rappresentare la scelta trottolino-assists+difesa. Ma i costi e Treviso porranno veto e diga di sbarramento...?

Buona anche l'idea del Briatore, ma mi par di ricordare che la difesa non fosse nelle corde del neo-LIT...o sbaglio?