Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Gazzetta di Reggio di oggi:

"GIORGIO BOSCAGIN. Lex biancorosso in cima alla lista dei sogni di

Caserta. Il coach Fabrizio Frates ben conosce le qualità tecniche di colui

che era stato, prima del serio infortunio, uno dei pilastri della sua

Bipop.

La società campana però deve necessariamente cedere qualcuno, prima di

fare compere, così da non doversi sobbarcare lingaggio residuo che un

taglio comporterebbe. E il caso di Johnson, per il quale si sta cercando

una sistemazione adeguata.

Va detto che i giocatori casertani sinora al di sotto delle aspettative

sono più duno e il problema più grosso che Frates deve affrontare è

quello della continuità di rendimento che anche contro Sassari è venuta a

mancare. Boscagin sarebbe un signor rinforzo e a questo proposito caserta

ha intavolato una trattativa con il Cimberio Varese, il club di serie A in

cui milita il veneto ex biancorosso, proponendo uno scambio con Larranaga.

Varese ha mostrato un certo interesse e sta valutando la fattibilità

delloperazione che fonti casertane dicono addirittura prossima al nero su

bianco."

Commenti?

Bye,

Mau

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Piuttosto proporrei una scambio Hafnar - Ghiacci

Si prenderebbe un ala a poco prezzo che però stà tirando con il 40% da tre, 2 assist a partita ed è il secondo giocatore della squadra nella valutazione +/- ... Secondo solo a Childress ... Che sarebbe l'unico che prenderei in cambio di Boscagin ...

Posted

larra...chi? lo scambio varrebbe un tesseramento? be se passa, ma spero che ci sia ancora un neurone che funzioni nella testinadi chiapparo, bruciamo anche il tesseramente certo che abbiamo da fare.

Spero che sia solo un "boiata" buttata li.

ciao

alegg

Posted

larranaga? largo ai giovani...

era esattamente quello che chiapparo ha promesso in estate: squadra frizzante, fatta di gioveni emergenti... larranaga è l'esponente principe di quella categoria..

:brr::rolleyes::doh[1]:

Posted

Ma le nostre partite da Roma in giù non le guardano?! :doh[1]: Scafati prende Hodge e vorrebbe Hafnar... Caserta vuole Boscagin :doh[1]: Booooooo

Chiapparo è il consulente di mercato di quelle società :doh[1]:

Posted

Non so quanto valore dare a queste fonti casertane...la settimana scorsa dicevano Melvin e Boscagin a Caserta, Hafnar a Cantù o Milano e Capin a Bologna...Crispin e Alan Anderson a Varese... MAH...

Per me la situazione di ora è come il calcio mercato di giugno e luglio...

Posted

Non so quanto valore dare a queste fonti casertane...la settimana scorsa dicevano Melvin e Boscagin a Caserta, Hafnar a Cantù o Milano e Capin a Bologna...Crispin e Alan Anderson a Varese... MAH...

Per me la situazione di ora è come il calcio mercato di giugno e luglio...

via 3 bidoni e mezzo (capin sono buono e lo faccio mezzo) per portare a casa 2 bidoni... :doh[1]:

Posted

GIORGIO BOSCAGIN. Lex biancorosso in cima alla lista dei sogni di

Caserta.

Al momento è in cima agli incubi di Varese...

Comunque varrebbe la pena di scambiarlo sono con uno davvero forte (Childress?) anche perchè altrimenti ci perdiamo un posto da non-italiano (e l'unica cosa buona di Boscagin è il passaporto) e anche quello che potrebbe essere l'ultimo tesseramento (e vista l'elasticità di una federazione che considera l'ex-capitano della nazionale uno straniero...).

Posted

E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta.

Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza.

Posted

E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta.

Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza.

anche io ho il dubbio che si riprenda.....

Posted

Lo so che sono inarrivabili ...

Anche se so che Ghiacci è un rompicojones di primo livello ...