Jump to content

Poz in Spagna?

Recommended Posts

"La minaccia che incombe sul Poz è di seguire il destino di Carlton ed andare ad arricchire il campionato spagnolo con la sua fantasia e la sua imprevvidibilità. Così i due straordinari personaggi che contravvenendo al monotono conformismo della maggioranza dei giocatori di basket,hanno raccolto l'eredità di Marzorati e Meneghin e si sono fatti riconoscere da tutti gli italiani come emblemi del basket nazionale, potrebbero ritrovarsi in quella Spagna che è da sempre nostra antica rivale su ogni fronte e che ora si ritrova ad essere il rifugio dei reprobi italiani come la Francia lo fu per i fuorusciti delle Brigate Rosse."

Fonte: Legabasket - Resto dell'articolo

myers in spagna sembra un fenomeno...sta faceno sfracelli!!

ma il poz...in spagna?? noooo!!1 la sua casa è a varese!!!

1314[/snapback]

Myers in Spagna fa sfracelli in una squadra che è quart'ultima in classifica... Contento lui...

Edited by Ale Div.

Petizione in città per riportare il Poz a Varese... Interrogazione parlamentare (almeno combinano qualcosa di buono...)... Referendum popolare... Insomma... qualcosa si potrà pur fare... o NO?

Poz - BO: ho la sensazione che, come in tutti i Matrimoni-di-interesse, si troverà una soluzione salomonica che possa salvare la faccia e baracca&burattini ad entrambi. Anche se il Poz, notoriamente un "non-uniformato", potrebbe anche sfuggire a qs. modus operandi classico... ;)

Edited by Silver Surfer

La cosa più schifosa è che potrebbe seguire l'esempio di Myers...preferirei stare fermo una stagione che seguire l'esempio di quello!

HAHAHAHHAH!

1402[/snapback]

Io preferirei diventare astemio che seguire l'esempio di quello

;);):huh::o:lol::lol::D:D:D

(oddio l'ho detta) :lol:

Io preferirei diventare astemio che seguire l'esempio di quello

:D  :D  ;)  :(  :lol:  :D  :D  :D  :D

(oddio l'ho detta)  :D

1413[/snapback]

ma non dirne più va!

pare quasi certo l'approdo di gianmarco a saragozza...e secondo me ci rimarrà pure il prossimo anno...se non sbaglio hanno un pubblico della madonna!

1471[/snapback]

La citta' e' bellissima e la gente e' forse la piu' cordiale di Spagna .

Potessi , ci andrei io ! :D

Se pozz va in spagna ( a saragozza in a2) l anno prossimo triplicherà il suo valore e vedrete che nel campionato spagnolo ci rimarrà perchè gli squadroni se lo contenderanno.Lo stesso vale per myers che segna 23 di media a valladolid e quest'estate avrà da sfogliare una margherita di opzioni incredibili....

Edited by RIKO