Jump to content

Varese-Siena

Recommended Posts

Da Miami... sono alla ricerca di notizie... ma non va il netcasting!

Tra parentesi, ieri sera ho assistito all'inutile partita Miami-Atlanta... ho detto per solidarieta', ultimi noi... ultimi loro, portiamo un po' di sostegno!

vaccate a parte, e' un'esperienza incredibile... se passate per gli usa, non fate l'errore di perdervi anche la peggiore delle partite nba!

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi che spettacolo,partita dominata,il solito scandaloso brown che ci ha fatto perdere 20 pt,i soliti scandalosi arbitri che si inventavano i falli e inoltre non hanno fischiato 3 4 interferenze a canestro.

niente di ciò ha fermato varese che ha battuto mps con orgoglio!!!

questa vittoria mi fa incazzare in una maniera assurda...

ma anche no...è il contentino del condannato...e ritorna la speranziella del penultimo posto almeno fino a domenica

che dire...forse per noi il campionato è iniziato troppo presto :angel: o noi siamo arrivati troppo tardi :baby:

o forse dopo tre mesi di "stessi " giocatori cominciamo a diventare una squadra

.

.

.

ma non sarà anche il fatto che Siena stasera non era propriamente in "modalità eurolega ON"?

Questo lo escludo o sicuramente vanno esclusi dal concetto di squadra giocatori come MELVIN,BROWN e colui che li mette in campo tale VALERIO SBIANCHINI..che dimentica LLOREDA in panchina negli ultimi minuti e a momenti si stava dimenticando GALANDA dopo che aveva fatto una buona partita...

.

.

.

ma non sarà anche il fatto che Siena stasera non era propriamente in "modalità eurolega ON"?

Diciamo che come i tifosi di Siena sono arrivati a partita iniziata cosi anche i loro giocatori..

ragazzi che spettacolo,partita dominata,il solito scandaloso brown che ci ha fatto perdere 20 pt,i soliti scandalosi arbitri che si inventavano i falli e inoltre non hanno fischiato 3 4 interferenze a canestro.

niente di ciò ha fermato varese che ha battuto mps con orgoglio!!!

Tutte regolari, a mio modo di vedere.

Una buona Varese contro una Siena decisamente con la testa altrove; per loro credo la peggior partita dell' anno.......

Ancora ospite femminile nel WW, e altra vittoria.......... bah !! :blink::lol:

Più volte , durante la partita, ci siamo chiesti quanto scemi siamo e "soffire" ancora per Varese a questo punto di questa oscena stagione !

Quanto ai nostri eroi, un buon Delonte insieme a Gek, il miglior Passera della stagione, discreto Bosca con Ciccio Lloreda e il solito irritante Brown.

Levatemi Melvin dai maroni !!!! :angry::angry:

Mo' sta a vedere che ci tocca vincere l' ultima in casa di 27.............. :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99

Premetto che non ho visto la partita. Però vorrei ugualmente fare qualche considerazione. La sensazione è che Siena abbia giocato con gli infradito e gli occhiali da sole. Un po' di riposo in vista dei playoff e delle final four non fa certo male.

E poi, per paradosso, Varese ha dimostrato tutta la sua fragilità psicologica nella serata più "bella" di questa deprimente stagione. Mi spiego. Priva di pressione, con la retrocessione già in tasca, questa squadra batte Montegranaro e Siena! Credo voglia dire che certi giocatori non sappiano gestire la tensione del risultato. Ammettiamolo. Se ieri sera ne prendevamo 20 chi di noi si sarebbe incazzato? E così, senza timori di fischi o pressioni della serie : "O si vince i si muore" (leggasi Cantù), questa squadra fa due punti improponibili anche dalla Snai.

Ieri sera a partita finita ero contento. Dico davvero. Però mi sentivo anche scemo. Perché credevo nell'orgoglio di questi giocatori (un paio lo hanno, va ammesso) invece di rendermi conto che dovevo dormirci sopra e ammettere quanto scritto sopra

Attendo, da chi ha visto la gara, di sapere se le mie sensazioni sono le stesse respirate al Palazzetto

ma anche no...è il contentino del condannato...e ritorna la speranziella del penultimo posto almeno fino a domenica

che dire...forse per noi il campionato è iniziato troppo presto :doh[1]: o noi siamo arrivati troppo tardi :blink:

.

.

.

sono d'accordo su entrambe le cose. Noi dopo tre mesi di stessi giocatori siamo diventati qualcosa simile a una squadra. siena ieri è enrtrata in campo in modalità "gita fuori porta" e quando ha switchato in quella "eurolega on" ha recuperato in un amen (anche grazie a un brown deficitario as usual e al fatto che in alcuni casi i signori in grigio si sono messi il fischietto in tasca) 19 punti.

in ogni caso bella partita e bella vittoria anche se inutile..

Siena ha giocato all'inizio in scioltezza quando i minuti passavano le facce dei coach in panchina non erano di certo di quelli che erano venuti a fare questa figura. Lavrinovic che fiondava da tre e da sotto era il solito Lavrinovic.

Poi l'incazzatura di Panigiani con Eze a muso duro dopo il tecnico non era di quella di uno che voleva perdere con ultima in classifica.

Diciamo che non è stata la miglior Siena, ma diciamo pure che non si aspettavano di trovarsi 2 giocatori come Holland e Galanda che ieri semmbravano 2 giocatori da Eurolega.

In più metteteci il miglior Passera della stagione e la frittata è fatta.

Concordo con MARISA potrebbe servirci questa vittoria se si vince a Cd0 e con Scafati. (BIANCHINI permettendo !!!!!!!)

Premetto che non ho visto la partita. Però vorrei ugualmente fare qualche considerazione. La sensazione è che Siena abbia giocato con gli infradito e gli occhiali da sole. Un po' di riposo in vista dei playoff e delle final four non fa certo male.

E poi, per paradosso, Varese ha dimostrato tutta la sua fragilità psicologica nella serata più "bella" di questa deprimente stagione. Mi spiego. Priva di pressione, con la retrocessione già in tasca, questa squadra batte Montegranaro e Siena! Credo voglia dire che certi giocatori non sappiano gestire la tensione del risultato. Ammettiamolo. Se ieri sera ne prendevamo 20 chi di noi si sarebbe incazzato? E così, senza timori di fischi o pressioni della serie : "O si vince i si muore" (leggasi Cantù), questa squadra fa due punti improponibili anche dalla Snai.

Ieri sera a partita finita ero contento. Dico davvero. Però mi sentivo anche scemo. Perché credevo nell'orgoglio di questi giocatori (un paio lo hanno, va ammesso) invece di rendermi conto che dovevo dormirci sopra e ammettere quanto scritto sopra

Attendo, da chi ha visto la gara, di sapere se le mie sensazioni sono le stesse respirate al Palazzetto

La tranquillità è certamente un fattore determinante per questa Varese.

Mi pare tuttavia che negli ultimi 2 mesi si siano definitivamente trovati un assetto e degli equilibri che, alla fine, troppo tardi, ne hanno fatto una "squadra" e non una accozzaglia di giocatori o presunti tali come visto per lunghi tratti di stagione.

Amarezza !! :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99

Siena ha giocato all'inizio in scioltezza quando i minuti passavano le facce dei coach in panchina non erano di certo di quelli che erano venuti a fare questa figura. Lavrinovic che fiondava da tre e da sotto era il solito Lavrinovic.

Poi l'incazzatura di Panigiani con Eze a muso duro dopo il tecnico non era di quella di uno che voleva perdere con ultima in classifica.

Diciamo che non è stata la miglior Siena, ma diciamo pure che non si aspettavano di trovarsi 2 giocatori come Holland e Galanda che ieri semmbravano 2 giocatori da Eurolega.

In più metteteci il miglior Passera della stagione e la frittata è fatta.

Concordo con MARISA potrebbe servirci questa vittoria se si vince a Cd0 e con Scafati. (BIANCHINI permettendo !!!!!!!)

Hanny, piantala di farti illusioni inutili...........

Edited by ROOSTERS99