bugo85 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori... l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? Edited July 15, 2005 by bugo85
RIKO Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? 17334[/snapback] Garnett dall infortunio di 2 anni fa non ha più saltato una partita. Da quel che ho letto collins e howell non hanno mai avuto infortuni gravi in carriera e sembrano molto robusti.hafnar non so ma gli sloveni(sani a parte) sono duri a morire in tutti i sensi!
Massud Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? 17334[/snapback] gli anni passati avevamo squadre infarcite di scommesse, ci sta che se rischi ti vada male. cosa puntualmente avvenuta. certo, la sfiga e gli infortuni sono dietro l'angolo, così come normali cali di rendimento. però la squadra di quest'anno sta venendo su bene, con acquisti mirati, senza nessun infortunato cronico. vedremo... Bugo.... Meneghin sarà il valore aggiunto se torna. Se non torna non aggiungerà un bel niente........ Farabello ha ancora problemi con la pubalgia, mi pare
bugo85 Posted July 15, 2005 Author Posted July 15, 2005 quello che ho detto io...se torna sarà un valore aggiunto!! se non torna no!!
Massud Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ...ma la società si è cautelata dicendo che se non torna sarà il valore aggiunto... 17334[/snapback]
Ale Div. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? 17334[/snapback] L'anno scorso siamo partiti con Meneghin e Becirovic già in dubbio ad agosto. Ho sperato che resistessero con la sepranza cieca del tifoso ma era pura utopia... Anche perchè Frabello non garantiva e non garantisce solidità fisica per colpa delle sue caviglie di vetro,per cui aspettiamoci anche quest'anno qualche assenza. Mi pare (e mi pare scritto con la mano sulle pelotas) che gli acquisti di quest'anno siano stati più razionali. Poi tutto può succedere (può succedere scritto con le mani sulle pelotas...). Al di là della scaramanzia da tifoso, indispensabile, bisogna dire che gli infortuni a catena di quesi ultimi due anni ce li siamo andati a cercare. Nel 2003/2004 hanno cominciato a strapparsi tutti tra gennaio e febbraio, non è stato un caso. Dell'anno scorso è già stato detto. Poi caviglie che si girano e dita che si stortano, sono il pane quotidiano di qualsiasi cestista...
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 L'anno scorso siamo partiti con Meneghin e Becirovic già in dubbio ad agosto. Ho sperato che resistessero con la sepranza cieca del tifoso ma era pura utopia... Anche perchè Frabello non garantiva e non garantisce solidità fisica per colpa delle sue caviglie di vetro,per cui aspettiamoci anche quest'anno qualche assenza. Mi pare (e mi pare scritto con la mano sulle pelotas) che gli acquisti di quest'anno siano stati più razionali. Poi tutto può succedere (può succedere scritto con le mani sulle pelotas...).Al di là della scaramanzia da tifoso, indispensabile, bisogna dire che gli infortuni a catena di quesi ultimi due anni ce li siamo andati a cercare. Nel 2003/2004 hanno cominciato a strapparsi tutti tra gennaio e febbraio, non è stato un caso. Dell'anno scorso è già stato detto. Poi caviglie che si girano e dita che si stortano, sono il pane quotidiano di qualsiasi cestista... 17368[/snapback] vabbè ci sarebbe anche paolino conti che ha preso a calci anzichè faison il cartellone pubblicitario... nel 2004 è successo di tutto, la scorsa stagione pure. vadiamo un po' cosa succede col ruben
Il_Cinghiale Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? 17334[/snapback] Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*???
Ale Div. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*??? 17394[/snapback]
bugo85 Posted July 15, 2005 Author Posted July 15, 2005 Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*??? 17394[/snapback] mica te lo dice qualcuno di leggerli!!
Il_Cinghiale Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Bugo ma perchè i tuoi post devo leggerli con una mano sul mouse e l'altra sui c*gl**n*??? 17394[/snapback] mica te lo dice qualcuno di leggerli!! 17398[/snapback] Va là che sotto sotto...l'idea ti attizza!
Silver Surfer Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Garnett dall infortunio di 2 anni fa non ha più saltato una partita.... 17340[/snapback] ...non cominciamo a gufare x eccesso di positività...l'anno passato, se ben ricordo, Garnett ha perso un pò di partite x infortunio...
ROOSTERS99 Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Gli anni passati abbiamp affrontato delle stagioni con risultati molto pessimi grazie anche ai continui infortuni che hanno subito i nostri giocatori...l'anno scorso il grande problema era becirovic...poi piano piano i vari farabello, meneghin, bolzonella, ecc... quest'anno partiamo con un'incognita che è meneghin...ma la società si è cautelata dicendo che se torna sarà il valore aggiunto...se non torna niente... mi chiedo...in tenuta fisica...i nuovi collins howell garnett e hafner come sono?? sono mezzi rotti oppure sono "normali"?? e i vari problemi che hanno avuto farabello e bolzonella sono finalmente a posto?? chi ne sa qualcosa?? 17334[/snapback] Bugo,ma che diploma ti hanno dato ?? ...no, perchè con un "MOLTO PESSIMI" ti cannano alle elementari....
spiff Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (edited) ...non cominciamo a gufare x eccesso di positività...l'anno passato, se ben ricordo, Garnett ha perso un pò di partite x infortunio... 17430[/snapback] Grazie Silver!! Fiuuuuuuuu!!!! E' come quei tennisti che arrivano in semifinale senza aver mai perso un set e poi vengono regolarmente asfaltati! Federer a parte, s'intende Anzi, dovrei usare il termine "Federer" come sinonimo di "Tennis" Edited July 18, 2005 by spiff
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now