Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il passaggio a Phoenix mi è rimasto nel cuore perché quella squadra, con KJ a spingere, non ha avuto la gioia dell'anello...

Ecco... io mi alleno tuttora con la canotta di KJ7

Non hanno vinto l'anello, ma hanno avuto l'onore di allenarsi a Masnago prima di un Cagiva-Basket Napoli d'annata...

:unsure:

KJ, Barkley, Hornacek, Ceballos, Majerle, Franklin la rana...

Grandi!

Posted

Ecco... io mi alleno tuttora con la canotta di KJ7

Non hanno vinto l'anello, ma hanno avuto l'onore di allenarsi a Masnago prima di un Cagiva-Basket Napoli d'annata...

:unsure:

KJ, Barkley, Hornacek, Ceballos, Majerle, Franklin la rana...

Grandi!

Ricordo la scena di Dan Majerle che tirava da tre e non ne metteva una poi ha fatto un passo indietro ...

Posted

quindi?

quindi...le stat. di Marion sono difficilmente ripetibili in altro contesto a meno che la sua squadra giochi per lui e penso nessun allenatore NBA possa iniziare la costruzione di una squadra partendo da Marion

Posted

quindi...le stat. di Marion sono difficilmente ripetibili in altro contesto a meno che la sua squadra giochi per lui e penso nessun allenatore NBA possa iniziare la costruzione di una squadra partendo da Marion

Mah.

Le statistiche di Marion son quelle da (quasi) sempre.

D'Antoni o no. Nash o no.

Posted

Mah.

Le statistiche di Marion son quelle da (quasi) sempre.

D'Antoni o no. Nash o no.

vero, sono sempre più o meno quelle: eccellenti in stagione, a picco nei playoffs.

Posted

Utah aveva proposto alla pari Kirilenko per Marion.

Non capisco perchè i Suns non hanno fatto questo scambio..Kirilenko si sarebbe adattato alla grandissima ai Suns

e Kirilenko soprattutto non ha 36 anni, ma un po' in meno....

Posted

Ho sentito un'opinione sullo scambio Shaq/Marion che mi ha molto solleticato: nei Suns Shaq prnderà rimbalzi in difesa, palla a Nash e lanco degli esterni in velocità per tentare una conclusione rapida; se poi non va bene, dopo 8 secondi arriva Shaq sotto e qualcosa di sicuro succede.

Per il resto che dire? a me Marion piace parecchio e lo scambio non mi ha letteralmente entusiasmato, Ma se le cose girano come ipotizzato sopra....

Posted (edited)

E' perchè sei giovane.

Solo io lo ricordo alla corte dei King Crims...ehmmm...dei 76ers...? :D:whistle::angel::yes:

me lo ricordo anch'io, of course :aww:

di buford e fripps non ho memoria, ma di quella palla da biliardo di moses malone assolutamente sì. e devo dire che sir charles ha imparato bene le lezioni impartitegli :clap[1]:

edit: che spettacolo quel riscaldamento dei suns a masnago... :hyper:

Edited by davide
Posted

edit: che spettacolo quel riscaldamento dei suns a masnago... :rolleyes:

C'ero anch'io!!

Ricordo ancora le affondate di Larry nance e la grazia di Walter Davis!! :whistle::(