Jump to content

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

in fondo il linguaggio di internet è questo .. di getto .. quello di quando si mette un attimo in off il cervello per rovesciare su una tastiera un flusso di pensieri ..

questa non è una libera interpretazione dello strumento Internet: è una scusa bella e buona.

scrivere di getto, senza controllo del linguaggio e senza pensarci è una mancanza di rispetto nei confronti degli altri.

Posted

Concentrarsi sulla forma e non sul contenuto di quel troll non è stata pignoleria, è stata una gentilezza.

Game , set , match .

Posted

YThsfljdf jklfgiugf j'jkf Ybdjh dsdododoèpè Pojpnkjmè!!!

Scusate, l'ho scritto di getto perché sono un po' di fretta, ma è da un po' di tempo che volevo dirvelo.

Posted

Scusate, l'ho scritto di getto perché sono un po' di fretta, ma è da un po' di tempo che volevo dirvelo.

Sei proprio un OTtaro, magari qualcuno, poi, potrebbe aiutarmi a decifrarne il significato.

Posted

ma qualcuno su sto forum ha mai pensato che le gente ognitanto scrive così, di getto, senza tenere il devoto oli alla mano?! ..

mamma mia cherrogna (si, con 2 "r" come lo dico, spero non vi offendIAte .. eccovi il congiuntivo giusto) .. va bene rispondere ai contenuti .. ma qui a me par proprio che troooppe volte si rompa per stupidaggini .. in fondo il linguaggio di internet è questo .. di getto .. quello di quando si mette un attimo in off il cervello per rovesciare su una tastiera un flusso di pensieri ..

A parte che era un modo per ironizzare su un 3D nato male e che non volevo finisse peggio, io nel mio piccolo spero che Targato qualche cosa la impari davvero.

Perchè se è vero che le doppie, le inversioni di lettere e molte altre cose sono solo prestidigitazione, sono pronto a scommettere che i congiuntivi ed altro il Targa li canna anche nei temi a scuola.

Come li canna mio figlio.

Ed aggiungo che io stesso ho imparato da correzioni che mi sono beccato qui dentro.

Posted

Ed aggiungo che io stesso ho imparato da correzioni che mi sono beccato qui dentro.

io ho imparato il corretto utilizzo di un aggettivo di cui invertivo completamente il significato :angry:

Posted

io ho imparato il corretto utilizzo di un aggettivo di cui invertivo completamente il significato :angry:

:angry:

Posted

A parte che era un modo per ironizzare su un 3D nato male e che non volevo finisse peggio, io nel mio piccolo spero che Targato qualche cosa la impari davvero.

Perchè se è vero che le doppie, le inversioni di lettere e molte altre cose sono solo prestidigitazione, sono pronto a scommettere che i congiuntivi ed altro il Targa li canna anche nei temi a scuola.

Come li canna mio figlio.

beh io ti ringrazio di cuore.

comunque è vero qualcosa sbaglio anche nei temi..... ma nell' ultimo che ho fatto ho preso 7!!!! ( e la scuola è un liceo !) :angry::angry:

Posted

benissimo accademici della crusca .. scusate se ho osato tanto .. esprimere un concetto contrario alle LEGGI SOVRANE del forum dettate da davvero pochi di voi .. poco democratico davvero ..

triste congedo in un triste anno ..

p.s. Ale Div sei un grande .. sheep, fa sempre piacere risentirti (unica risposta non stucchevole la tua peraltro)

Posted

beh io ti ringrazio di cuore.

comunque è vero qualcosa sbaglio anche nei temi..... ma nell' ultimo che ho fatto ho preso 7!!!! ( e la scuola è un liceo !) :spiteful[1]::faceless:

è come la pallacanestro: una volta, se non avevi i fondamentali, non facevi lo straniero in serie a e se cannavi un congiuntivo al liceo, prendevi dal 4 a scendere, a prescindere dallo spessore del contenuto del tema.

adesso, se sei un atleta di livello, ma non sai tirare i liberi, non sai abbozzare un gancetto, non sai tirare da 4 metri, è probabile che tu finisca comunque a fare il pivot USA in serie a, quindi, non è targato che non sa scrivere: è il mondo che è cambiato... in peggio. :bye:

Posted

.. ops .. ho scritto due vote davvero nel giro di poche parole ..

scusatemi .. scrivevo di getto

:spiteful[1]:

Posted

Edmundo non disperare.

A mia opinione, infatti, i tuoi post e la crusca hanno moltissimo in comune.

Troppo bello. :spiteful[1]::faceless:

Posted

Edmundo non disperare.

A mia opinione, infatti, i tuoi post e la crusca hanno moltissimo in comune.

lo vedi che, quando ti impegni, resci ad essere simpatico?

:spiteful[1]::faceless::bye:

Posted

State smarrendo la strada.

Sono tra voi non disperate.

Tu hai perso la tua credibilità. E pensare che mi fidavo di te.

Posted

Tu hai perso la tua credibilità. E pensare che mi fidavo di te.

Tu sei il piu' ostico fra i posseduti.

Io ti esorcizzo.

Posted

Scommetto che stai incensando il pastore tedesco e non vuoi che ti scopra...

Posted (edited)

E pensare che lo ritenevo un 3d inutile e soporifero ......... :faceless::spiteful[1]::bye::lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99