Jump to content

Recommended Posts

Posted

E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin? Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta.

Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza.

il suo ruolo atuale? tribuna in alto a destra...

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E se il Bosca si riprende? io ho il dubbio fondato che non sia stato impiegato correttamente: tanto per iniziare, in che ruolo dovrebbe giocare Boscagin?

Per amore di sintesi direi "dovrebbe giocare Boscagin?"

Per me Mrsic fino ad oggi non l'ha sfruttatto correttamente. Io me lo terrei, e lascerei Larranaga dove sta.

Ghicci e Childress scordateveli, Caserta vuole tornare in A, non farci beneficenza.

Scambiarlo con Larranaga non sarebbe una gran mossa perchè contemporaneamente dovremmo portarci in panca Genovese al posto di Hafnar, soprattutto se poi si scoprisse che i posti sono finiti e che l'ultimo ce lo siamo giocato per uno così....

A meno di non voler dare ai cattivoni della federazione la colpa del fallimento...

Posted (edited)

tenaimolo bosco...se frates lo considera forte non sarà proprio un brocco

fino ad ora non è che si sia mostrato questo fenomeno della pallacanestro, ma tutti si possono sbagliare, io come Frates. Per ora però le carte danno ragione a me......

Siamo quasi a metà campionato, quando aspetta a dimostrare quello che sa fare? :blush:

Edited by calamaro
Posted

-Casti Jr. blocca Scafati che vuole Hafnar;

Penso e spero sia una panzana :nono[1]::doh[1]::geek:

Posted

Due conti, obbligo di refertare max 6 tra comunitari ed extra...ergo, noi si ha sotto contratto:

Brown Beck Melvin Capin Skelin Babrauskas Hafnar, e sono già 7.

Perchè mai l'irlandese Larranaga, e nn solo a rigor di normativa, dovrebbe esser più utile dell'italiano Boscagin resterà un mistero.

Posted

Due conti, obbligo di refertare max 6 tra comunitari ed extra...ergo, noi si ha sotto contratto:

Brown Beck Melvin Capin Skelin Babrauskas Hafnar, e sono già 7.

Perchè mai l'irlandese Larranaga, e nn solo a rigor di normativa, dovrebbe esser più utile dell'italiano Boscagin resterà un mistero.

solo sotto il profilo di gioco !!

certo che se poi , lo scambio e' HAFNAR / LARRANAGA

se ne esce alla pari.

comunque non arrivera' di certo, credo che non arrivera' nessun altro ma solo ci sara' una partenza.... come ho gia' detto altrove, potrebbe anche essere CAPIN che di certo ha piu' mercato

:doh[1]:

Posted

Ragazzi ma perchè vi stupite ch ci offrono Larranaga? Voi cosa offrireste in cambio di Boscagin? Magic Johnson?

No, ma da Caserta per Boscagin potrebbero offrire un anno di fornitura di mozzarella di bufala :doh[1]:

Posted (edited)

No, ma da Caserta per Boscagin potrebbero offrire un anno di fornitura di mozzarella di bufala :smile:

E provare a sondare Andrea Ghiacci? Si dice che Caserta voglia fare qualche cambiamento del roster...

Buon fisico, 2 metri x 100 Kg. atletici, eccellente difensore.

Mi pare che Frates apprezzi molto Boscagin, ed anche Melvin.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

:smile:

E provare a sondare Andrea Ghiacci? Si dice che Caserta voglia fare qualche cambiamento del roster...

Innanzitutto, ciao Silver :o

A mio parere, uno scambio Boscagin - Ghiacci sarebbe, viste le condizioni fisiche di Bosca, un piccolo affare

Anche il figlio dell'ex GM ha subito un serio infortunio la scorsa stagione ma sembra averlo superato brillantemente, anche vedendolo giocare in 2 partite trasmesse su RSS

Sicuramente non un tiratore ma uno che non ha paura ad attaccare il canestro. Ottime capacità di scivolamento difensivo, "cattivo e sporco" quanto basta per innervosire il suo avversario diretto (sempre visto marcare l'ala americana di turno)e con buona dose di leadership.

Non credo che a Caserta, comunque, uno scambio del genere possa essere particolarmente apprezzato...Capisco Frates ma, al momento, Boscagin sicuramente non è lo stesso giocatore che ha allenato 2 stagioni fa..qualcuno ha provato a spiegarglielo? :yes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Per quanto ne so io, il figlio Andrea risponderebbe a qualsiasi chiamata nell'orbe terracqueo...

Però 1: reduce da un infortunio al ginocchio (recupero fisico OK, recupero atletico so-and-so).

Però 2: la mano sinistra la usa solo quando guida.

Però 3: è un 3 tendente al 4 perchè da fuori segna sporadicamente.

Però 4: Non è esattamente evoluto alla voce "letture".

Però 5: Se tu hai ancora due tesseramenti, sempre che li abbia, questo è un movimento che cambia veramente qualcosa?

Edited by Guest
Posted

:smile:

Innanzitutto, ciao Silver :o

A mio parere, uno scambio Boscagin - Ghiacci sarebbe, viste le condizioni fisiche di Bosca, un piccolo affare

Anche il figlio dell'ex GM ha subito un serio infortunio la scorsa stagione ma sembra averlo superato brillantemente, anche vedendolo giocare in 2 partite trasmesse su RSS

Sicuramente non un tiratore ma uno che non ha paura ad attaccare il canestro. Ottime capacità di scivolamento difensivo, "cattivo e sporco" quanto basta per innervosire il suo avversario diretto (sempre visto marcare l'ala americana di turno)e con buona dose di leadership.

Non credo che a Caserta, comunque, uno scambio del genere possa essere particolarmente apprezzato...Capisco Frates ma, al momento, Boscagin sicuramente non è lo stesso giocatore che ha allenato 2 stagioni fa..qualcuno ha provato a spiegarglielo? :yes:

se vuole Bosca, se noi vogliamo sbolognare Bosca...non ci provo manco a spiegarglielo...