tatanka Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 Questo attaccamente di Tatanka nei confronti della TSI ha un che di morboso. Sempre a metterla in politica. Seriamente la trovo di una qualità decisamente superiore alle TV italiane sui programmi giornalistici, con una programmazione di film migliore e assolutamente senza paragone sullo sport. Potrebbe nascerne una discussione sull'effettiva positività della concorrenza. Com'è che gli svizzerotti che non hanno TV private hanno una Tv pubblica decisamente migliore? La risposta è facile. Sono svizzeri. Però non mi pare che con l'avvento di Mediaset in RAI si sia migliorati, anzi. Nella questione tessera e satellitare in particolare sono interessato per mio suocero che ha problemi di ricezione DT. Lui ha un interesse particolare per le previsioni meteo della TSI.
Franz#12 Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 Sempre a metterla in politica.Seriamente la trovo di una qualità decisamente superiore alle TV italiane sui programmi giornalistici, con una programmazione di film migliore e assolutamente senza paragone sullo sport. Quoto cazzo quoto. Per carità, programmi buoni ce ne sono anche in Italia, ma ovviamente verso mezzanotte. Falò è strepitoso, ma non è il solo. Sullo sport, superiori in tanto, non in tutto (Motomondiale, molto meglio Italia1). Devo sbrigarmi a prendere il DT! f12
tatanka Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 Quoto cazzo quoto.Per carità, programmi buoni ce ne sono anche in Italia, ma ovviamente verso mezzanotte. Falò è strepitoso, ma non è il solo. Sullo sport, superiori in tanto, non in tutto (Motomondiale, molto meglio Italia1). Devo sbrigarmi a prendere il DT! f12 Nel motomondiale Italia 1 ha commentatori decisamente più brillanti ma fa degli spot lunghissimi e nel riquadro si vede poco niente. Fanno spot che durano 2 giri interi .... mah.
ROOSTERS99 Posted June 12, 2008 Author Posted June 12, 2008 Negli anni 70/80 ridevo della TSI. Poi ho smesso di ridere. W la TSi !!
Guinness Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Sempre a metterla in politica.Seriamente la trovo di una qualità decisamente superiore alle TV italiane sui programmi giornalistici, con una programmazione di film migliore e assolutamente senza paragone sullo sport. Potrebbe nascerne una discussione sull'effettiva positività della concorrenza. Com'è che gli svizzerotti che non hanno TV private hanno una Tv pubblica decisamente migliore? La risposta è facile. Sono svizzeri. Però non mi pare che con l'avvento di Mediaset in RAI si sia migliorati, anzi. Nella questione tessera e satellitare in particolare sono interessato per mio suocero che ha problemi di ricezione DT. Lui ha un interesse particolare per le previsioni meteo della TSI. Decisamente superiore alle TV italiane in tutto e per tutto! Io senza la TSI2 non so stare.. soprattutto quando c'è la Champion's League.. Spero che a Cocquio si riesca a prendere se no mi metto a piangere.. per gli ignoranti che cos'è un ricevitore con CAM viaccess? non va bene quello di SKY?
tatanka Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Decisamente superiore alle TV italiane in tutto e per tutto! Io senza la TSI2 non so stare.. soprattutto quando c'è la Champion's League..Spero che a Cocquio si riesca a prendere se no mi metto a piangere.. per gli ignoranti che cos'è un ricevitore con CAM viaccess? non va bene quello di SKY? No, o almeno non quello distrinuito da Sky. Non so perchè ma mi sa che qualsiasi problema tu possa avere Sheep te lo potrà risolvere.
Guinness Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 (edited) No, o almeno non quello distrinuito da Sky.Non so perchè ma mi sa che qualsiasi problema tu possa avere Sheep te lo potrà risolvere. Avevo chiesto lumi all'ingegnere per le telefonate voip, gli romperò il cazz pure per questo A proposito hai visto per le intercettazioni tatanka? "Saranno sempre intercettabili, senza limiti relativi al massimo della pena tutti i reati di gravissimo allarme sociale." Dai indovina il grande allarme sociale dove si avranno più intercettazioni che per i mafiosi eheheheheh! Edited June 13, 2008 by Guinness
Il_Cinghiale Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Nel motomondiale Italia 1 ha commentatori decisamente più brillanti ma fa degli spot lunghissimi e nel riquadro si vede poco niente.Fanno spot che durano 2 giri interi .... mah. E tagliano le premiazioni e le interviste finali, mentre la tsi non stacca manco su quelle.
Il_Cinghiale Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Negli anni 70/80 ridevo della TSI.Poi ho smesso di ridere. W la TSi !! L'unico appunto è x i cartoni animati, quando mi capita di guardarla al mattino, o il sabato sera x il mitico Scacciapensieri, mi cadono le braccia...fanno ancora gli stessi di quand'ero piccolo...braccio di ferro, il gatto Silvestro degli anni '50, il lupo di mare (mitico pupazzo che parla con "leggero" accento svizzero), Pingu e gli altri pupazzi di pongo...allora tantovaleva continuare a fare anche la Linea.
alberto Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 tantovaleva continuare a fare anche la Linea. il mio avatar a lutto quotacazzoquota...
Lucaweb Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 L'unico appunto è x i cartoni animati, quando mi capita di guardarla al mattino, o il sabato sera x il mitico Scacciapensieri, mi cadono le braccia...fanno ancora gli stessi di quand'ero piccolo...braccio di ferro, il gatto Silvestro degli anni '50, il lupo di mare (mitico pupazzo che parla con "leggero" accento svizzero), Pingu e gli altri pupazzi di pongo...allora tantovaleva continuare a fare anche la Linea. Mia figlia - mi sembra - che su tsi2 guardi più o meno gli stessi cartoni di sky
Il_Cinghiale Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 Mia figlia - mi sembra - che su tsi2 guardi più o meno gli stessi cartoni di sky Sì, c'è uno spazio Disney al mattino...debitamente sponsorizzato da McDonald's e infarcito di pubblicità di cheeseburgher o happy meal con i gadget ufficiali della Disney.
Lucaweb Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 non che in quelli di sky manchi la pubblicità....comunque io parlavo del pomeriggio, ma potrei confondermi con boing
tatanka Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Anche ieri ho trovato interessante avere TSI. Ho visto la partita sulla RAI ma poi ho girato su TSI2 per seguire commenti ed interviste. Mentre sulla RAI si respirava un'aria euforica per una squadra fenomenale su TSI2 qualcuno (l'ospite francese per la precisione) si è messo a ridere quando Donadoni ha detto "abbiamo battuto una grande squadra". Si è parlato di "buona Italia" che però è andata eccessivamente in sofferenza contro una Francia senza gioco che ha perso il migliore dopo 10 minuti e che ha giocato in 10 per un'ora e passa. Si è soprattutto crocifisso Domenech, per la gestione globale più che per la partita in se.
Il_Cinghiale Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Anche ieri ho trovato interessante avere TSI.Ho visto la partita sulla RAI ma poi ho girato su TSI2 per seguire commenti ed interviste. Mentre sulla RAI si respirava un'aria euforica per una squadra fenomenale su TSI2 qualcuno (l'ospite francese per la precisione) si è messo a ridere quando Donadoni ha detto "abbiamo battuto una grande squadra". Si è parlato di "buona Italia" che però è andata eccessivamente in sofferenza contro una Francia senza gioco che ha perso il migliore dopo 10 minuti e che ha giocato in 10 per un'ora e passa. Si è soprattutto crocifisso Domenech, per la gestione globale più che per la partita in se. Sì, però quel francese lì è anche quello che settimana scorsa ha definito Ibraimovich "il più grande giocatore della storia svedese"...causando una risata generale in studio, con Turkylmaz che aveva le lacrime agli occhi e faticava a riprendere fiato.
varese99 Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 ho comprato apposta il decoder digitale per poter vedere la televisione svizzera. gli europei li sto guardando solo li e devo dire che gli ospiti in studio sono equilibrati ,non strillano non urlano , non fanno caciara. hanno meno problemi con la lingua italiana i vari ospiti stranieri trapiantati in svizzera che i vari paris,varriale,righetti,bagni etc..un carnevale di inflessioni dialettali cosi come ricordava sul corriere aldo grasso qualche giorno fa. speriamo che per le olimpiadi ci offra di meglio la rai come cronisti e ospiti. devo dire che a me piace molto bragagna ( quando fa l'atletica e non il fondo) e colui che lo affianca , personaggio del quale non ricordo il nome ma che è in tv da una vita. mi piace anche fioravanti sandro , quello del nuoto insieme a sacchi e anche come viene fatta la telecronaca della scherma e del volley... eviterei commenti su cassani e bulbarelli per il ciclismo....uno dei due lo butterei dalla torre e se cade fa un buco grande...indovinate chi è?------
Il_Cinghiale Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ho comprato apposta il decoder digitale per poter vedere la televisione svizzera.gli europei li sto guardando solo li e devo dire che gli ospiti in studio sono equilibrati ,non strillano non urlano , non fanno caciara. hanno meno problemi con la lingua italiana i vari ospiti stranieri trapiantati in svizzera che i vari paris,varriale,righetti,bagni etc..un carnevale di inflessioni dialettali cosi come ricordava sul corriere aldo grasso qualche giorno fa. speriamo che per le olimpiadi ci offra di meglio la rai come cronisti e ospiti. devo dire che a me piace molto bragagna ( quando fa l'atletica e non il fondo) e colui che lo affianca , personaggio del quale non ricordo il nome ma che è in tv da una vita. mi piace anche fioravanti sandro , quello del nuoto insieme a sacchi e anche come viene fatta la telecronaca della scherma e del volley... eviterei commenti su cassani e bulbarelli per il ciclismo....uno dei due lo butterei dalla torre e se cade fa un buco grande...indovinate chi è?------ Eh beh...x Bragagna non basta una standing ovation al giorno, è di gran lunga il migliore che c'è in giro.
Franz#12 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Eh beh...x Bragagna non basta una standing ovation al giorno, è di gran lunga il migliore che c'è in giro. Bragagna bravo ma con un difetto enorme. Fa il saccente. E quindi dice "Iotebori o Gotimburgo" al posto di Goteborg, solo per fare il figo e la cosa mi manda in bestia. Peccato, perché è molto preparato, forse appunto il migliore. Tra gli altri a me piace molto Bizzotto. Di solito inoltre sono bravi i radiocronisti, pur senza le punte del passato (anche se alcuni grandi vecchi ormai erano davvero bolliti). IMHO franz
alberto Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Bragagna bravo ma con un difetto enorme. Fa il saccente. E quindi dice "Iotebori o Gotimburgo" al posto di Goteborg, solo per fare il figo e la cosa mi manda in bestia. franz beh, ma se le cose non le sai, salle!
tatanka Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Bragagna bravo ma con un difetto enorme. Fa il saccente. E quindi dice "Iotebori o Gotimburgo" al posto di Goteborg, solo per fare il figo e la cosa mi manda in bestia. Peccato, perché è molto preparato, forse appunto il migliore.Tra gli altri a me piace molto Bizzotto. Di solito inoltre sono bravi i radiocronisti, pur senza le punte del passato (anche se alcuni grandi vecchi ormai erano davvero bolliti). IMHO franz Bragagna è bravissimo ed ha una spalla fenomenale.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Quoto il Bizzotto nominato dal Franz
joe Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ...Bragagna n.1, io guardo le maratone solo per sentire la sua voce!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ...Bragagna n.1, io guardo le maratone solo per sentire la sua voce!! Sei un invertito
Recommended Posts