Silver Surfer Posted February 17, 2008 Author Posted February 17, 2008 (edited) Però bisogna non solo sceglierli, ma anche saperli gestire...e farli rendere al meglio... Ecco che, all'uopo, rientra il discorso: se sospetti di non essere in grado di gestire teste di cavolo, cerca di informarTi sugli Intangibles che riguardano il carattere, e... Edited February 17, 2008 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted February 17, 2008 Author Posted February 17, 2008 (edited) Facciamo un esempio: non so quanto abbia scelto Sacripanti la squadra ed i singoli componenti; sicuramente, però, ha lavorato bene, sia tecnicamente, sia psicologicamente x gestirli. In ogni caso, penso che il prox anno, chiederà la testa di qualche elemento. Al contrario, Boniciolli potrebbe chiedere la riconferma di tutta la squadra. Ma il Suo lavoro a favore della crescita tecnica della squadra e dei singoli è stato comunque proficuo e ad altissimo livello. Edited February 17, 2008 by Silver Surfer
spiff Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Rilancio. Un amico mi ha recentemente scritto: Non capisci. SCEGLIERE GIOCATORI E? L?ULTIMO DEI PROBLEMI E LO POTREBBE FARE QUALSIASI SBARBATELLO DI QUALSIASI FORUM. Costruire una stagione vincente è un?altra cosa. Che ne dite? A mio parere la Proprietà ha un ruolo fondamentale nella cosa; ma anche gli uomini scelti all'uopo, e non mi riferisco solo ai Dirigenti. E l'amalgama che si è in grado di creare. Opinioni? Le due cose sono intimamente collegate. Ma non vedo margini di discussione, noi difettiamo ampiamente di entrambe.
tatanka Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 la prima opinione è che il tuo amico ha ragione. la seconda è che qualunque sbarbatello di questo forum, ad eccezione forse di Hannibal e il Mazzulatore, avrebbe scelto giocatori più integrabili. La mia opinione è che sono tutti bravissimi nel fare il lavoro degli altri. Dire "hanno fatto un lavoro pessimo" si può e si deve. Dire "chiunque avrebbe fatto meglio, anche due forumisti qualsiasi" è una esagerazione che va presa come sfogo e basta.
Recommended Posts