Leasir Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 C'è da dire anche che le statistiche dei Phoenix sono un pochino drogate da come giocano. quindi?
Franz#12 Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Il passaggio a Phoenix mi è rimasto nel cuore perché quella squadra, con KJ a spingere, non ha avuto la gioia dell'anello... Ecco... io mi alleno tuttora con la canotta di KJ7 Non hanno vinto l'anello, ma hanno avuto l'onore di allenarsi a Masnago prima di un Cagiva-Basket Napoli d'annata... KJ, Barkley, Hornacek, Ceballos, Majerle, Franklin la rana... Grandi!
Virgus Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Ecco... io mi alleno tuttora con la canotta di KJ7 Non hanno vinto l'anello, ma hanno avuto l'onore di allenarsi a Masnago prima di un Cagiva-Basket Napoli d'annata... KJ, Barkley, Hornacek, Ceballos, Majerle, Franklin la rana... Grandi! Ricordo la scena di Dan Majerle che tirava da tre e non ne metteva una poi ha fatto un passo indietro ...
wizard Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 quindi? quindi...le stat. di Marion sono difficilmente ripetibili in altro contesto a meno che la sua squadra giochi per lui e penso nessun allenatore NBA possa iniziare la costruzione di una squadra partendo da Marion
Dragonheart Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 quindi...le stat. di Marion sono difficilmente ripetibili in altro contesto a meno che la sua squadra giochi per lui e penso nessun allenatore NBA possa iniziare la costruzione di una squadra partendo da Marion Mah. Le statistiche di Marion son quelle da (quasi) sempre. D'Antoni o no. Nash o no.
Leasir Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Mah. Le statistiche di Marion son quelle da (quasi) sempre. D'Antoni o no. Nash o no. vero, sono sempre più o meno quelle: eccellenti in stagione, a picco nei playoffs.
Miki24 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Utah aveva proposto alla pari Kirilenko per Marion. Non capisco perchè i Suns non hanno fatto questo scambio..Kirilenko si sarebbe adattato alla grandissima ai Suns e Kirilenko soprattutto non ha 36 anni, ma un po' in meno....
Reggie Theus Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ricordo la scena di Dan Majerle che tirava da tre e non ne metteva una poi ha fatto un passo indietro ... Io mi ricordo Paul Westphal in tuta che la metteva sempre
SteveNashaVarese Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ho sentito un'opinione sullo scambio Shaq/Marion che mi ha molto solleticato: nei Suns Shaq prnderà rimbalzi in difesa, palla a Nash e lanco degli esterni in velocità per tentare una conclusione rapida; se poi non va bene, dopo 8 secondi arriva Shaq sotto e qualcosa di sicuro succede. Per il resto che dire? a me Marion piace parecchio e lo scambio non mi ha letteralmente entusiasmato, Ma se le cose girano come ipotizzato sopra....
davide Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) E' perchè sei giovane. Solo io lo ricordo alla corte dei King Crims...ehmmm...dei 76ers...? me lo ricordo anch'io, of course di buford e fripps non ho memoria, ma di quella palla da biliardo di moses malone assolutamente sì. e devo dire che sir charles ha imparato bene le lezioni impartitegli edit: che spettacolo quel riscaldamento dei suns a masnago... Edited February 10, 2008 by davide
spiff Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 edit: che spettacolo quel riscaldamento dei suns a masnago... C'ero anch'io!! Ricordo ancora le affondate di Larry nance e la grazia di Walter Davis!!
Recommended Posts