MarkBuford Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 beh, io uno da 14 pt e 11 rimba a partita lo terrei, però se mi dici che si può pescar di meglio ( ma ricordati che siamo in A2) non so se è vero....... però ci spero!! Per Lloreda le statistiche non dicono tutto. Passa da 5 a 30 punti a partita e a rimbalzo a volte domina a volte decisamente meno. E in difesa è, quando va bene, innocuo. Per essere arrivato, quasi tagliato dall'ultima della classe in A2, in emergenza al posto di Skelin ha reso forse più del previsto, ma ha limiti evidenti (non ultimo la statura) che non ne fanno certo un giocatore insostituibile. Certo, se per sostituirlo si passa da chi ci ha piazzato Melvin e Shagari Alleyne... allora teniamolo stretto.
TARGATO VARESINO Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Per Lloreda le statistiche non dicono tutto. Passa da 5 a 30 punti a partita e a rimbalzo a volte domina a volte decisamente meno. E in difesa è, quando va bene, innocuo. Per essere arrivato, quasi tagliato dall'ultima della classe in A2, in emergenza al posto di Skelin ha reso forse più del previsto, ma ha limiti evidenti (non ultimo la statura) che non ne fanno certo un giocatore insostituibile. Certo, se per sostituirlo si passa da chi ci ha piazzato Melvin e Shagari Alleyne... allora teniamolo stretto. su questo hai pienamente ragione, però in A2 potrebbe essere determinante....... chi vivrà vedrà .
Silver Surfer Posted March 8, 2008 Author Posted March 8, 2008 Notato lo stridore di alcune parole qui http://www.nbadraft.net/profiles/antwainbarbour.htm con le statistiche in Leb ivi http://competiciones.feb.es/estadisticas/J...44887&med=1 http://competiciones.feb.es/estadisticas/J...78662&med=1 ...? Crescita tecnico-tattica del giocatore? Oppure...?
Guest Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Venerdì sera ore 20,45 su RaiSportSat big-match di LegAdue tra Sassari - seconda forza - e Ferrara (prima della classe). Consiglio vivamente la visione, almeno si inizia a farsi un'idea...
M.G. Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 (edited) Venerdì sera ore 20,45 su RaiSportSat big-match di LegAdue tra Sassari - seconda forza - e Ferrara (prima della classe). Consiglio vivamente la visione, almeno si inizia a farsi un'idea... Il venerdì sera televisivo è santificato a "Basketball" Ciao Marco Edited March 12, 2008 by M.G.
Guest Stewe Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Venerdì sera ore 20,45 su RaiSportSat big-match di LegAdue tra Sassari - seconda forza - e Ferrara (prima della classe). Consiglio vivamente la visione, almeno si inizia a farsi un'idea... però è un'idea di alto livello ci vorrebbe un pavia-rimini per capire di che morte dobbiamo morire... ferrara e sassari sono troppo ben allenate e preparate per capire cosa è la legadue...
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 però è un'idea di alto livello ci vorrebbe un pavia-rimini per capire di che morte dobbiamo morire... ferrara e sassari sono troppo ben allenate e preparate per capire cosa è la legadue... credo che rivedere allegretti e foiera possa essere sufficientemente esplicativo...
spiff Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Ma dite che non ci basta vedere la nostra squadra di quest'anno per farci un'idea della Lega2?
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 quando ero in colombia, settimana scorsa, ho visto un paio di partite di ncaa. erano noiosissime. la seconda che ho visto, duke contro virginiaqualchecosa, presentava giocatori che, in quel contesto, facevano pensare a un potenziale di crescita interessante. in particolare, mi riferisco agli esterni di duke, un po' tutti, al nigeriano di virginiaqualchecosa che, forse, era il più concreto, anche se piuttosto acerbo anche per la ncaa, e in parte anche al loro lituano ciccione. qualcuno mi sa dire se si riesce a pescare da lì per la A2, oppure se preferiscono finire la scuola?
Guest Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 però è un'idea di alto livello ci vorrebbe un pavia-rimini per capire di che morte dobbiamo morire... ferrara e sassari sono troppo ben allenate e preparate per capire cosa è la legadue... Infatti bisognerebbe seguire un percorso di preparazione, sotto questo aspetto la turpissima Ferrara-Veroli di venerdì scorso sarebbe stata una tappa di partenza cui far seguire - up a notch - il big match di domani. Ma intanto sarebbe il caso di iniziare a farsi un'idea, almeno molti pregiudizi verrebbero a cadere.
Silver Surfer Posted October 11, 2008 Author Posted October 11, 2008 Altri UE buoni...Il fratellino di Rancik al Nymburk. Mi suggeriscono poi qs. comunitari interessanti nella Leb SPA:Brad Oleson; Leonardo Mainoldi; e alcuni di qs.: http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=ESP&Team=1998 http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=75831 ...però...bel tiratore, ehh...?
Recommended Posts