ZkZk Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 da www.legabasket.it 18 LEGEA - CIMBERIO Perche' si verifichi questa ipotesi occorre che Varese vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno Se Varese vince tra 1 e 25 punti 17 Legea Scafati 1-1 e almeno +1 18 Cimberio Varese 1-1 e almeno -1 Se Varese vince di 26 punti 17 Cimberio Varese 1-1, pari diff.canestri scontri diretti ma -201 diff.canestri assoluta 18 Legea Scafati 1-1, pari diff.canestri scontri diretti ma -216 diff.canestri assoluta Se Varese vince di 27 o piu' punti 17 Cimberio Varese 1-1 e almeno +1 18 Legea Scafati 1-1 e almeno -1 Urka! abbiamo anke la possibilità di vincere solo di 26... E' FATTA! Bye, Mau
pxg14 Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 da www.legabasket.it18 LEGEA - CIMBERIO Perche' si verifichi questa ipotesi occorre che Varese vinca lo scontro diretto dell'ultimo turno Se Varese vince tra 1 e 25 punti 17 Legea Scafati 1-1 e almeno +1 18 Cimberio Varese 1-1 e almeno -1 Se Varese vince di 26 punti 17 Cimberio Varese 1-1, pari diff.canestri scontri diretti ma -201 diff.canestri assoluta 18 Legea Scafati 1-1, pari diff.canestri scontri diretti ma -216 diff.canestri assoluta Se Varese vince di 27 o piu' punti 17 Cimberio Varese 1-1 e almeno +1 18 Legea Scafati 1-1 e almeno -1 Urka! abbiamo anke la possibilità di vincere solo di 26... E' FATTA! Bye, Mau beh considerando che hanno toccato il +19 con siena possono almeno provarci...
bevila Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi, se si vince di 27, che si fa?. Si festeggia?.
pxg14 Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi, se si vince di 27, che si fa?. Si festeggia?. si spera nel fallimento di qualcuno arrivato prima di noi...
uzzo Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi, se si vince di 27, che si fa?. Si festeggia?. sono pronto allo spogliarello; mi sono già fatto stampare la faccia di brown sulla mutanda.. sul retro, ovviamente
alberto Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 sono pronto allo spogliarello; mi sono già fatto stampare la faccia di brown sulla mutanda.. sul retro, ovviamente nel senso che le hai sgommate?
EmaZ Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Ma poi, se si vince di 27, che si fa?. Si festeggia?. Come no, caroselli di auto, bandieroni e gente ignuda nelle fontane
bevila Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Come no, caroselli di auto, bandieroni e gente ignuda nelle fontane Per chi non avesse capito ero palesemente ironico.
EmaZ Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Per chi non avesse capito ero palesemente ironico. Anche io infatti ti avevo capito benissimo
the answer Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 ehehehehe,domenica ci si diverte. Prima della partita, ovviamente...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Prima della partita, ovviamente... ...no, no, anche durante, fidati !
the answer Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 ...no, no, anche durante, fidati ! Allora porterò il binocolo per osservarvi...
EmaZ Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Allora porterò il binocolo per osservarvi... ocio, potresti spaventarti
pxg14 Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 intanto guardate cosa scrivono i tifosi di scafti... al peggio non c'è mai fine... Da Varesebasket: << Complotto! Questo urlano da Scafati. Non sta bene che Varese vinca contro Montegranaro, Siena e Capo d’Orlando perchè è ultima. Gente che non ha visto nemmeno gli incontri se ne esce con frasi di una gravità inaudita. Sorvolate sulla grammatica… “ma logico ke si farà di tutto x far vincere Varese…ha una storia alle spalle nn come noi ke invece siamo solo 1 paesino ke fa il 2 anno in A1…nn c’è paragone” “Molto strano,Capo d’Orlando già ha fatto tanto,il sesto posto nella griglia playoff gli va più che bene!Hanno cominciato a guadagnare per l’anno prossimo anche se da una parte non credo che Varese si stia comprando le partite per agguantare noi al penultimo posto!Mah…le vittorie di Varese comunque sono strane,questo è sicuro!” “Saro chiarissimo sul xkè Scafati sarà ultima….Varese ha una grande storia del basket noi non siamo nessuno quindi visto che ci potrebbero essere evntuali ripescaggi meglio far balzare Varese sopra cosi sarebbe lei di diritto ad essere ripescata ma aprite gli occhi: 1)la schiacciasassi Siena non credo sia cosi debole di xdere a Varese 2)ieri in sicilia finchè noi xevamo capo vinceva appena passammo in vantaggio incredibile rimonta di Varese (cosa assurda e poi non dimentichiamo il Poz x tt gli anni di Varese). L’avevo promesso in caso di scontro finale a varese andavo alla strike e mi giocavo il +26 x Varese xkè statene certi ke domenica potremmo giocare come volete ci saranno ordini superiori ke ci impediranno di vincere (arbitri)” “dopo la vittoria di siena e capo d orlando….sono ancora piu sicura che li stanno aiutando tutti…squadre avversarie…arbitri…giocatori….e sono sicura anche di un altra cosa….kobe,tu nn sarai d accordo…ma ormai,dopo tutto quello che ho visto quest anno…inizio anch io a credere nella fantascienza…e ti dico…che la nostra società domenica vorrà perdere….e scendere all ultimo posto….” “abbi almeno la compiacenza di non trovare scuse per le ultime vittorie,dopo che vi hanno rovinato il fegato per un anno intero.Siena se avesse schierato i ragazzini,avrebbe vinto lo stesso,Capo d’ Orlondo gli ultimi 3 minuti smette completamente di giocare e va in amnesia.Troppo strano,e’ evidente che allora puo’ esserci un ripescaggio.Comprate?Omaggio della lega?Giudicate voi,spero solo di vincere o di non perdere con piu’ di 26 punti.” “ma il ridicolo 6 tu ke cerki di trovare 1000 spiegazioni, quando sai benissimo anke tu ke è come diciamo noi….. e poi nn si tratta di far retrocedere le squadre, ma soltanto di far finire Varese sopra Scafati, cosi, in caso di eventuale ripescaggio, in A va la squadra ke ha 10 scudetti, a danno nostro ke siamo solo una provinciale…… il nostro ragionamento nn fa pieghe e ha anke eventuali conferme nelle improvvise vittorie varesine….è il tuo ke lascia a desiderare!” “Io una e-mail di protesta alla lega l’ho inviata,senza paura,fatelo anche voi.” E la cosa continua! Alè ragazzi alè! Siamo peggio della Juventus. Vescovi ha 1000 schede straniere e chiama arbitri e allenatori avversari. Senza dimenticare che siamo roccaforte della Lega Nord e abbiamo la protezione di Bossi e compagnia! Caduta di stile quasi al livello dei video con gli errori arbitrali per giustificare i casini del 0-20 con Roma con tanto di rissa. Bene: i tifosi di Scafati hanno dimostrato di non meritare l’A1. Forse è meglio tornare tornare a seguire il pallone…>>
ROOSTERS99 Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 (edited) Se non avessimo una squadra di 'mmmerda, ce ne sarebbe abbastanza per pretendere di seppellire scafati e i suoi dietrologi tifosi sotto una valanga di canestri.... A proposito, ma Scafati, esattamente dov' è ??? Edited April 23, 2008 by ROOSTERS99
pxg14 Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Se non avessimo una squadra di 'mmmerda, ce ne sarebbe abbastanza per pretendere di seppellire scafati e i suoi dietrologi tifosi sotto una valanga di canestri.... A proposito, ma Scafati, esattamente dov' è ??? I agree... estattamente sta tra pompei e castellammare di stabia
tatanka Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 La mamma dello scafatin.. no, la mamma dello scafatos ..... ehm no, la mamma dello scarraf .... Uffa. Terroni, terroni........
A.D. Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 a questo punto speriamo in un arbitraggio scandalosamente casalingo che ci faccia vincere di 30.... se abbiamo comprato tutte le partite post matematica retrocessione vogliamo non comprare l'ultima!?!?
TARGATO VARESINO Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 intanto guardate cosa scrivono i tifosi di scafti... al peggio non c'è mai fine...Da Varesebasket: << Complotto! Questo urlano da Scafati. Non sta bene che Varese vinca contro Montegranaro, Siena e Capo d’Orlando perchè è ultima. Gente che non ha visto nemmeno gli incontri se ne esce con frasi di una gravità inaudita. Sorvolate sulla grammatica… “ma logico ke si farà di tutto x far vincere Varese…ha una storia alle spalle nn come noi ke invece siamo solo 1 paesino ke fa il 2 anno in A1…nn c’è paragone” “Molto strano,Capo d’Orlando già ha fatto tanto,il sesto posto nella griglia playoff gli va più che bene!Hanno cominciato a guadagnare per l’anno prossimo anche se da una parte non credo che Varese si stia comprando le partite per agguantare noi al penultimo posto!Mah…le vittorie di Varese comunque sono strane,questo è sicuro!” “Saro chiarissimo sul xkè Scafati sarà ultima….Varese ha una grande storia del basket noi non siamo nessuno quindi visto che ci potrebbero essere evntuali ripescaggi meglio far balzare Varese sopra cosi sarebbe lei di diritto ad essere ripescata ma aprite gli occhi: 1)la schiacciasassi Siena non credo sia cosi debole di xdere a Varese 2)ieri in sicilia finchè noi xevamo capo vinceva appena passammo in vantaggio incredibile rimonta di Varese (cosa assurda e poi non dimentichiamo il Poz x tt gli anni di Varese). L’avevo promesso in caso di scontro finale a varese andavo alla strike e mi giocavo il +26 x Varese xkè statene certi ke domenica potremmo giocare come volete ci saranno ordini superiori ke ci impediranno di vincere (arbitri)” “dopo la vittoria di siena e capo d orlando….sono ancora piu sicura che li stanno aiutando tutti…squadre avversarie…arbitri…giocatori….e sono sicura anche di un altra cosa….kobe,tu nn sarai d accordo…ma ormai,dopo tutto quello che ho visto quest anno…inizio anch io a credere nella fantascienza…e ti dico…che la nostra società domenica vorrà perdere….e scendere all ultimo posto….” “abbi almeno la compiacenza di non trovare scuse per le ultime vittorie,dopo che vi hanno rovinato il fegato per un anno intero.Siena se avesse schierato i ragazzini,avrebbe vinto lo stesso,Capo d’ Orlondo gli ultimi 3 minuti smette completamente di giocare e va in amnesia.Troppo strano,e’ evidente che allora puo’ esserci un ripescaggio.Comprate?Omaggio della lega?Giudicate voi,spero solo di vincere o di non perdere con piu’ di 26 punti.” “ma il ridicolo 6 tu ke cerki di trovare 1000 spiegazioni, quando sai benissimo anke tu ke è come diciamo noi….. e poi nn si tratta di far retrocedere le squadre, ma soltanto di far finire Varese sopra Scafati, cosi, in caso di eventuale ripescaggio, in A va la squadra ke ha 10 scudetti, a danno nostro ke siamo solo una provinciale…… il nostro ragionamento nn fa pieghe e ha anke eventuali conferme nelle improvvise vittorie varesine….è il tuo ke lascia a desiderare!” “Io una e-mail di protesta alla lega l’ho inviata,senza paura,fatelo anche voi.” E la cosa continua! Alè ragazzi alè! Siamo peggio della Juventus. Vescovi ha 1000 schede straniere e chiama arbitri e allenatori avversari. Senza dimenticare che siamo roccaforte della Lega Nord e abbiamo la protezione di Bossi e compagnia! Caduta di stile quasi al livello dei video con gli errori arbitrali per giustificare i casini del 0-20 con Roma con tanto di rissa. Bene: i tifosi di Scafati hanno dimostrato di non meritare l’A1. Forse è meglio tornare tornare a seguire il pallone…>>
Guinness Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Dubito ci sia un complotto pro-Varese ai danni di Scafati, chi ha giocato contro Varese nelle ultime partite ha avuto un approccio mentale sbagliato e ha perso.. Detto questo, società storica quale siamo, mi fa veramente VOMITARE il fatto che giornali,giocatori e tifosi stiano a puntare/tifare/giocare per il penultimo posto per eventuali ripescaggi.. il campo ha decretato tutt'altro che la permanenza in serie A1 ma credo non importerà a molti, tanto meno a chi ha manifestato contro la compravendita dei diritti sportivi e che ha sempre insultato squadre retrocesse e poi ripescate.. Quindi per evitare di dover vomitare sull'eventuale +26 (cosa che ritengo improbabile ma non si sa mai) organizzerò una domenica alternativa da qualche parte..
Recommended Posts