Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora attendo che Roberto ci indichi la via per quest'estate. Perchè secondo me la sua previsione è il fallimento di due società...... Quindi io continuo a credergli!

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ora attendo che Roberto ci indichi la via per quest'estate. Perchè secondo me la sua previsione è il fallimento di due società...... Quindi io continuo a credergli!

Ribadiamo che, per poter restare in A1, di società ne dovrebbero fallire ben tre.

Posted

beh io ti ringrazio di cuore.

comunque è vero qualcosa sbaglio anche nei temi..... ma nell' ultimo che ho fatto ho preso 7!!!! ( e la scuola è un liceo !) :spiteful[1]::faceless:

Bene.

Mezzo voto è merito nostro.

Gli altri 6 e mezzo sono per la manica larga della prof.

Posted

Ribadiamo che, per poter restare in A1, di società ne dovrebbero fallire ben tre.

La terza è la nostra :spiteful[1]:

Posted

la retrocessione vi ha messo tutti di ottimo umore vedo....

C'è retrocessione e retrocessione.

Qui siamo di fronte ad una cessione del retro.

Posted

C'è retrocessione e retrocessione.

Qui siamo di fronte ad una cessione del retro.

:spiteful[1]::faceless:

Ottima battuta

Posted

Non dovete dimenticare le mie parole.

Per ogni sogno ci e' richiesto un sacrificio.

Quello che ci e' successo e' il piu' grosso dei sacrifici, quasi uno stupro.

Castiglioni Claudino si e' addormentato. Sara' lui a partarci il sogno che meritiamo.

Posted

Non dovete dimenticare le mie parole.

Per ogni sogno ci e' richiesto un sacrificio.

Quello che ci e' successo e' il piu' grosso dei sacrifici, quasi uno stupro.

Castiglioni Claudino si e' addormentato. Sara' lui a partarci il sogno che meritiamo.

Stuprerai Claudino? :lol:

Posted (edited)

Io non vi consento di mancare di rispetto al MAESTRO, farisei che non siete altro.

Maestro, io Vi starò sempre accanto mentre attraversate questo deserto di ignoranza e diffidenza.

Edited by Ponchiaz
Posted

Io non vi consento di mancare di rispetto al MAESTRO, farisei che non siete altro.

Maestro, io Vi starò sempre accanto mentre attraversate questo deserto di ignoranza e diffidenza.

Tu avrai l'onore di sedere alla mia destra.

Tatanka il disonore di sedere alla mia sinistra.

Posted

Tu avrai l'onore di sedere alla mia destra.

Tatanka il disonore di sedere alla mia sinistra.

Io , se posso , preferirei star dietro .

Posted

ma qualcuno su sto forum ha mai pensato che le gente ognitanto scrive così, di getto, senza tenere il devoto oli alla mano?! ..

mamma mia cherrogna (si, con 2 "r" come lo dico, spero non vi offendIAte .. eccovi il congiuntivo giusto) .. va bene rispondere ai contenuti .. ma qui a me par proprio che troooppe volte si rompa per stupidaggini .. in fondo il linguaggio di internet è questo .. di getto .. quello di quando si mette un attimo in off il cervello per rovesciare su una tastiera un flusso di pensieri ..

E poi con una bomboletta in mano finisci x scrivere A-GLI come i biellesi?

Striscione%20Vs%20Climamio%20ultras%20Biella.jpg