Toxicity Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 "La minaccia che incombe sul Poz è di seguire il destino di Carlton ed andare ad arricchire il campionato spagnolo con la sua fantasia e la sua imprevvidibilità. Così i due straordinari personaggi che contravvenendo al monotono conformismo della maggioranza dei giocatori di basket,hanno raccolto l'eredità di Marzorati e Meneghin e si sono fatti riconoscere da tutti gli italiani come emblemi del basket nazionale, potrebbero ritrovarsi in quella Spagna che è da sempre nostra antica rivale su ogni fronte e che ora si ritrova ad essere il rifugio dei reprobi italiani come la Francia lo fu per i fuorusciti delle Brigate Rosse." Fonte: Legabasket - Resto dell'articolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 myers in spagna sembra un fenomeno...sta faceno sfracelli!! ma il poz...in spagna?? noooo!!1 la sua casa è a varese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 oddio cosa ho fatto!!!!come li cancello?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted April 25, 2005 Author Share Posted April 25, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 (edited) myers in spagna sembra un fenomeno...sta faceno sfracelli!!ma il poz...in spagna?? noooo!!1 la sua casa è a varese!!! 1314[/snapback] Myers in Spagna fa sfracelli in una squadra che è quart'ultima in classifica... Contento lui... Edited April 25, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 Myers in Spagna fa sfracelli in una squadra che è quart'ultima in classifica... Contento lui... 1322[/snapback] ...contento lui, contenti noi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 ...contento lui, contenti noi!! 1342[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 Petizione in città per riportare il Poz a Varese... Interrogazione parlamentare (almeno combinano qualcosa di buono...)... Referendum popolare... Insomma... qualcosa si potrà pur fare... o NO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 ...contento lui, contenti noi!! 1342[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 (edited) Poz - BO: ho la sensazione che, come in tutti i Matrimoni-di-interesse, si troverà una soluzione salomonica che possa salvare la faccia e baracca&burattini ad entrambi. Anche se il Poz, notoriamente un "non-uniformato", potrebbe anche sfuggire a qs. modus operandi classico... Edited April 25, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 La cosa più schifosa è che potrebbe seguire l'esempio di Myers...preferirei stare fermo una stagione che seguire l'esempio di quello! HAHAHAHHAH! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 La cosa più schifosa è che potrebbe seguire l'esempio di Myers...preferirei stare fermo una stagione che seguire l'esempio di quello!HAHAHAHHAH! 1402[/snapback] Io preferirei diventare astemio che seguire l'esempio di quello (oddio l'ho detta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 pare quasi certo l'approdo di gianmarco a saragozza...e secondo me ci rimarrà pure il prossimo anno...se non sbaglio hanno un pubblico della madonna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Io preferirei diventare astemio che seguire l'esempio di quello (oddio l'ho detta) 1413[/snapback] ma non dirne più va! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 pare quasi certo l'approdo di gianmarco a saragozza...e secondo me ci rimarrà pure il prossimo anno...se non sbaglio hanno un pubblico della madonna! 1471[/snapback] La citta' e' bellissima e la gente e' forse la piu' cordiale di Spagna . Potessi , ci andrei io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 (edited) Se pozz va in spagna ( a saragozza in a2) l anno prossimo triplicherà il suo valore e vedrete che nel campionato spagnolo ci rimarrà perchè gli squadroni se lo contenderanno.Lo stesso vale per myers che segna 23 di media a valladolid e quest'estate avrà da sfogliare una margherita di opzioni incredibili.... Edited April 26, 2005 by RIKO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts