Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Hanno ragione.

Questo non lo so, ma chi sedeva di fianco a me davanti al televideo domenica può confermare che, sul 73-80, 35', vista Scafati in recupero, ho vaticinato l'improvviso crollo di CdO.

Sarò maco?

il_mago_di_segrate_large.jpg

Edited by Dragonheart
Posted
Questo non lo so, ma chi sedeva di fianco a me davanti al televideo domenica può confermare che, sul 73-80, 35', vista Scafati in recupero, ho vaticinato l'improvviso crollo di CdO.

Sarò maco?

Più che il mago di segrate sembri il divino otelma 1055768881otelma11.jpg

Posted

Vabbè ma io Scafati-Bologna l'ho potuta vedere, hanno poco da parlare... anche ricordando quel punto di penalizzazione dato e poi tolto, che oggi avrebbe ben altro valore.

Posted

Sarò maco?

Io sono convinto che se frode sportiva ci deve essere, non la si fa certo per arrivare penultimi all'ultima giornata.... e la paranoia che si legge da parte dei tifosi di Scafati la si legge "pari pari" da trent'anni in qualsiasi tifoso, ad ogni latitudine, in quasi tutti gli sport di squadra....

NESSUNO ESCLUSO.

Bye,

Mau

Posted
Io sono convinto che se frode sportiva ci deve essere, non la si fa certo per arrivare penultimi all'ultima giornata.... e la paranoia che si legge da parte dei tifosi di Scafati la si legge "pari pari" da trent'anni in qualsiasi tifoso, ad ogni latitudine, in quasi tutti gli sport di squadra....

NESSUNO ESCLUSO.

Bye,

Mau

BRAU! ;)

(comunque ho parlato con il presidente di legabasket, domenica ci manderanno 'arbitri finitimi'; è fatta, ci assicurano venti punti di vantaggio facili facili, per gli altri 7 devono impegnarsi le schiene di vetro che abbiamo in squadra)

scafatesi, rassegnatevi

c'è chi può e chi non può e NOI PUò!

Posted

Non facciamo finta di non vedere ciò che è avvenuto nelle ultime settimane .

E sia fatto il volere di Roberto .

Posted

non illudiamoci, ma tutte le strade portano a Roberto. Quindi anche se dovessimo perdere io credo ugualmente alla sua profezia!