Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Però bisogna non solo sceglierli, ma anche saperli gestire...e farli rendere al meglio...

Ecco che, all'uopo, rientra il discorso: se sospetti di non essere in grado di gestire teste di cavolo, cerca di informarTi sugli Intangibles che riguardano il carattere, e...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Facciamo un esempio: non so quanto abbia scelto Sacripanti la squadra ed i singoli componenti; sicuramente, però, ha lavorato bene, sia tecnicamente, sia psicologicamente x gestirli.

In ogni caso, penso che il prox anno, chiederà la testa di qualche elemento.

Al contrario, Boniciolli potrebbe chiedere la riconferma di tutta la squadra. Ma il Suo lavoro a favore della crescita tecnica della squadra e dei singoli è stato comunque proficuo e ad altissimo livello.

Edited by Silver Surfer
Posted

Rilancio.

Un amico mi ha recentemente scritto:

Non capisci.

SCEGLIERE GIOCATORI E? L?ULTIMO DEI PROBLEMI E LO POTREBBE FARE QUALSIASI SBARBATELLO DI QUALSIASI FORUM.

Costruire una stagione vincente è un?altra cosa.

Che ne dite?

A mio parere la Proprietà ha un ruolo fondamentale nella cosa; ma anche gli uomini scelti all'uopo, e non mi riferisco solo ai Dirigenti. E l'amalgama che si è in grado di creare.

Opinioni?

Le due cose sono intimamente collegate.

Ma non vedo margini di discussione, noi difettiamo ampiamente di entrambe.

Posted

la prima opinione è che il tuo amico ha ragione.

la seconda è che qualunque sbarbatello di questo forum, ad eccezione forse di Hannibal e il Mazzulatore, avrebbe scelto giocatori più integrabili.

La mia opinione è che sono tutti bravissimi nel fare il lavoro degli altri.

Dire "hanno fatto un lavoro pessimo" si può e si deve.

Dire "chiunque avrebbe fatto meglio, anche due forumisti qualsiasi" è una esagerazione che va presa come sfogo e basta.