Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

considerando che JMC è un ottimo giocatore di pick&roll, e per due anni di fila ne ha giocati veramente pochi...

e tu pensa che col rubens avrebbe giocato p/r anche nel riscaldamento...

Posted

Si forse...però il ruolo richiede straordinarietà e Passera Keys Capin sono tutt'altro che giocatori straordinari, altrimenti tutto conseguentemente verrebbe rimessa all' organizzazione di gioco...

La straordinarietà, per società poco danarose, può esser cercata in giovani talenti ancora poco conosciuti, vedi Dashaun Wood e Green, oppure in vecchi campioni non più cercati dai grandi club, come il Pozz e Allen.

Noi scegliamo sempre una via di mezzo...non è un caso che i momenti migliori della nostra storia recente sono firmati da Jerry Mc Cullough.

Va bè ragazzi ma in fin della fiera...

Keys e Capin erano molto meglio di Capin e Passera. Punto!

Tutto il resto sono s.... mentali. Per quelle non mentali molto bene l'Arcuri :angry:

Posted

Si forse...però il ruolo richiede straordinarietà e Passera Keys Capin sono tutt'altro che giocatori straordinari, altrimenti tutto conseguentemente verrebbe rimessa all' organizzazione di gioco...

La straordinarietà, per società poco danarose, può esser cercata in giovani talenti ancora poco conosciuti, vedi Dashaun Wood e Green, oppure in vecchi campioni non più cercati dai grandi club, come il Pozz e Allen.

Noi scegliamo sempre una via di mezzo...non è un caso che i momenti migliori della nostra storia recente sono firmati da Jerry Mc Cullough.

Ok sertar, ma qui le mosse hanno seguito un ordine diverso.

La straordinarietà nel ruolo non è stata nemmeno oggetto di ricerca, si è scelta la mediocrità di un plurifallito che avevamo già in casa, pompando la grancassa con un finale di stagione appena sufficiente (non certo x meriti suoi), tirando in ballo SEMPRE i metodi di Magnano e il fatto che Keys costasse un visto extra (x poi sprecarli a pioggia).

Keys costava meno di Capin e nel rapporto qualità/prezzo, rendimento/prezzo e atteggiamento/prezzo gli dava 2-3 giri.

E il discorso del "in Grecia ci sono solo 3-4 squadre, il resto è rumenta" non regge, perchè anche in Belgio, Germania e Turchia è così.

Comunque il rendimento di Keys i Grecia è questo.

Tolte dal mazzo le 4 partite giocate da acciaccato (a novembre e a dicembre), io vedo un rendimento costante e di tutto rispetto, anche contro le grandi del campionato.

Posted

Una risposta potrebbe dartela Jabeer; in Grecia capocannoniere o quasi, in Italia offensivamente inguardabile...in Grecia tolte 3 o 4 squadre, il resto è veramente mediocre.

be certo... non sono mica al livello stellare del campionato italiano!!!!!!!!!

insomma noi possiamo vantare certi squadroni!!!!!!

Posted

be certo... non sono mica al livello stellare del campionato italiano!!!!!!!!!

insomma noi possiamo vantare certi squadroni!!!!!!

Benissimo...credo che tu sappia che il nostro gioca con i seguenti compagni, mi limito al quintetto base:

un altro Usa, l'inconsistente David Teague alla prima esperienza europea,

Ceranic credo tu lo conosca,

il lituano Klimavicius visto e ricordato ( 2 sole vinte in 13 apparizioni) a Fabriano (A2) 3 anni fa,

Papanikolopoulos, un breve passaggio lo socrso anno a Teramo...

Nelle mie sempre più rade apparizioni in tornei estivi, capita anche a me e sempre con i miei amici il Roscio e Linguetta di buttarne 30 a sera...credo ahimè che questo non mi renda proponibile per la A2.

Vabbè m'arrendo!

Posted

Bè adesso non esageriamo... anche Ceranic... mi pare davvero troppo...

E qui ti sbagli Ceranic ci sarebbe servito eccome e non solo questa stagione

Posted

Benissimo...credo che tu sappia che il nostro gioca con i seguenti compagni, mi limito al quintetto base:

un altro Usa, l'inconsistente David Teague alla prima esperienza europea,

Ceranic credo tu lo conosca,

il lituano Klimavicius visto e ricordato ( 2 sole vinte in 13 apparizioni) a Fabriano (A2) 3 anni fa,

Papanikolopoulos, un breve passaggio lo socrso anno a Teramo...

Nelle mie sempre più rade apparizioni in tornei estivi, capita anche a me e sempre con i miei amici il Roscio e Linguetta di buttarne 30 a sera...credo ahimè che questo non mi renda proponibile per la A2.

Vabbè m'arrendo!

Ma se è così semplice perchè questo qui non ci riesce? :doh[1]:

Posted

Ma per favore... Sei forse il Pigio? Pensavo fosse l'unico a rimpiangere Ceranic :doh[1]:

Io ormai non seguo più con la necessaria assiduità il basket per formulare giudizi tecnici autorevoli ma mi appello ai super esperti del forum per un parere su Ceranic... Probabilmente come centro è meglio di Melvin ma da qui a rimpiangerlo... Oltretutto io me lo ricordo come uno dei giocatori in peggior forma fisica mai passati da Varese... E nel "ruolo" c'è sicuramente una bella concorrenza...

Eviterei di continuare a sparare su Capin con astio... Il personaggio è quello che è ma usato come cambio a turno del play o della guardia in un qualsiasi campionato di A1 europeo può dare il suo valido contributo. Resta un ottimo tiratore da 3 che può produrre molti punti in poco tempo... L'errore è stato quello di dargli le chiavi della squadra... ma basta rimuginare!

Posted

Ma se è così semplice perchè questo qui non ci riesce? :doh[1]:

Perchè io non devo portare ad esempio il rendimento di una "sega" per dimostrare che il mio è meno "sega"...cmq il Panionios ha un roster più forte; nell' ultima giornata di campionato travolto per l'appunto il Larissa di Keys 89-60.

Posted

resta il fatto che il "meno sega" dei due qualche punticino ce l'ha pur portato a casa l'anno passato, magari giocando in maniera indecente per 38 minuti salvo prendere le scelte giuste negli ultimi due.

ad un play non è che si chieda tanto di più.

Posted

Ribadisco, il concetto è:

con la squadra di quest'anno e soprattutto con un reparto esterni inizialmente formato da Passera Boscagin Hafnar e Beck, serviva un play di valore da Pozzecco in sù...

Posted

Ribadisco, il concetto è:

con la squadra di quest'anno e soprattutto con un reparto esterni inizialmente formato da Passera Boscagin Hafnar e Beck, serviva un play di valore da Pozzecco in sù...

..forse non serviva solo un play di quel livello, ma una squadra intera di un certo livello!! :D

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Bè adesso non esageriamo... anche Ceranic... mi pare davvero troppo...

Ceranic non è certo un fenomeno, anche se a me non dispiaceva. Però sono sicuro che difficilmente vedremo qualcuno più forte o forte come lui l'anno prossimo in A2...

Edited by Paul The Rock
Posted

Perchè io non devo portare ad esempio il rendimento di una "sega" per dimostrare che il mio è meno "sega"...

Perchè la "sega" ha di fatto preso il posto del "meno sega", con contorno di dichiarazioni deliranti.

Magari bastava il "meno sega" x fare 20 punti...di sicuro non avrebbe litigato con mezza squadra e non ci avrebbe piantato a metà stagione...x essere sostituito da un'altra "sega rotta".

Posted

Perchè la "sega" ha di fatto preso il posto del "meno sega", con contorno di dichiarazioni deliranti.

Magari bastava il "meno sega" x fare 20 punti...di sicuro non avrebbe litigato con mezza squadra e non ci avrebbe piantato a metà stagione...x essere sostituito da un'altra "sega rotta".

Qui la vera "sega" è il ns. caro ex a.d. che ha visto in lui il play (?!?!?!?!?!) titolare!

Posted

Qui la vera "sega" è il ns. caro ex a.d. che ha visto in lui il play (?!?!?!?!?!) titolare!

A proposito di delirio, dove lo mettiamo il Vate? Ma vi rendete conto che se il Vate avesse scelto diversamente forse adesso avremmo un play vero, o almeno Fitch? :blush:

Posted

A proposito di delirio, dove lo mettiamo il Vate ? Ma vi rendete conto che se il Vate avesse scelto diversamente forse adesso avremmo un play vero, o almeno Fitch? :blush:

In un sarcofago, chiudendo bene il tutto.

Posted (edited)

A proposito di delirio, dove lo mettiamo il Vate? Ma vi rendete conto che se il Vate avesse scelto diversamente forse adesso avremmo un play vero, o almeno Fitch? :blush:

e con fitch cosa si risolveva?ogni 3X2 vuole tornare in america

altra guardia poi

Edited by Il Briatore Delle Prealpi