Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, io uno da 14 pt e 11 rimba a partita lo terrei, però se mi dici che si può pescar di meglio ( ma ricordati che siamo in A2) non so se è vero....... però ci spero!! :flowers:

Per Lloreda le statistiche non dicono tutto. Passa da 5 a 30 punti a partita e a rimbalzo a volte domina a volte decisamente meno. E in difesa è, quando va bene, innocuo.

Per essere arrivato, quasi tagliato dall'ultima della classe in A2, in emergenza al posto di Skelin ha reso forse più del previsto, ma ha limiti evidenti (non ultimo la statura) che non ne fanno certo un giocatore insostituibile.

Certo, se per sostituirlo si passa da chi ci ha piazzato Melvin e Shagari Alleyne... allora teniamolo stretto.

• Replies 660
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per Lloreda le statistiche non dicono tutto. Passa da 5 a 30 punti a partita e a rimbalzo a volte domina a volte decisamente meno. E in difesa è, quando va bene, innocuo.

Per essere arrivato, quasi tagliato dall'ultima della classe in A2, in emergenza al posto di Skelin ha reso forse più del previsto, ma ha limiti evidenti (non ultimo la statura) che non ne fanno certo un giocatore insostituibile.

Certo, se per sostituirlo si passa da chi ci ha piazzato Melvin e Shagari Alleyne... allora teniamolo stretto.

su questo hai pienamente ragione, però in A2 potrebbe essere determinante....... chi vivrà vedrà :flowers: .

Posted

Venerdì sera ore 20,45 su RaiSportSat big-match di LegAdue tra Sassari - seconda forza - e Ferrara (prima della classe).

Consiglio vivamente la visione, almeno si inizia a farsi un'idea...

Posted (edited)

Venerdì sera ore 20,45 su RaiSportSat big-match di LegAdue tra Sassari - seconda forza - e Ferrara (prima della classe).

Il venerdì sera televisivo è santificato a "Basketball"

:D

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Guest Stewe
Posted

però è un'idea di alto livello :D

ci vorrebbe un pavia-rimini per capire di che morte dobbiamo morire...

ferrara e sassari sono troppo ben allenate e preparate per capire cosa è la legadue...

Posted

però è un'idea di alto livello :(

ferrara e sassari sono troppo ben allenate e preparate per capire cosa è la legadue...

credo che rivedere allegretti e foiera possa essere sufficientemente esplicativo... :D

Posted

quando ero in colombia, settimana scorsa, ho visto un paio di partite di ncaa. erano noiosissime. la seconda che ho visto, duke contro virginiaqualchecosa, presentava giocatori che, in quel contesto, facevano pensare a un potenziale di crescita interessante. in particolare, mi riferisco agli esterni di duke, un po' tutti, al nigeriano di virginiaqualchecosa che, forse, era il più concreto, anche se piuttosto acerbo anche per la ncaa, e in parte anche al loro lituano ciccione. qualcuno mi sa dire se si riesce a pescare da lì per la A2, oppure se preferiscono finire la scuola?

Posted

però è un'idea di alto livello :D

Infatti bisognerebbe seguire un percorso di preparazione, sotto questo aspetto la turpissima Ferrara-Veroli di venerdì scorso sarebbe stata una tappa di partenza cui far seguire - up a notch - il big match di domani.

Ma intanto sarebbe il caso di iniziare a farsi un'idea, almeno molti pregiudizi verrebbero a cadere.

• 6 months later...