Jump to content

Premio Pedata nel Sedere


Chi il più sciagurato?  

58 members have voted

  1. 1. Tra gli stranieri

    • Reggie Theus
      7
    • Pavel Podkolzine
      4
    • Julius Hodge
      9
    • Mergin Sina
      4
    • Maury De Souza
      1
    • Marcus Melvin
      15
    • Glenn Sekunda
      3
    • Geno Carlisle
      1
    • Eddie Lee Wilkins
      7
    • Federico Marin
      3
    • Altri
      8
  2. 2. Tra gli italiani

    • Roberto Cazzaniga
      3
    • Marco Allegretti
      9
    • Stefano Rusconi
      2
    • Joe Calavita
      3
    • Piero Montecchi
      25
    • Christian Digiuliomaria
      11
    • Ciccio Foiera
      3
    • Altri
      2


Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho votato a malincuore

Sì perchè secondo me ci sarebbero altre stelle da mettere in nomination..eccole

Diego Osella

Herb Jones

Eric Cardenas

Corey Albano

Drew Barry

Tim Bassett

Cal Bowdler

Francesco Cola

Mario Gigena

Davor Pejcinovic

Shawnelle Scott (traditore mercenario)

Karim Shabazz

Miles Simon

Derrel Washington

DeMarco Johnson

Schin Kerr

Rusty LaRue

Ryan McCormack

Tim Nees

Tyrone Nesby

Link to comment
Share on other sites

Mancano Meneghin e Pozzecco, che nella loro carriera hanno raccolto un decimo di quello che il loro talento gli avrebbe consentito di raccogliere.

Su meneghin concordo ha raccolto veramente un decimo di quel che poteva sul pozz meno perchè ci aggiungerei l'ostracismo generale e il pensiero comune:" che col pozz non si va da nessuna parte" tutti l'han sempre preso per i fondelli non considerandolo mai determinante....

Link to comment
Share on other sites

Ho votato a malincuore

Sì perchè secondo me ci sarebbero altre stelle da mettere in nomination..eccole

Diego Osella

Herb Jones

Eric Cardenas

Corey Albano

Drew Barry

Tim Bassett

Cal Bowdler

Francesco Cola

Mario Gigena

Davor Pejcinovic

Shawnelle Scott (traditore mercenario)

Karim Shabazz

Miles Simon

Derrel Washington

DeMarco Johnson

Schin Kerr

Rusty LaRue

Ryan McCormack

Tim Nees

Tyrone Nesby

Tim Nees e Herb Jones hanno fatto il loro porco lavoro, altri ci hanno provato ma erano troppo scarsi.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato a malincuore

Sì perchè secondo me ci sarebbero altre stelle da mettere in nomination..eccole

Diego Osella

Herb Jones

Eric Cardenas

Corey Albano

Drew Barry

Tim Bassett

Cal Bowdler

Francesco Cola

Mario Gigena

Davor Pejcinovic

Shawnelle Scott (traditore mercenario)

Karim Shabazz

Miles Simon

Derrel Washington

DeMarco Johnson

Schin Kerr

Rusty LaRue

Ryan McCormack

Tim Nees

Tyrone Nesby

Il basket è fatto anche di episodi.

La Rue santo subito altro che balle.

Link to comment
Share on other sites

Su meneghin concordo ha raccolto veramente un decimo di quel che poteva sul pozz meno perchè ci aggiungerei l'ostracismo generale e il pensiero comune:" che col pozz non si va da nessuna parte" tutti l'han sempre preso per i fondelli non considerandolo mai determinante....

Il Poz avrebbe almeno un altro scudetto appuntato sul petto se non gli fosse passato per la zucca di disegnare uno schema a forma di cazzo durante un timeout di Repesa.

Link to comment
Share on other sites

Tim Nees e Herb Jones hanno fatto il loro porco lavoro, altri ci hanno provato ma erano troppo scarsi.

No, secondo me no...Burditt ha fatto il suo porco lavoro sbattendosi come un forsennato (infatti non l'ho inserito nel mio elenco), jones no ha sempre giocato con sufficienza per questo non mi è mai piaciuto..

Nees che dire non mi ha mai entusiasmato

Link to comment
Share on other sites

Il basket è fatto anche di episodi.

La Rue santo subito altro che balle.

Per favore pietà

un tiro di culo, anche se contro milano e valevole per i playoff non cambierà certo la sua ribrezzevole prestazione...dai tat, fai il serio santo subito solo per quel tiro?

Link to comment
Share on other sites

Il Poz avrebbe almeno un altro scudetto appuntato sul petto se non gli fosse passato per la zucca di disegnare uno schema a forma di cazzo durante un timeout di Repesa.

E le sfanculate con begneut, chi se le dimentica, è fatto così prendere o lasciare...io lo prenderei sempre tutta la vita

Link to comment
Share on other sites

Il Poz avrebbe almeno un altro scudetto appuntato sul petto se non gli fosse passato per la zucca di disegnare uno schema a forma di cazzo durante un timeout di Repesa.

Versione 2:

La F. avrebbe un solo scudetto in bacheca se al Poz non fosse passato per la zucca di disegnare uno schema a forma di cazzo durante un timeout di Repesa.

Non lo penso, ma disegnare schemi penici sulle lavagnette fa girare anche queste frasi.

Link to comment
Share on other sites

jones no ha sempre giocato con sufficienza per questo non mi è mai piaciuto..

in effetti 17.3 pt in 34 minuti, con il 62% da 2 e il 43% da 3, quasi 6 rimbalzi e oltre 3 palle recuperate a partita, anche a me sembra "sufficiente".

Link to comment
Share on other sites

Per favore pietà

un tiro di culo, anche se contro milano e valevole per i playoff non cambierà certo la sua ribrezzevole prestazione...dai tat, fai il serio santo subito solo per quel tiro?

Certo.

Miracolo -> santità.

Ci sono decine e decine di testimonianze scritte di gente che ancora anni dopo vede apparire in sogno La Rue che segna una tripla.

Link to comment
Share on other sites

E le sfanculate con begneut, chi se le dimentica, è fatto così prendere o lasciare...io lo prenderei sempre tutta la vita

il senso del thread non è "chi prendo", ma "chi prendo a pedate per aver reso meno di quanto avrebbe potuto".

Prendendo ad esempio due nomi dalla tua lista: in questo thread Nesby è perfetto, quel tristone di Osella no.

Link to comment
Share on other sites

Non ho votato Melvin solo per un motivo. Sarebbe un voto dettato dalla ferita che attualmente gronda ancora. Sinceramente stranieri peggiori ne abbiamo visti, dai. (Non sto dicendo fenomeno Melvin, ma solo che in assoluto non è il peggior giocatore che ha calcato il palazzetto di Masnago).

Questione LaRue. Un tiro non fa una stagione, ma io quella sera sono uscito dal Palalido e non ho dormito tutta notte dalla libidine che provavo. Vivere a Milano e superare il turno palyoff in quel modo, non si può capire... non dico santo subito, ma almeno iniziare il processo di beatificazione...si...

Il Poz non si discute, si ama. Durante un intervallo, periodo Beugnot, con la squadra sotto di una quindicina di punti, lui e Karim, infortunati e quindi in borghese, si facevano le boccacce per vedere chi rideva per primo. Beugnot se n'è accorto e da quel giorno negli spogliatoi entrava solo chi era in distinta. Quando il Poz me lo raccontava non era mica incazzato. Rideva. Se lo vuoi lo devi accettre cosi. D'altronde non è vero che tutti i giocatori devono essere trattati nello stesso modo. È una balla colossale. L'anno della stella le bizze di Gianmarco venivano accettate dai compagni perché avevano capito con chi avevano a che fare. Non una star snob, bensì un personaggio stravagante. E poi, ammettiamolo, di schemi a cazzo quest'anno ne abbiamo visti talmente tanti... perché indignarsi se uno lo propone su una lavagnetta?

Infine capitolo Rusconi. A Varese ha fatto bene, anzi benissimo. E aggiungo: se non se ne fosse andato avrebbe avuto una carriera ancora più sfolgorante. Varese era fatta su misura per lui

Link to comment
Share on other sites

in effetti 17.3 pt in 34 minuti, con il 62% da 2 e il 43% da 3, quasi 6 rimbalzi e oltre 3 palle recuperate a partita, anche a me sembra "sufficiente".

A me per come giocava ha sempre fatto ribrezzo

il senso del thread non è "chi prendo", ma "chi prendo a pedate per aver reso meno di quanto avrebbe potuto".

Prendendo ad esempio due nomi dalla tua lista: in questo thread Nesby è perfetto, quel tristone di Osella no.

Capisco.....vorresti dirmi allora che quando osella o kerr entravano in campo tu non li avresti presi a pedate? perchè poverini loro sono reietti e incapaci....

Link to comment
Share on other sites

il senso del thread non è "chi prendo", ma "chi prendo a pedate per aver reso meno di quanto avrebbe potuto".

Secondo questa logica allora uno dovrebbe dire Reggie Theus che nella partita con la Reyer non provò neppure a sbattere dentro un paio di triple che avrebbero voluto dire permanenza in A1. Ma io Reggie non riesco proprio a prenderlo a calci in culo. È stato uno dei giocatori più elegant, spettacolari ed anche efficaci che hi visto indossare la nostra casacca

Link to comment
Share on other sites

devo aggiungere "hanno comunque vinto più di tutti gli altri nomi in lista messi assieme" o te la devo tagliar giù a fette?

Esprimi il tuo senza sentenziare sul significato dei 3d altrui....

Link to comment
Share on other sites

Esprimi il tuo senza sentenziare sul significato dei 3d altrui....
Visti i momenti bui che stiamo vivendo, butto là un giochino: chi merita il premio "pedata nel sedere", ovvero quale giocatore degli ultimi vent'anni più di tutti vi ha fatto imbufalire (o perché scarso, o perché non ha reso in proporzione alle possibilità, o perché scansafatiche?)

hai ragione: il senso mi sembrava chiarissimo, ma mi ero perso la prima clausola nella parentesi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...