ZkZk Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Dalla Gazzetta di Reggio di oggi: "GIORGIO BOSCAGIN. Lex biancorosso in cima alla lista dei sogni di Caserta. Il coach Fabrizio Frates ben conosce le qualità tecniche di colui che era stato, prima del serio infortunio, uno dei pilastri della sua Bipop. La società campana però deve necessariamente cedere qualcuno, prima di fare compere, così da non doversi sobbarcare lingaggio residuo che un taglio comporterebbe. E il caso di Johnson, per il quale si sta cercando una sistemazione adeguata. Va detto che i giocatori casertani sinora al di sotto delle aspettative sono più duno e il problema più grosso che Frates deve affrontare è quello della continuità di rendimento che anche contro Sassari è venuta a mancare. Boscagin sarebbe un signor rinforzo e a questo proposito caserta ha intavolato una trattativa con il Cimberio Varese, il club di serie A in cui milita il veneto ex biancorosso, proponendo uno scambio con Larranaga. Varese ha mostrato un certo interesse e sta valutando la fattibilità delloperazione che fonti casertane dicono addirittura prossima al nero su bianco." Commenti? Bye, Mau
Giulio Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Boscagin - Larranaga. prossima al nero su bianco Siamo proprio alla canna del gas...
Mike Razor Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Piuttosto proporrei una scambio Hafnar - Ghiacci Si prenderebbe un ala a poco prezzo che però stà tirando con il 40% da tre, 2 assist a partita ed è il secondo giocatore della squadra nella valutazione +/- ... Secondo solo a Childress ... Che sarebbe l'unico che prenderei in cambio di Boscagin ...
alegg Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 larra...chi? lo scambio varrebbe un tesseramento? be se passa, ma spero che ci sia ancora un neurone che funzioni nella testinadi chiapparo, bruciamo anche il tesseramente certo che abbiamo da fare. Spero che sia solo un "boiata" buttata li. ciao alegg
Maurizio Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Se fosse vero vuol dire che stanno già allestendo la squadra per il prossimo campionato di A2
Ponchiaz Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Scopro con sorpresa che Boscagin può essere in cima alla lista dei sogni di qualcuno.
pxg14 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 larranaga? largo ai giovani... era esattamente quello che chiapparo ha promesso in estate: squadra frizzante, fatta di gioveni emergenti... larranaga è l'esponente principe di quella categoria..
spiff Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Già che ci siamo prendiamo anche Petrektek allora!
the answer Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Già che ci siamo prendiamo anche Petrektek allora! Noi siamo più vicini a Patatrac
CasbenoPresente Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Ma le nostre partite da Roma in giù non le guardano?! Scafati prende Hodge e vorrebbe Hafnar... Caserta vuole Boscagin Booooooo
Maurizio Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Ma le nostre partite da Roma in giù non le guardano?! Scafati prende Hodge e vorrebbe Hafnar... Caserta vuole Boscagin Booooooo Chiapparo è il consulente di mercato di quelle società
cagno Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Non so quanto valore dare a queste fonti casertane...la settimana scorsa dicevano Melvin e Boscagin a Caserta, Hafnar a Cantù o Milano e Capin a Bologna...Crispin e Alan Anderson a Varese... MAH... Per me la situazione di ora è come il calcio mercato di giugno e luglio...
Mangusta Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Mamma mia che oscenità, quest'anno è il festival degli orrori in tutti i sensi...
alegg Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Non so quanto valore dare a queste fonti casertane...la settimana scorsa dicevano Melvin e Boscagin a Caserta, Hafnar a Cantù o Milano e Capin a Bologna...Crispin e Alan Anderson a Varese... MAH... Per me la situazione di ora è come il calcio mercato di giugno e luglio... via 3 bidoni e mezzo (capin sono buono e lo faccio mezzo) per portare a casa 2 bidoni...
marko89 Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 tenaimolo bosco...se frates lo considera forte non sarà proprio un brocco
MarkBuford Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 GIORGIO BOSCAGIN. Lex biancorosso in cima alla lista dei sogni di Caserta. Al momento è in cima agli incubi di Varese... Comunque varrebbe la pena di scambiarlo sono con uno davvero forte (Childress?) anche perchè altrimenti ci perdiamo un posto da non-italiano (e l'unica cosa buona di Boscagin è il passaporto) e anche quello che potrebbe essere l'ultimo tesseramento (e vista l'elasticità di una federazione che considera l'ex-capitano della nazionale uno straniero...).
morse Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 il boscagin visto a varese è un giocatore da b2, meglio lasciarlo andare altrove
SteveNashaVarese Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta. Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza.
TARGATO VARESINO Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta. Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza. anche io ho il dubbio che si riprenda.....
Mike Razor Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta. Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza. Lo so che sono inarrivabili ... Anche se so che Ghiacci è un rompicojones di primo livello ...
miticuz Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Già che ci siamo prendiamo anche Petrektek allora! allenatore...Pino dei palazzi...e i bolognesi mutiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Recommended Posts