mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 (edited) Ma neanche dimenticarselo. Dovrebbe servire da lezione x l'anno prossimo... sempre che si abbia l'umiltà di capire la lezione.... Edited December 9, 2007 by mistral
Mangusta Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 io per tirarmi su un po il morale, dico:...abbiamo perso di 6 con una buona squadra....e dobbiamo ancora prendere 2 giocatori..( si spera).......boh... certo che si spera, in fin dei conti abbiamo perso di poco con: PESARO - MONTEGRANARO - ROMA - MILANO ecco le avessimo vinte saremmo a 12 punti in mezzo a tante altre squadre quindi basta fare conti è ora di vincere e guardare la classifica alla fine della stagione...
corny Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Dovrebbe servire da lezione x l'anno prossimo... sempre che si capisca la lezione.... Troppo tardi ormai, c'e' tutto da ricostruire. Forse il partire dall'A2 può farci bene
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 La a2 farebbe bene se ci fossero le basi per ripartire daccapo ricostruendo tutto con logica ed umiltà.... cose che al momento non vedo neanche lontanamente
inkubus Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Con la doverosa premessa che - vincere in casa della Sutor non è impresa facile (solo Scavo e Upim,entrambe in circostanze semifortunose) - nn si riesce a trovare rimedio al "mal di trasferta", mix imponderabile di svariati elementi di "psicosi cestistica" - siamo SCARSI, tecnicamente e come freschezza atletica (questo ,però, si sa da un pò di tempo) vorrei segnalarvi le parole del radiocronista marchigiano a 30 secondi dalla fine, dopo una palla persa di Capin "..mi scuso per l'immagine un pò forte ma per Varese SUONANO LE CAMPANE A MORTO" Almeno si è scusato..
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 - siamo SCARSI, tecnicamente e come freschezza atletica (questo ,però, si sa da un pò di tempo) Questo mi fà preoccupare....oltre al fatto che non siamo dei fenomeni a giocare.... a dicembre abbiamo scoperto che dovevamo fare la preparazione atletica....
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 La A2 bisogna sicuramente evitarla....e se non si riesce a farlo bisognerebbe prenderla come occasione per fondare il famoso progetto a lungo termine... e la A2 su questo sarebbe l'ideale....purtroppo ho l'impressione che se non cambierà nulla nella stanza dei bottoni per noi l'A2 sarà una sciagura....
alberto Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Questo mi fà preoccupare....oltre al fatto che non siamo dei fenomeni a giocare.... a dicembre abbiamo scoperto che dovevamo fare la preparazione atletica.... ma quando nei primissimi allenamenti sudavano tantissimo era solo per il caldo???
beautifulmenego Posted December 9, 2007 Author Posted December 9, 2007 Volevo solo segnalare i 27 punti del POZ...
il mazzulatore Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 pozzecco 27 punti / 6 assist e vittoria esterna contro RIETI ode al basket veramente frizzantino !!!
marisa Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 ma quando nei primissimi allenamenti sudavano tantissimo era solo per il caldo??? Ebbene sì-gli allenamenti degli ultimi 2 mesi x me erano molto soft-solo martedì scorso ho visto un pò di (sangue) e sudore-sarà mica colpa del riscaldamento troppo alto?
bevila Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Tiri liberi 24-5 per loro. ??????????????????????
edmundo Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Ma andate a dormire invece che parlare di crisi e rassegnazione...cosa volevate dominare a Montegranaro contro una ottima squdra che gioca, parlo perchè l'ho vista giocare 2-3 volte, a memoria...Si è perso, male, ma si è fatto un'ottima partita stando a contatto fino alla fine!!!Non come Biella,Treviso, Teramo... Ci mancano 2 giocatori USA che rientreranno...si può fare ancora tutto,la squadra non è morta... Per chi parla di contestazione...meglio se state a casa la domenica prossima. Non ce l'ho con nessuno ma mi spiace vedere la gente demoralizzata...bisogna pensare positivo!!!Animo!!! Con simpatia! super quotone!!!
beautifulmenego Posted December 9, 2007 Author Posted December 9, 2007 Ma Jack perchè non ha giocato??
ghostman74 Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 pozzecco 27 punti / 6 assist e vittoria esterna contro RIETI ode al basket veramente frizzantino !!! Visto il clima nostalgico, segnalo anche gli 11 punti (5/6 da 2) + 10 rimbalzi ( per 17 di valutazione complessiva) di Rolando Howell... Noi non malaccio, dai. Peccato Beck si sia fermato ai 16 punti del primo tempo. Ma, come voi m'insegnate, è giocatore di striscia :-) Spero finalmente che, non regalando più due stranieri per volta, si riesca finalmente ad invertire il trend.
ghostman74 Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 pozzecco 27 punti / 6 assist e vittoria esterna contro RIETI ode al basket veramente frizzantino !!! Visto il clima nostalgico, segnalo anche gli 11 punti (5/6 da 2) + 10 rimbalzi ( per 17 di valutazione complessiva) di Rolando Howell... Noi non malaccio, dai. Peccato Beck si sia fermato ai 16 punti del primo tempo. Ma, come voi m'insegnate, è giocatore di striscia :-) Spero finalmente che, non regalando più due stranieri per volta, si riesca finalmente ad invertire il trend.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 io sono ottimista. spero in brown spero in melvin... cioè oggi abbiamo tenuto testa fuori casa ad una squadra buona ed in forma... andando in lunetta solo 5 volte e con un galanda disastroso su dai ragazzi
cagno Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 (edited) Tiri liberi 24-5 per loro. ?????????????????????? Non c'avevo fatto caso...comunque sono dell'idea che una partita di basket non può finire con 19 tiri liberi di differenza...io quando leggo partite con scarti ai liberi così alti ho sempre cattivi pensieri...questa partita non l'ho vista ma ne ho in mente 2, una vista in tv l'altra dal vivo, che mi lasciarono molto perplesso: Coop Nordest Trieste-Metis Varese (playoff 2002): 57 a 23 dalla lunetta Lega Basket Pippo Milano-Metis Varese (playoff 2003) 42 a 12 ai liberi Lega Basket ...il tiro da 3 dato lo scorso anno a Scafati all'ultimo secondo con loro sotto di 3...scandaloso!!! Contro Pesaro 2 settimane fa è stata un furto, Chiapparo ha fatto male a protestare nel modo plateale in cui l'ha fatto, ma nella sostanza ha ragione: ci trattano a pesci in faccia. Avete presente il richiamo a Passera, mi sembra, col compagno a 3 metri dalla linea...2 secondi dopo anche Pesaro fa un cambio e Clark che da il cambio al compagno a metà campo, l'arbitro guarda e non dice nulla. Non è voler fare le vittime, ma è prendere atto di una particolare situazione. 20 tiri liberi di scarto su una partita punto a punto...non dico che abbiamo perso per questo...mah... Edited December 9, 2007 by cagno
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 super quotone!!! ri-quotone!!! bravo cagno
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Ma Jack perchè non ha giocato?? non è che sarà già in fase bollitura?
cagno Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 non è che sarà già in fase bollitura? non credo...però è da quando è rientrato che tutte le domeniche canta e porta la croce, giocando 30 o più minuti...l'età è quella che è, sono 15 anni che gioca sempre ai massimi livelli, perciò è un normale logorio. Jack deve giocare 20 minuti, spero che Melvin si sia dato una svegliata!!!Marcus non ti chiedo la luna ma almeno 10+8 sì!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 melvin il 10+8 lo farà...magari non subito ma a scafati sicuro
joe Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 io sono ottimista. spero in brown spero in melvin... cioè oggi abbiamo tenuto testa fuori casa ad una squadra buona ed in forma... andando in lunetta solo 5 volte e con un galanda disastroso su dai ragazzi quoto siamo sulla buona strada...speriamo che non sia tardi
Federico Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Tiri liberi 24-5 per loro. ?????????????????????? Più che altro segnalerei i 2 (due...) assist totali.....
Recommended Posts