Jump to content

Recommended Posts

Posted
Cominci a essere fuori target, per le universitarie. Nonostante tu sia ancora un giovanotto!

:doh[1]:

è esattamente la sensazione che ho avuto per tutto il tempo.

acuita dal fatto che Silver continuava a ripetere "sono troppo giovani", salvo poi dire "qui l'età è più vicina alla nostra" quando siamo entrati in un locale dove suonavano liscio.

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Verissimo.

Troppo giovani.

Anche perchè il mio ritornello reiterava in occasioni veramente imbarazzanti (più che universitarie, nell'occasione, erano liceali...!).

Punta dell'Iceberg? Approcciati in un disco-pub da 4 compagne di liceo (?!!!) che festeggiavano la compagna-amica (f**a notevole, va detto...) in occasione del compimento del...18° anno...!!! :o:doh[1]:;)

Valladolid: freddo bestia, che mi ha procurato una immediata ricaduta dell'influenza. :angry:

Locale assurdo: ho già in mente come punire Josè Antonio...solo dvd con highlights di Tierre Brown, d'ora in poi...! :doh[1]: :doh[1]:

Tat: hai poi telefonato nella tarda serata al tecnico esperto in pannelli solari...? ;):lol:

Ponch.: bravo! :yes:

Lucaweb: ma che è successo al Forum? Mi è cambiata tutta l'impaginazione, ed ogni volta che spengo il Mac mi ritrovo con la necessità di rifare il log-in tutte le volte...! :D

P.S.: aggiornamento... qs.mattina, all'accensione, non mi ha richiesto il log in, quindi forse il problema era solo mio ed è rientrato...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Credo che la gestione dei cookies abbia qualche problema.

tu hai prb?

cioè quando rientri non ti riconosce pur avendo il riconoscimento automatico?

se si, prova a cancellare i cookies e riprovare...

...poi fammi sapere

Edited by Lucaweb
Posted
tu hai prb?

cioè quando rientri non ti riconosce pur avendo il riconoscimento automatico?

se si, prova a cancellare i cookies e riprovare...

...poi fammi sapere

anche a me da quel problema....

Posted

Adesso sembra funzioni senza aver cancellato alcunchè. Se dovesse avere ancora comportamenti anomali te lo saprò dire. Grazie.