Jump to content

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Bene.

Mezzo voto è merito nostro.

Gli altri 6 e mezzo sono per la manica larga della prof.

beh sai non è una scemata quella che hai scritto, perchè da quando "frequento" il forum ho sempre più attenzione a scrivere , da messenger ai temi di italiano.

per la manica larga è vero :pirate::hyper: ..

non per vantarmi... ma oggi 8 in geografia! :lol::lol: comunque il professore di geo è lo stesso di italiano! :D ( ed ecco che il fenomeno si spiega)

Posted

O come a Montecatini, dove al sole non viene iNpedito di risorgere.

n12.ht33.jpg

:blink:-_- ...grande Cinghio....e bestie toscane !!!

Posted

Tu avrai l'onore di sedere alla mia destra.

Tatanka il disonore di sedere alla mia sinistra.

Già troppi sederi per i miei gusti.

Posted

beh sai non è una scemata quella che hai scritto, perchè da quando "frequento" il forum ho sempre più attenzione a scrivere , da messenger ai temi di italiano.

per la manica larga è vero :g[1]::bye: ..

non per vantarmi... ma oggi 8 in geografia! :blink:-_- comunque il professore di geo è lo stesso di italiano! :blush: ( ed ecco che il fenomeno si spiega)

Punto primo, quello che scrivo io non è MAI una scemata ( ma qui la doppia negazione, oramai di uso corrente, è da considerarsi una affermazione ?)

Punto secondo, trovare qualcuno che ti corregge è sempre un modo di migliorare. A volte qui è una presa per il culo, è vero, ma basta saperci ridere su. Tu pare ci sia riuscito.

In un vecchio post scrissi: "Targato, posta un tuo tema che troverai una decinsa di correttori". Non era una scemata (vedasi punto primo).

Quando ero in servizio di leva al distretto militare di Trento c'era un sergente che doveva sostenere gli esami per diventare sergente maggiore ed era in difficoltà. Un tenente colonnello lo cazziò dicendo una cosa tipo: "metti da parte l'orgoglio che non serve a niente. Tu sarai anche un sergente ma questi soldati sono tutti laureati e ti possono insegnare un sacco di cose. Chiedi aiuto e diventa studente". E' un caso diverso, ma un buon esempio.

Posted

Tu sarai anche un sergente ma questi soldati sono tutti laureati e ti possono insegnare un sacco di cose. Chiedi aiuto e diventa studente". E' un caso diverso, ma un buon esempio.

Manda questo aneddoto al presidente, chissà che capisca che è ora di far lavorare per il futuro gente competente!

Posted

Punto primo, quello che scrivo io non è MAI una scemata ( ma qui la doppia negazione, oramai di uso corrente, è da considerarsi una affermazione ?)

Punto secondo, trovare qualcuno che ti corregge è sempre un modo di migliorare. A volte qui è una presa per il culo, è vero, ma basta saperci ridere su. Tu pare ci sia riuscito.

In un vecchio post scrissi: "Targato, posta un tuo tema che troverai una decinsa di correttori". Non era una scemata (vedasi punto primo).

Quando ero in servizio di leva al distretto militare di Trento c'era un sergente che doveva sostenere gli esami per diventare sergente maggiore ed era in difficoltà. Un tenente colonnello lo cazziò dicendo una cosa tipo: "metti da parte l'orgoglio che non serve a niente. Tu sarai anche un sergente ma questi soldati sono tutti laureati e ti possono insegnare un sacco di cose. Chiedi aiuto e diventa studente". E' un caso diverso, ma un buon esempio.

:brr::brr: