SteveNashaVarese Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin?
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin? direi ENTUSIASMOOOO melvin dovrebbe rientrare il 16 o quei gg lì
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin? Bel post, non so come e perchè ma mi hai fatto rasserenare
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin? A parole son bravi tutti, aveva anche detto: Bruceremo Cantù. Io sono disilluso, aspetto e basta.
SteveNashaVarese Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Il post l'ho aperto apposta, per stare un po' più sereni, non ce la facevo più a leggere solo "è finita" ecc ecc, quindi cerchiamo di vedere positivo. La chiave di volta sarà con Bologna.
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 La chiave di volta sarà con Bologna. Penso positivo, penso positivo Ci riprovo ecco, ora va un po' meglio.
alegg Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin? Sentirsi meglio è un pò troppo, però uno che qualcosa di basket ne capisce finalmente l'abbiamo, ora vediamo che saprà fare, se ci salva facciamo una bella statua. ciao alegg
ANDRE87 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Bè serenità non c'è ancora..speriamo in bene....
Ponchiaz Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Si è dimenticato di dire chi fa il play. Su Passera, precisazione inutile. Questa è tutta una squadra di rottura, sì... rottura di maroni!
Giulio Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 DIFESA Difendere, sì, con i paracarri da proteggere e due play bravi solo a farsi pigliare d'infilata e un messicano che se gli dici "aiuto" chiama il 911, ecc...
SteveNashaVarese Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 Non sarebbe male organizzare degli incontri di Wrestling fra i nostri prodi, ci divertiremmo di più, lo sò...ma una squadra alla fine ce l'avremo, adesso arriva il play nuovo. In uscita dalla NBA non c'è più nessuno?
discus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 adesso arriva il play nuovo. In uscita dalla NBA non c'è più nessuno? Possibile che non girino voci sul nuovo play?Nessun nome? Mi sembra comunque chiaro che anche per la prossima non ci sarà... Moderato ottimismo con il "Vate"...almeno per giocarcela fino alla fine...sperem
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dopo avere letto l'intervista di oggi del Vate sulla Prealpina, mi sono sentito stranamente meglio, una strana sensazione di...ottimismo (?) mi ha pervaso: Capin guardia, Passera play di rottura, Beck interessante terminale offensivo, Skelin centrone & play aggiunto sotto.... DIFESA.... finalmente basket! Ho l'impressione che soffriremo ancora per poco, il Vate per me ce la farà a dare una connotazione alla squadra, in fase di attacco in fondo non facciamo così schifo, se fino ad oggi siamo riusciti a metterne mediamente 76, senza schemi e con percentuali da minibasket. PS: Qualcuno ha notizie dal campo? Quando rientra Melvin? Mi dici cosa hai preso che lo voglio anch'io
ghostman74 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Mi dici cosa hai preso che lo voglio anch'io Beh, ma li nei Primus non ne gira più di roba buona?? Ah già, ora fai il solista.. Ho già visto il nome di Wilks associato a Treviso (vero GS)? Non è che, per la proprietà transitiva, noi prenderemo Chalmers?
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Beh, ma li nei Primus non ne gira più di roba buona?? Ah già, ora fai il solista.. Solo magic mushrooms, roba da discorsi alle piante e pare dure più che da visioni ottimistiche ed estatiche alla Steve Nash...
alberto Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Beh, ma li nei Primus non ne gira più di roba buona?? Ah già, ora fai il solista.. Ho già visto il nome di Wilks associato a Treviso (vero GS)? Non è che, per la proprietà transitiva, noi prenderemo Chalmers? mi sa che lo prenderemo... e basta.
ZkZk Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 A parole son bravi tutti, aveva anche detto: Bruceremo Cantù. Io sono disilluso, aspetto e basta. Disfattismo Si è dimenticato di dire chi fa il play. Su Passera, precisazione inutile. Questa è tutta una squadra di rottura, sì... rottura di maroni! Disfattismo Moderata perplessità. Moderato, ma sempre disfattismo Difendere, sì, con i paracarri da proteggere e due play bravi solo a farsi pigliare d'infilata e un messicano che se gli dici "aiuto" chiama il 911, ecc... Disfattismo e pessimismo e fastidio ecc. BTW A me il post è piaciuto, di stare a fare il depresso e inegativizzare ogni cosa fino a giugno non ne ho proprio voglia. Piuttisto partiamo dalle note positive ovvero dai primi tempi di Roma, Milano e Cantù... dalla partita di Pesaro... ovvero da quelle partite che abbiamo fatto più fatica a perdere di quanto ci avremmo messo a vincerle (ed ora saremmo a 12 punti a parlare d'altro). Non siamo poi così scarsi e ricordiamoci che stiamo pure regalando Melvin (che mi piacerebbe vedere al fianco di Skelin); CE LA POSSIAMO FARE E CE LA FAREMO. Bye, Mau
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ah! Allora secondo Voi sarebbe Chalmers il play difesa&ordine tanto anelato da Bianchini...? Mah. Allora, a parte il Lionello ed il trottolino (che me pareva strano potesse approdare da noi così impunemente...) giustifico il mio scetticismo: abbiamo scarso playmaking, una difesa penosa ed atletismo di basso profilo. Non penso che si possano risolvere qs. 3 importanti parametri anche acquistando 2 giocatori, soprattutto con forti limitazioni di budget.
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Piuttisto partiamo dalle note positive ovvero dai primi tempi di Roma, Milano e Cantù... dalla partita di Pesaro... ovvero da quelle partite che abbiamo fatto più fatica a perdere di quanto ci avremmo messo a vincerle (ed ora saremmo a 12 punti a parlare d'altro). Non siamo poi così scarsi e ricordiamoci che stiamo pure regalando Melvin (che mi piacerebbe vedere al fianco di Skelin); CE LA POSSIAMO FARE E CE LA FAREMO. Bye, Mau con i se e i ma non si va da nessuna parte: abbiamo perso perchè siamo una squadra nata male e "cresciuta" peggio.. Melvin regalato? beh visto quanto fatto vedere fino all'infortunio, semmai il regalo è non averlo in campo. detto questo, alla salvezza ci credero' fintanto che (con i dovuti scongiuri) la matematica non ci avrà condannato. ma non bisogna dimenticare la realtà.
Giulio Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Disfattismo e pessimismo e fastidio ecc. Il mio umore cambierà quando passeranno dalla parole ai fatti, cioè alle vittorie.
sertar Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ah! Allora secondo Voi sarebbe Chalmers il play difesa&ordine tanto anelato da Bianchini...? Mah. Allora, a parte il Lionello ed il trottolino (che me pareva strano potesse approdare da noi così impunemente...) giustifico il mio scetticismo: abbiamo scarso playmaking, una difesa penosa ed atletismo di basso profilo. Non penso che si possano risolvere qs. 3 importanti parametri anche acquistando 2 giocatori, soprattutto con forti limitazioni di budget. Perchè Chalmers? Le richieste di Bianchini sono agli atti, se mai dovesse arrivare Chalmers diremmo con relativo pessimismo che anche Bianchini nn conta una beata cippa. Chalmers viene offerto a tutti in queste ore...
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Il mio umore cambierà quando passeranno dalla parole ai fatti, cioè alle vittorie. oh yes!
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Perchè Chalmers? Le richieste di Bianchini sono agli atti, se mai dovesse arrivare Chalmers diremmo con relativo pessimismo che anche Bianchini nn conta una beata cippa. Chalmers viene offerto a tutti in queste ore... Ho letto sopra alcune affermazioni al riguardo di un possibile approdo del Lionello; ed infatti non penso proprio che corrisponda a Lui l'identikit disegnato dal Vate. Wilks potrebbe (è comunque da valutare al cambio USA-->ITA...) rappresentare la scelta trottolino-assists+difesa. Ma i costi e Treviso porranno veto e diga di sbarramento...? Buona anche l'idea del Briatore, ma mi par di ricordare che la difesa non fosse nelle corde del neo-LIT...o sbaglio?
Recommended Posts