EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 per la 1 volta da quando vengo al <palazzo, mi sono VERGOGNATO di esserci dentro. non si può insultare 1 uomo di 70 anni con la sua storia alle spalle e non cagare di striscio tuutta la società. quello che mi ha dato ancora più fastidio è che il coro, è stato forse il più fragoroso della giornata, e ho visto gruppi di persone ( della est, altri non so) cantarlo a squarciagola. VERGOGNATEVI , a tutti quelli che l' hanno cantato. Io mi son vergognato al -35 dello scorso anno Alla vittoria contro siena di quest'anno Nel sentire discorsi tipo:" se vinciamo arriviamo penultimi così speriamo che qualche squadra fallisca, almeno ci ripescano" Io mi son vergognato nel vedere la casacca varesina venir indossata da gente ignobile per qualsiasi campo di pallacanestro Io mi son vergognato nel sentir urlare la canotta :" AIUTO, non voglio che mi indossino, mi fanno schifo" e veder nessun andare ad aiutare la nostra povera canotta vituperata da gente indegna Io mi son vergognato nel vedere le letterine Magnano go home lo scorso anno e nel non sentire ne vedere nessun esporre letterine contro la società Io mi vergogno nel leggere ora lo sdegno delle persone che pensavano e credevano e che ora dicon, scusate abbiamo sbagliato, ripartiremo..BALLE fuori dalle palle!
Virgus Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Io mi son vergognato al -35 dello scorso annoAlla vittoria contro siena di quest'anno Nel sentire discorsi tipo:" se vinciamo arriviamo penultimi così speriamo che qualche squadra fallisca, almeno ci ripescano" Io mi son vergognato nel vedere la casacca varesina venir indossata da gente ignobile per qualsiasi campo di pallacanestro Io mi son vergognato nel sentir urlare la canotta :" AIUTO, non voglio che mi indossino, mi fanno schifo" e veder nessun andare ad aiutare la nostra povera canotta vituperata da gente indegna Io mi son vergognato nel vedere le letterine Magnano go home lo scorso anno e nel non sentire ne vedere nessun esporre letterine contro la società Io mi vergogno nel leggere ora lo sdegno delle persone che pensavano e credevano e che ora dicon, scusate abbiamo sbagliato, ripartiremo..BALLE fuori dalle palle! Sono altri , non certo tu , a doversi vergognare di queste cose .
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Sono altri , non certo tu , a doversi vergognare di queste cose . Lo schifo mi sale uguale
Hannibal Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Io mi son vergognato al -35 dello scorso annoAlla vittoria contro siena di quest'anno Nel sentire discorsi tipo:" se vinciamo arriviamo penultimi così speriamo che qualche squadra fallisca, almeno ci ripescano" Io mi son vergognato nel vedere la casacca varesina venir indossata da gente ignobile per qualsiasi campo di pallacanestro Io mi son vergognato nel sentir urlare la canotta :" AIUTO, non voglio che mi indossino, mi fanno schifo" e veder nessun andare ad aiutare la nostra povera canotta vituperata da gente indegna Io mi son vergognato nel vedere le letterine Magnano go home lo scorso anno e nel non sentire ne vedere nessun esporre letterine contro la società Io mi vergogno nel leggere ora lo sdegno delle persone che pensavano e credevano e che ora dicon, scusate abbiamo sbagliato, ripartiremo..BALLE fuori dalle palle! INMHO Sheep ha ragione nella sostanza come del resto emaz ma ci sono 2 punti su cui non sarò mai d'accordo. 1.Punto Forever MAGNANO VIA !!!! (Anzi prima andava mandato via.....)...le letterine dovevano scrivere MAGNANO GO HOME MA SPERIAMO ARRIVI UN ALLENATORE VERO ! (era un pò lunghetta...) Vorrei ricordare a tutti che in SPAGNA via MAGNANO il Caja del Sol è salito fino all'11 posto.....con 13 vinte e 19 perse.....con Magnano se nn erro il record era 4 vinte 12 perse (fatevi voi il conto....!!). Questa stagione nn sarebbe andata così se sulla panchina di Varese sedeva un certo Pancotto !!!!! Anche con questa squadra di incapaci ! 2. Punto Una A1 da ripescato l'avrei fatta tutta la vita......perchè il non pagare gli stipendi e farla franca è meno rispettoso di sperare di essere ripescati. (Per vostra conoscenza nel calcio chi non paga viene penalizzato si veda Torres in C2 girone Varese ) Saluti a tutti e abbonamento assicurato anche l'anno prossimo solo se c'è LL nella OVEST .....
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 INMHO Sheep ha ragione nella sostanza come del resto emaz ma ci sono 2 punti su cui non sarò mai d'accordo. Saluti a tutti e abbonamento assicurato anche l'anno prossimo solo se c'è LL nella OVEST ..... ...è occupata :lol:
tricky Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 non mi crederai, ma ti giuro che quest'anno mi è pesato tantissimo stare nella scroccon-zone.Almeno io, però, me la sono guadagnata la tessera omaggio sbattendomi tutte le domeniche a gestire la sala vip. Altri simpatici personaggi amici dell'omino-gokart siedono in parterre con tanto di padri, figli, fratelli e sorelle al seguito e non si capisce con che diritto.... Eppure a me "qualcuno" in Società è venuto a fare le pulci per il mio prestar servizio ogni domenica. Ne ho preso atto, ho taciuto, ho portato a termine l'impegno e ho tirato le mie conclusioni su "certa" gente. Attendo ancora delle scuse, ma dopo 6 mesi credo non abbiano nemmeno più valore. Dall'anno prossimo mi siederò in tribuna e farò la semplice - e incazzata - tifosa. Avere il coraggio di questionare sul tuo lavoro per poi strapagare una ventina di atleti e una decina di personaggi che sostenevano di essere ...lo staff tecnico...E' vergognoso Senza voler fare il lumacone. Però dopo aver letto queste frasi...... Ti voglio bene
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 (edited) INMHO Sheep ha ragione nella sostanza come del resto emaz ma ci sono 2 punti su cui non sarò mai d'accordo. 1.Punto Forever MAGNANO VIA !!!! (Anzi prima andava mandato via.....)...le letterine dovevano scrivere MAGNANO GO HOME MA SPERIAMO ARRIVI UN ALLENATORE VERO ! (era un pò lunghetta...) Vorrei ricordare a tutti che in SPAGNA via MAGNANO il Caja del Sol è salito fino all'11 posto.....con 13 vinte e 19 perse.....con Magnano se nn erro il record era 4 vinte 12 perse (fatevi voi il conto....!!). Questa stagione nn sarebbe andata così se sulla panchina di Varese sedeva un certo Pancotto !!!!! Anche con questa squadra di incapaci ! 2. Punto Una A1 da ripescato l'avrei fatta tutta la vita......perchè il non pagare gli stipendi e farla franca è meno rispettoso di sperare di essere ripescati. (Per vostra conoscenza nel calcio chi non paga viene penalizzato si veda Torres in C2 girone Varese ) Saluti a tutti e abbonamento assicurato anche l'anno prossimo solo se c'è LL nella OVEST ..... Io contesto le letterine a prescindere...il modo e il momento dell'esposizione p.s. magnano non ha mai neagato un confronto, eran tanto desiderosi di dirglielo? potevan benissimo comunicarglielo in faccia ( se son riuscito più volte a parlarci io, che son il signor nessuno, potevan farlo benissimo anche loro) E' il discorso in se che non mi va giù... questa retrocessione ce la siamo ampiamente meritata, bene prendiamoci le nostre responsabilità e andiamo avanti.... Avere il coraggio di questionare sul tuo lavoro per poi strapagare una ventina di atleti e una decina di personaggi che sostenevano di essere ...lo staff tecnico...E' vergognosoSenza voler fare il lumacone. Però dopo aver letto queste frasi...... Ti voglio bene Questionare sul lavoro si LL è un obbligo morale che prescinde da tutto il resto Edited April 28, 2008 by EmaZ
tricky Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Io mi son vergognato al -35 dello scorso annoAlla vittoria contro siena di quest'anno Nel sentire discorsi tipo:" se vinciamo arriviamo penultimi così speriamo che qualche squadra fallisca, almeno ci ripescano" Io mi son vergognato nel vedere la casacca varesina venir indossata da gente ignobile per qualsiasi campo di pallacanestro Io mi son vergognato nel sentir urlare la canotta :" AIUTO, non voglio che mi indossino, mi fanno schifo" e veder nessun andare ad aiutare la nostra povera canotta vituperata da gente indegna Io mi son vergognato nel vedere le letterine Magnano go home lo scorso anno e nel non sentire ne vedere nessun esporre letterine contro la società Io mi vergogno nel leggere ora lo sdegno delle persone che pensavano e credevano e che ora dicon, scusate abbiamo sbagliato, ripartiremo..BALLE fuori dalle palle! Sono perfettamente d'accordo. Però vorei dire qualcosa che forse per qualcuno può sembrare controcorrente. Valerio Bianchini ha perso la sua scommessa su tutti i fronti. E' arrivato, ha fatto proclami (pronti via: "Bruceremo Cantù") ha avuto il coraggio di dire che a questa squadra mancava un play, salvo sbagliare l'acquisto (leggasi Brown). E potrei aggiungere altre situazioni simili. Ma............ A 70 anni lui si è rimesso in gioco. E non l'ha fatto solo per soldi. L'ha fatto perchè era Varese la squadra da salvare. La storia della Pallacanestro era in coma. E lui, a sua volta facente parte della storia del basket, è rientrato nel giro per provare a salvarla. Era molto, ma molto più facile dire no grazie. Oppure andare a giocare ai go-kart dopo aver detto: "Non vinceremo lo scudetto, ma non retrocederemo". Concetto estremizzato però...Se noi siamo la storia del Basket lo è anche Bianchini. Se lui è una mummia anche i nostri trionfi (eccezion fatta per l'imdimenticabile Stella) sono ricordi lontani. E se vogliamo (ANZI GIUSTAMENTE LO PRETENDIAMO) rispetto noi, come Pallacanestro Varese, per quanto fatto, beh...allora il rispetto ieri lo meritava anche Bianchini. Dovevo scriverlo....
Hannibal Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Io contesto le letterine a prescindere...il modo e il momento dell'esposizione p.s. magnano non ha mai neagato un confronto, Su questo hai ragione al 100%
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Si ma Bianchini non può prendere per il culo i tifosi... Va bene ti sta sulle balle che il pubblico ti mandi a fanculo però non puoi mettere in campo i 2 più odiati dal palazzetto in botto solo...così è prendere per il culo. Com'è prendere per il culo mettere dentro De Pol l'ultimo minuto assieme a Marusic... Io la vedo come una presa per il culo poi boh...al posto suo magari lo facevo pure io ma cosa dimostravi? dimostravi di avere 70 anni e fare il cattivone? Boh
nerone Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Sono perfettamente d'accordo. Però vorei dire qualcosa che forse per qualcuno può sembrare controcorrente. Valerio Bianchini ha perso la sua scommessa su tutti i fronti. E' arrivato, ha fatto proclami (pronti via: "Bruceremo Cantù") ha avuto il coraggio di dire che a questa squadra mancava un play, salvo sbagliare l'acquisto (leggasi Brown). E potrei aggiungere altre situazioni simili. Ma............ A 70 anni lui si è rimesso in gioco. E non l'ha fatto solo per soldi. L'ha fatto perchè era Varese la squadra da salvare. La storia della Pallacanestro era in coma. E lui, a sua volta facente parte della storia del basket, è rientrato nel giro per provare a salvarla. Era molto, ma molto più facile dire no grazie. Oppure andare a giocare ai go-kart dopo aver detto: "Non vinceremo lo scudetto, ma non retrocederemo".Concetto estremizzato però...Se noi siamo la storia del Basket lo è anche Bianchini. Se lui è una mummia anche i nostri trionfi (eccezion fatta per l'imdimenticabile Stella) sono ricordi lontani. E se vogliamo (ANZI GIUSTAMENTE LO PRETENDIAMO) rispetto noi, come Pallacanestro Varese, per quanto fatto, beh...allora il rispetto ieri lo meritava anche Bianchini. Dovevo scriverlo.... Tu sei convinto che sia stato bianchini a volere brown?ma se non sa neanche chi sia,basti pensare che all'inizio della sua avventura chiamava boscagin boscariol,scambiandolo per un giovane....ma basta a 70 anni devi startene a casa e non rimetterti in gioco....
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Sono perfettamente d'accordo. Però vorei dire qualcosa che forse per qualcuno può sembrare controcorrente. Valerio Bianchini ha perso la sua scommessa su tutti i fronti. E' arrivato, ha fatto proclami (pronti via: "Bruceremo Cantù") ha avuto il coraggio di dire che a questa squadra mancava un play, salvo sbagliare l'acquisto (leggasi Brown). E potrei aggiungere altre situazioni simili. Ma............ A 70 anni lui si è rimesso in gioco. E non l'ha fatto solo per soldi. L'ha fatto perchè era Varese la squadra da salvare. La storia della Pallacanestro era in coma. E lui, a sua volta facente parte della storia del basket, è rientrato nel giro per provare a salvarla. Era molto, ma molto più facile dire no grazie. Oppure andare a giocare ai go-kart dopo aver detto: "Non vinceremo lo scudetto, ma non retrocederemo".Concetto estremizzato però...Se noi siamo la storia del Basket lo è anche Bianchini. Se lui è una mummia anche i nostri trionfi (eccezion fatta per l'imdimenticabile Stella) sono ricordi lontani. E se vogliamo (ANZI GIUSTAMENTE LO PRETENDIAMO) rispetto noi, come Pallacanestro Varese, per quanto fatto, beh...allora il rispetto ieri lo meritava anche Bianchini. Dovevo scriverlo.... Nessuno te ne fa una colpa o una accusa...ben vengano commenti come il tuo
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Io contesto le letterine a prescindere...il modo e il momento dell'esposizione p.s. magnano non ha mai neagato un confronto, Su questo hai ragione al 100% grassie Si ma Bianchini non può prendere per il culo i tifosi...Va bene ti sta sulle balle che il pubblico ti mandi a fanculo però non puoi mettere in campo i 2 più odiati dal palazzetto in botto solo...così è prendere per il culo. Com'è prendere per il culo mettere dentro De Pol l'ultimo minuto assieme a Marusic... Io la vedo come una presa per il culo poi boh...al posto suo magari lo facevo pure io ma cosa dimostravi? dimostravi di avere 70 anni e fare il cattivone? Boh Non è prendere per il culo é rispondere agli insulti e alle provocazioni ( e permettetemi, pur non piacendomi bianchini, lo ha fatto da signore, senza cadere in offese o in gestacci)
marisa Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 INMHO Sheep ha ragione nella sostanza come del resto emaz ma ci sono 2 punti su cui non sarò mai d'accordo. 1.Punto Forever MAGNANO VIA !!!! (Anzi prima andava mandato via.....)...le letterine dovevano scrivere MAGNANO GO HOME MA SPERIAMO ARRIVI UN ALLENATORE VERO ! (era un pò lunghetta...) Vorrei ricordare a tutti che in SPAGNA via MAGNANO il Caja del Sol è salito fino all'11 posto.....con 13 vinte e 19 perse.....con Magnano se nn erro il record era 4 vinte 12 perse (fatevi voi il conto....!!). Questa stagione nn sarebbe andata così se sulla panchina di Varese sedeva un certo Pancotto !!!!! Anche con questa squadra di incapaci ! 2. Punto Una A1 da ripescato l'avrei fatta tutta la vita......perchè il non pagare gli stipendi e farla franca è meno rispettoso di sperare di essere ripescati. (Per vostra conoscenza nel calcio chi non paga viene penalizzato si veda Torres in C2 girone Varese ) Saluti a tutti e abbonamento assicurato anche l'anno prossimo solo se c'è LL nella OVEST ..... Punto 1- vorrei ricordare a tutti che in ITALIA via Magnano Varese è retrocessa ....nel senso che tu rimani a est o ti sposti dall'altra parte?
Hannibal Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Punto 1- vorrei ricordare a tutti che in ITALIA via Magnano Varese è retrocessa....nel senso che tu rimani a est o ti sposti dall'altra parte? All'est ci vado già troppo per lavoro e mi dà l'orticaria per cui ..... Punto 1- anche di Isacc si disse la stessa cosa via Isaac e Varese è retrocessa salvo poi nn salire l'anno dopo con Isaac tornato sulla panchina. Cara Marisa Varese retrocede nn perchè manca Magnano fosse stato quello il peccato originale....allora in Spagna cosa dicono Via MAGNANO Siviglia rimane in A1 ???
TARGATO VARESINO Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Sono perfettamente d'accordo. Però vorei dire qualcosa che forse per qualcuno può sembrare controcorrente. Valerio Bianchini ha perso la sua scommessa su tutti i fronti. E' arrivato, ha fatto proclami (pronti via: "Bruceremo Cantù") ha avuto il coraggio di dire che a questa squadra mancava un play, salvo sbagliare l'acquisto (leggasi Brown). E potrei aggiungere altre situazioni simili. Ma............ A 70 anni lui si è rimesso in gioco. E non l'ha fatto solo per soldi. L'ha fatto perchè era Varese la squadra da salvare. La storia della Pallacanestro era in coma. E lui, a sua volta facente parte della storia del basket, è rientrato nel giro per provare a salvarla. Era molto, ma molto più facile dire no grazie. Oppure andare a giocare ai go-kart dopo aver detto: "Non vinceremo lo scudetto, ma non retrocederemo".Concetto estremizzato però...Se noi siamo la storia del Basket lo è anche Bianchini. Se lui è una mummia anche i nostri trionfi (eccezion fatta per l'imdimenticabile Stella) sono ricordi lontani. E se vogliamo (ANZI GIUSTAMENTE LO PRETENDIAMO) rispetto noi, come Pallacanestro Varese, per quanto fatto, beh...allora il rispetto ieri lo meritava anche Bianchini. Dovevo scriverlo.... bravo...... veramente un bell' intervento.... quoto tutto.
marisa Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 All'est ci vado già troppo per lavoro e mi dà l'orticaria per cui .....Punto 1- anche di Isacc si disse la stessa cosa via Isaac e Varese è retrocessa salvo poi nn salire l'anno dopo con Isaac tornato sulla panchina. Cara Marisa Varese retrocede nn perchè manca Magnano fosse stato quello il peccato originale....allora in Spagna cosa dicono Via MAGNANO Siviglia rimane in A1 ??? riservato a Ponchiaz: la campagna acquisti 2008/2009 x il WW va a gonfie vele a quanto pare...
TARGATO VARESINO Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Tu sei convinto che sia stato bianchini a volere brown?ma se non sa neanche chi sia,basti pensare che all'inizio della sua avventura chiamava boscagin boscariol,scambiandolo per un giovane....ma basta a 70 anni devi startene a casa e non rimetterti in gioco.... ma porca paletta, bianchini l' han chiamato e gli hanno detto: vuoi venire ad allenare una squadra di sfigati senza palle ( per di più storti) ?? e lui, pur sapendo della situazione di m'''' di varese, è venuto, e ha provato a salvarci. non ci è riuscito? amen ( brucia un sacco ma che ci devi fare), meglio lui che almeno ci ha provato, di altri che han preferito starsene a casa.
nerone Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 ma porca paletta, bianchini l' han chiamato e gli hanno detto: vuoi venire ad allenare una squadra di sfigati senza palle ( per di più storti) ?? e lui, pur sapendo della situazione di m'''' di varese, è venuto, e ha provato a salvarci. non ci è riuscito? amen ( brucia un sacco ma che ci devi fare), meglio lui che almeno ci ha provato, di altri che han preferito starsene a casa. ti quoto alla grande,rimango sempre della mia opinione a 70 anni stai a casa......
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 riservato a Ponchiaz:la campagna acquisti 2008/2009 x il WW va a gonfie vele a quanto pare... Non mi avrete mai
LUCA TONIo Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Perchè se 2+2 facesse 4,forse qualcun altro oltre a 200 utenti di questo forum si sarebbe dovuto accorgere 1 anno fa che saremmo retrocessi. Perchè se 2+2 facesse 4, ci sarebbe una spiegazione logica al fatto che negli ultimi anni si è contestato/entrati in ritardo dopo 2 sconfitte Perchè se 2+2 facesse 4, un giocatore come Passera (non me ne voglia, niente di personale) sarebbe stato insultato e contestato tutto l'anno, ma visto che è bianco e di Varese allora è un santo (come De Pol) (comunque ribadisco, Passera tutto cuore quindi va bene così). Perchè se 2+2 facesse 4, sarebbe normale che ieri, ultima partita della peggior stagione di sempre, ci fosse stato un clima di contestazione Perchè se 2+2 facesse 4, si contesterebbe indifferentemente tutti i giocatori (e non solo) Perchè se 2+2 facesse 4, invece del coro "bianchini vaffanculo" ci sarebbe satto un "castiglioni/oioli vaffanculo" Perchè se 2+2 facesse 4, non ci sarebbe stata un'invasione allegra e festosa per farsi dare le magliette dei giocatori (e non parlo dei bambini di 4 anni, parlo di gente che invece di chiedere le maglie doveva scendere col bastone in mano) Perchè se 2+2 facesse 4, al coro "tutti in piedi" si sarebbe dovuto rispondere tutti insieme "per favore pietà" Perchè se 2+2 facesse 4, castiglioni/oioli/giocatori avrebbero avuto bisogno di uscire scortati da mesi dal palazzo, non acclamati come eroi Perchè se 2+2 facesse 4, bianchini non avrebbe nemmeno dovuto provarci a dare una mano ad un ambiente così di merda come il nostro Perchè se 2+2 facesse 4, non si sarebbe contestato allenatore e squadra col quinto posto in classifica Perchè se 2+2 facesse 4, la stessa gente che contestava in quella situazione, quest'anno avrebbe dovuto usare il fucile Ecco perchè 2+2 fa 5, ed ecco perchè la serie a2 ci sta bene, ed ecco perchè i problemi sono molti di più di quello che sembra, ed evvo perchè voglio tirare un grosso, grossissimo, enorme VAFFANCULO rivolto non ai singoli, ma al gruppo generico che ha lavorato male e in modo superbo e che ci ha trascinati in a2. Scusate lo sfogo, ma ci son cose che proprio non digerisco ancora. Marco Quoto, Quoto, Quoto, Quoto, Quoto, Quoto, Quoto, soprattutto sul fatto di Passera e sul pubblico...
Il_Cinghiale Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Perchè se 2+2 facesse 4,forse qualcun altro oltre a 200 utenti di questo forum si sarebbe dovuto accorgere 1 anno fa che saremmo retrocessi. Perchè se 2+2 facesse 4, ci sarebbe una spiegazione logica al fatto che negli ultimi anni si è contestato/entrati in ritardo dopo 2 sconfitte Perchè se 2+2 facesse 4, un giocatore come Passera (non me ne voglia, niente di personale) sarebbe stato insultato e contestato tutto l'anno, ma visto che è bianco e di Varese allora è un santo (come De Pol) (comunque ribadisco, Passera tutto cuore quindi va bene così). Perchè se 2+2 facesse 4, sarebbe normale che ieri, ultima partita della peggior stagione di sempre, ci fosse stato un clima di contestazione Perchè se 2+2 facesse 4, si contesterebbe indifferentemente tutti i giocatori (e non solo) Perchè se 2+2 facesse 4, invece del coro "bianchini vaffanculo" ci sarebbe satto un "castiglioni/oioli vaffanculo" Perchè se 2+2 facesse 4, non ci sarebbe stata un'invasione allegra e festosa per farsi dare le magliette dei giocatori (e non parlo dei bambini di 4 anni, parlo di gente che invece di chiedere le maglie doveva scendere col bastone in mano) Perchè se 2+2 facesse 4, al coro "tutti in piedi" si sarebbe dovuto rispondere tutti insieme "per favore pietà" Perchè se 2+2 facesse 4, castiglioni/oioli/giocatori avrebbero avuto bisogno di uscire scortati da mesi dal palazzo, non acclamati come eroi Perchè se 2+2 facesse 4, bianchini non avrebbe nemmeno dovuto provarci a dare una mano ad un ambiente così di merda come il nostro Perchè se 2+2 facesse 4, non si sarebbe contestato allenatore e squadra col quinto posto in classifica Perchè se 2+2 facesse 4, la stessa gente che contestava in quella situazione, quest'anno avrebbe dovuto usare il fucile Ecco perchè 2+2 fa 5, ed ecco perchè la serie a2 ci sta bene, ed ecco perchè i problemi sono molti di più di quello che sembra, ed evvo perchè voglio tirare un grosso, grossissimo, enorme VAFFANCULO rivolto non ai singoli, ma al gruppo generico che ha lavorato male e in modo superbo e che ci ha trascinati in a2. Scusate lo sfogo, ma ci son cose che proprio non digerisco ancora. Marco Ok tutto, ma x il discorso su Passera, a costo di rimanere solo in cima a un monte, non mi troverai mai d'accordo. Non puoi prendere un giocatore con un solo anno di professionismo e pretendere che risolva le magagne di giocatori più navigati. Non puoi chiedergli un doppio salto di categoria in 2 anni e pretendere che giochi alla pari con Jenkins, McIntyre, Booker e Pozzecco. Non puoi chiedere a uno che ha sempre tirato da 3 col 20-25% di fare il bombarolo quando gli altri rifiutano i tiri...ha chiuso la stagione col 23%...cazzo vuoi? La sua media è quella e come viene ironicamente ricordato, il canestro è largo uguale e sempre a 6,25 dalla linea. Passera doveva fare 10 minuti, come li facevano il primo Biganzoli, Bolzonella, Mc Cormack, Davolio e altri...togliendo le gare di metà stagione, ne ha dovuti giocare il triplo!!!
ROOSTERS99 Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 INMHO Sheep ha ragione nella sostanza come del resto emaz ma ci sono 2 punti su cui non sarò mai d'accordo. 1.Punto Forever MAGNANO VIA !!!! (Anzi prima andava mandato via.....)...le letterine dovevano scrivere MAGNANO GO HOME MA SPERIAMO ARRIVI UN ALLENATORE VERO ! (era un pò lunghetta...) Vorrei ricordare a tutti che in SPAGNA via MAGNANO il Caja del Sol è salito fino all'11 posto.....con 13 vinte e 19 perse.....con Magnano se nn erro il record era 4 vinte 12 perse (fatevi voi il conto....!!). Questa stagione nn sarebbe andata così se sulla panchina di Varese sedeva un certo Pancotto !!!!! Anche con questa squadra di incapaci ! ................ Saluti a tutti e abbonamento assicurato anche l'anno prossimo solo se c'è LL nella OVEST ..... ...tu sì che ci capisci !! Resta pure dove sei; nessuno ti verrà a chiamare.
Virgus Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Avere il coraggio di questionare sul tuo lavoro per poi strapagare una ventina di atleti e una decina di personaggi che sostenevano di essere ...lo staff tecnico...E' vergognosoSenza voler fare il lumacone. Però dopo aver letto queste frasi...... Ti voglio bene Questionare sul lavoro si LL è un obbligo morale che prescinde da tutto il resto Da quando LL lavora ?
Giulio Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) Passera doveva fare 10 minuti, come li facevano il primo Biganzoli, Bolzonella, Mc Cormack, Davolio e altri...togliendo le gare di metà stagione, ne ha dovuti giocare il triplo!!! Considerati gli atteggiamenti "critici" adottati in occasione dei cambi (da ultimo, domenica) fosse stato per lui ne avrebbe giocati il triplo del triplo. Edited April 29, 2008 by Giulio
Recommended Posts