Federico Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Dalle notizie sembrerebbero esserci state alcune esplosioni a Londra. Ci risiamo....
drè Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 già postato poco fa nel thread "Londra Città Olimpica", lo ri-posto anche qui... - da ANSA.it - TORNA LA PAURA A LONDRA LONDRA - Sono state evacuate tre stazioni della metropolitana a Londra. Lo ha annunciato Scotland Yard. Le tre stazioni di metropolitana evacuate sono Warrer Street (al centro nord di Londra), Shepherds Bush ( ad oves) e Oval Station (a sud). Alcuni passeggeri di Warren Streethanno riferito di fumo che usciva dai vagoni. Nelle stazioni metro evacuate non ci sono feriti, secondo le prime informazioni riportate. Un testimone ha riferito di aver visto esplodere uno zaino in un vagone della metro a Warren Street. Scotland Yard riferisce anche di una esplosione su un autobus e di una sparatoria. Non vi sarebbero feriti. SKY TV, ESPLOSIONE IN AUTOBUS La televisione britannica Sky Tv ha detto che un'esplosione è avvenuta oggi in un autobus nella zona di Hackney a Londra, ma che non ci sono per ora notizie di vittime. La polizia ha confermato che ha avuto segnalazioni su un "incidente" sull'autobus numero 26 a Hackney Road, a Londra est. ESPLOSIONI AVVENUTE ALLA STESSA ORA Le esplosioni di oggi a Londra - secondo le prime informazioni date dalla polizia - sono avvenute nello stesso momento, attorno alle 12:30, come nel caso delle bombe del 7 luglio. Non ci sono notizie di feriti. Il primo ministro britannico Tony Blair ha sospeso una prevista visita ad una scuola. Lo ha annunciato un portavoce di Downing Street. TESTIMONE, VISTO UOMO CHE FUGGIVA LASCIANDO BORSA Un testimone oculare ha dichiarato all'emittente Sky che un uomo è entrato di corsa in un vagone del treno alla metropolitana di Oval depositando una borsa e correndo via. Il testimone ha detto che a quel punto si è sentito uno scoppio, come un tappo di champagne. I passeggeri hanno tentato di fermarlo, ma l'uomo è riuscito a fuggire.
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 già postato poco fa nel thread "Londra Città Olimpica", lo ri-posto anche qui...- da ANSA.it - TORNA LA PAURA A LONDRA LONDRA - Sono state evacuate tre stazioni della metropolitana a Londra. Lo ha annunciato Scotland Yard. Le tre stazioni di metropolitana evacuate sono Warrer Street (al centro nord di Londra), Shepherds Bush ( ad oves) e Oval Station (a sud). Alcuni passeggeri di Warren Streethanno riferito di fumo che usciva dai vagoni. Nelle stazioni metro evacuate non ci sono feriti, secondo le prime informazioni riportate. Un testimone ha riferito di aver visto esplodere uno zaino in un vagone della metro a Warren Street. Scotland Yard riferisce anche di una esplosione su un autobus e di una sparatoria. Non vi sarebbero feriti. SKY TV, ESPLOSIONE IN AUTOBUS La televisione britannica Sky Tv ha detto che un'esplosione è avvenuta oggi in un autobus nella zona di Hackney a Londra, ma che non ci sono per ora notizie di vittime. La polizia ha confermato che ha avuto segnalazioni su un "incidente" sull'autobus numero 26 a Hackney Road, a Londra est. ESPLOSIONI AVVENUTE ALLA STESSA ORA Le esplosioni di oggi a Londra - secondo le prime informazioni date dalla polizia - sono avvenute nello stesso momento, attorno alle 12:30, come nel caso delle bombe del 7 luglio. Non ci sono notizie di feriti. Il primo ministro britannico Tony Blair ha sospeso una prevista visita ad una scuola. Lo ha annunciato un portavoce di Downing Street. TESTIMONE, VISTO UOMO CHE FUGGIVA LASCIANDO BORSA Un testimone oculare ha dichiarato all'emittente Sky che un uomo è entrato di corsa in un vagone del treno alla metropolitana di Oval depositando una borsa e correndo via. Il testimone ha detto che a quel punto si è sentito uno scoppio, come un tappo di champagne. I passeggeri hanno tentato di fermarlo, ma l'uomo è riuscito a fuggire. 18828[/snapback] ma no cazzo! questa lasciatemala passare...
Long Leg Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tgcom parla di 4 esplosioni...questi hanno davvero scassato i maroni...mi autocensuro xchè questa nn è la sede x dire quello che penso!!!!
spiff Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Sto sentendo adeso il radiogiornale: 4 esplosioni o tentate esplosioni in metropolitana e su 1 autobus. Parlano di un ferito. Un testimone oculare ha visto il tizio con la borsa gettarla e correre via. Ma in che mondo viviamo???
Ponchiaz Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 4 esplosioni o tentate esplosioni in metropolitana e su 1 autobus.Ma in che mondo viviamo??? 18837[/snapback] Ma soprattutto...che cos'é una tentata esplosione?
beautifulmenego Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tgcom parla di 4 esplosioni...questi hanno davvero scassato i maroni...mi autocensuro xchè questa nn è la sede x dire quello che penso!!!! 18836[/snapback] quoto!!!!!
spiff Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Ma soprattutto...che cos'é una tentata esplosione? 18839[/snapback] Suppongo una bomba non esplosa o esplosa solo "parzialmente". Mi sono limitato a riportare le parole di radio 24.
Ponchiaz Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Suppongo una bomba non esplosa o esplosa solo "parzialmente".Mi sono limitato a riportare le parole di radio 24. 18842[/snapback] Tipo una bomba che invece di fare SBANG fa diciamo...spiff?
drè Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tipo una bomba che invece di fare SBANG fa diciamo...spiff? 18844[/snapback]
spiff Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tipo una bomba che invece di fare SBANG fa diciamo...spiff? 18844[/snapback] Beh, si.
Long Leg Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Suppongo una bomba non esplosa o esplosa solo "parzialmente".Mi sono limitato a riportare le parole di radio 24. 18842[/snapback] sono scoppiati i detonatori ma nn le bombe vere e proprie a quanto pare, quindi l'impatto sarebbe stato meno devastante.
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 sono scoppiati i detonatori ma nn le bombe vere e proprie a quanto pare, quindi l'impatto sarebbe stato meno devastante. 18848[/snapback] Blair ha appena detto che non ci dovrebbero essere morti...
Les Claypool Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Io per ora riporto pari pari quello che dice la bbc: "Tube cleared after minor blasts Minor explosions using detonators spark the evacuation of three Tube stations, a BBC reporter says." Se non arrivano altre e peggiori notizie (mi auguro con tutto il cuore di no) i fatti sono questi, piccole esplosioni. E mi danno molto fastidio i titoli dei nostri più importanti siti di informazione che quasi godendo già parlano di "panico", "terrore" e "nuovi attacchi".....
EmaZ Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 ..e poi mi dicono di accettarli e tollerarli...a calci nel culo altro che .. Evito di dire altro ..... Scusate lo sfogo ma queste notizie tirano fuori il lato peggiore di me......
Les Claypool Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 ..e poi mi dicono di accettarli e tollerarli...a calci nel culo altro che ..Evito di dire altro ..... Scusate lo sfogo ma queste notizie tirano fuori il lato peggiore di me...... 18859[/snapback] Chi? Cosa? Dove? Come?
bugo85 Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 scandalosi...scandalosi...hanno veramente rotto le balle!!!
Ale Div. Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Mah... petardi che esplodono appena... gente sgamata al volo... bella figura per Scotland Yard, questa volta... A me puzza un po'... o un gruppo di pirla che hanno tentato di emulare il 7/7, o una bella messa in scena... L'altra volta è stato utilizzato un esplosivo delicatissimo preparato da mani esperte, roba che alla prima vibrazione sbagliata scoppia tutto con botti devastanti. Stavolta han fatto paff ... mah... la bomba maradona avrebbe fatto più danni forse... qualcosa non mi convince ... occhi aperti ragazzzz... occhi aperti su tutto e tutti...
Elisa Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 (edited) A quanto pare, per fortuna, stavolta si può citare Shakespeare: "tanto rumore per (quasi) nulla"... Oggi pomeriggio, me ne stavo tranquillamente a fare quattro chiacchiere in cucina con madre e sorella con la tv accesa in sottofondo: quando ho visto la sigla dell'edizione straordinaria del tg, mi si è gelato il sangue... Però, volevo dire ad Emaz e agli altri che la pensano come lui che qua nessuno sta accettando o tollerando i terroristi: quello che fanno è sbagliato, indipendentemente da chi lo fa (e, quindi, dalla sua nazionalità, credo religioso o che altro), dal perché e dal dove lo fa. Quelli che "vi dicono" di accettare e tollerare sono gli altri, i "diversi" da voi per i motivi di cui sopra, ma non per questo per forza terroristi o supposti tali. Qui a Nicosia, per quanto sia un centro relativamente piccolo, ci sono un po' di musulmani, perfettamente inseriti nel contesto sociale e sempre i primi a schierarsi contro simili atti di barbarie e a condannare chi, facendosi scudo della religione, infanga l'Islam in questo modo. Quindi, prima di fare sbrigativamente di tutta l'erba un fascio, pensateci un po'. In fondo, molti di voi si "stracciavano le vesti" quando, in occasione della morte del Papa, alcuni - tra i quali, io - consideravano assurde ed eccessive certe decisioni, o ancora quando la Legabasket decise di far giocare la sera del Sabato Santo. Ne ho dedotto che siate cattolici. Mi permetto sommessamente di ricordarvi che, per noi cattolici, la prima cosa è l'Amore: "Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. Ama il prossimo tuo come te stesso". Vi dicono qualcosa queste parole? Spero di sì... Edited July 21, 2005 by Elisa
davide Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Mah... petardi che esplodono appena... gente sgamata al volo... bella figura per Scotland Yard, questa volta... A me puzza un po'... o un gruppo di pirla che hanno tentato di emulare il 7/7, o una bella messa in scena...L'altra volta è stato utilizzato un esplosivo delicatissimo preparato da mani esperte, roba che alla prima vibrazione sbagliata scoppia tutto con botti devastanti. Stavolta han fatto paff ... mah... la bomba maradona avrebbe fatto più danni forse... qualcosa non mi convince ... occhi aperti ragazzzz... occhi aperti su tutto e tutti... 18915[/snapback] su questo delicato argomento mi trovo ancora una volta d'accordo con te.
Ale Div. Posted July 22, 2005 Posted July 22, 2005 TERRORISMO: CASINI, ABITUARSI AD AVERE MENO LIBERTA' Pietrasanta (Lu), 22 lug. (Adnkronos) - ''Forse dovremo tutti assieme fare dei sacrifici, abituarci ad avere un pochino meno di liberta', avere qualche abitudine tradizionale a cui venir meno e rispondere a quelle che sono delle esigenze collettive di sicurezza''. Lo ha detto il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini durante l'incontro al Caffe' della Versiliana. Yeah, the Big Brother and the muslim militia... La cosa che mi fa incazzare di bestia è che qualche povero diavolo ci rimette le penne sul serio!
davide Posted July 22, 2005 Posted July 22, 2005 TERRORISMO: CASINI, ABITUARSI AD AVERE MENO LIBERTA'Pietrasanta (Lu), 22 lug. (Adnkronos) - ''Forse dovremo tutti assieme fare dei sacrifici, abituarci ad avere un pochino meno di liberta', avere qualche abitudine tradizionale a cui venir meno e rispondere a quelle che sono delle esigenze collettive di sicurezza''. ... 19161[/snapback] dopo le deliranti affermazioni sulla pericolosità del laicismo, questo. che paese è quello dove una delle massime cariche istituzionali si permette di uscire con frasi, queste sì, davvero blasfeme? d'altronde, è proprio vero che ogni Paese ha la classe politica che si merita!!
Recommended Posts