TARGATO VARESINO Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 episodi dubbi, in effetti. reazione però fuori di testa. non si capisce cosa avremmo dovuto fare noi l'anno scorso contro milano, allora....sono d'accordo. la retrocessione e la stagione vissuta sono interamente colpa della società. ciò non toglie che giornali ed una buona fetta di tifosi siano stati, tra l'anno scorso e quest'anno, all'altezza (o bassezza) della società stessa.
tricky Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 P.S. Allora , me lo presti o no il tuo libro ??? APpena c'è l'occasione te lo faccio avere
tricky Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 No, nessun astio contro i giornalisti, griglio e ci gioco a rubamazzo tutte le sere.L'unica cosa che mi dispiace e' che, per il troppo paoneggiarti per la professione che eserciti, hai dimenticato la penna a casa. Se ce l'avevi avresti scritto qualcosa di piu' interessante. Panoeggiarmi? Complimenti. Solo il vocabolario della crusca lo riporta. Per il resto si usa il verbo pavoneggiare. Per fortuna che ci sei tu a rispettare gli altri e a scrivere qualcosa di interessante Chiedo comunque scusa al forum per avere un'opinione diversa. Non credevo che si arrivasse a sbefeggiare con ironia, peraltro discutibile, chi non si allineasse. Deto questo, per me Roberto da oggi può provocarmi quanto vuole. Da parte mia non risponderò più a lui. Se viene a mancare il rispetto (peraltro tra persone che non si conoscono) non è neppure divertente il confronto
tricky Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Anche Wanna Marchi la pensava come te.Ciao donascimiento della carta stampata. Altra bella frase: di grande effetto e interesse. Passo e chiudo definitivamente. Bye bye
tricky Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Eddaje Tricky... Ma guarda che non ho alcun problema con te e con tutti gli altri. Spesso è capitato di dissentire. E' questo il bello di un forum. Se però si passa alle frasi offensive di basso livello dico semplicemente che mi tiro fuori e non replico più. Per il resto ben volentieri intavolo discorsi, esprimo opinioni, concordo e dissento
Mangusta Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Le partite le perdono i giocatori certo è che l'ambiente esterno può condizionare le situazioni, l'anno scorso la campagna denogratoria de "La Provincia" è stata vergognosa e senza senso...vista dall'esterno e da lettore di codesti quotidiani l'astio e la tenacia con cui è stato attaccato Magnano erano incomprensibili o meglio sembravano guidati da qualcuno per "motivare" ai tifosi futuri cambiamenti. I giornalisti "purtroppo" a volte non sono esenti da responsabilità ed hanno troppo potere nelle loro penne...!!! Voglio fare un altro esempio di malgiornalismo, tutti i media sportivi creano casi ad hoc sull'Inter nessuno parla di un Milan oggi fuori dalla Champions e con un Pato (presentato come stellare) fallimentare, di un Milano che ha preso 50 punti di distacco in 2 anni dal verice della classifica questo perchè ? Forse perche giornali e TV private sono di proprietà ad esmepio di Berlusconi e Ligresti che sono propietario e azionista del Milan ? Noooo i giornalisti sono Angeli...
Silver Surfer Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Tricky, penso che Roberto non si stesse riferendo alla Categoria Giornalistica in se stessa ed in quanto tale, bensì a certa limitata parte di quella varesina per un preciso comportamento tenuto nel recente passato nei confronti di Magnano e della Nostalgia Canaglia verso gli Uomini-della-Stella ed del loro Mèntore, proposti con strombazzamenti, pompa magna ed affermazioni retoriche, catartiche ed iperbolicamente assolute, ed ugualmente difese ad oltranza, almeno fino a quando il vento non ha cambiato decisamente orientamento alla bandiera... Chiarificanti le (purtroppo!) giuste parole di Claudio: ...qui non si parla di lungimiranza, ma di pura e semplice campagna di opinione, finalizzata a "spingere" delle persone in società che in seguito fossero fonti di notizie di prima mano. chiamala se vuoi lungimiranza commerciale. ...ovvero, una presa di posizione che, lungi dall'essere di reale fiducia, fosse stata in realtà più legata ad avere un referente importante all'interno della Pall.VA. Tricky, è vero quello che hai detto: tali cose non avrebbero sortito effetto alcuno, se la gestione della Società fosse stata in mano a dei seri e navigati professionisti, immuni da pareri soggettivi, dicerie e opinioni-di-popolo comunque personali e/o fallaci. Ma evidentemente, un pò la mancanza dei necessari parametri sopra citati, un pò la necessità di avere Una Opinione Pubblica a proprio Vantaggio e dalla propria parte, hanno contribuito (lungi da me l'idea che siano stati i giornalisti in questione i soli responsabili...!) a qs.attuale sfacelo. My two cents...
tricky Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Tricky, penso che Roberto non si stesse riferendo alla Categoria Giornalistica in se stessa ed in quanto tale, bensì a certa limitata parte di quella varesina per un preciso comportamento tenuto nel recente passato nei confronti di Magnano e della Nostalgia Canaglia verso gli Uomini-della-Stella ed del loro Mèntore, proposti con strombazzamenti, pompa magna ed affermazioni retoriche, catartiche ed iperbolicamente assolute, ed ugualmente difese ad oltranza, almeno fino a quando il vento non ha cambiato decisamente orientamento alla bandiera...Chiarificanti le (purtroppo!) giuste parole di Claudio: ...ovvero, una presa di posizione che, lungi dall'essere di reale fiducia, fosse stata in realtà più legata ad avere un referente importante all'interno della Pall.VA. Tricky, è vero quello che hai detto: tali cose non avrebbero sortito effetto alcuno, se la gestione della Società fosse stata in mano a dei seri e navigati professionisti, immuni da pareri soggettivi, dicerie e opinioni-di-popolo comunque personali e/o fallaci. Ma evidentemente, un pò la mancanza dei necessari parametri sopra citati, un pò la necessità di avere Una Opinione Pubblica a proprio Vantaggio e dalla propria parte, hanno contribuito (lungi da me l'idea che siano stati i giornalisti in questione i soli responsabili...!) a qs.attuale sfacelo. My two cents... La mia non è una campagna pro-giornalisti. ANzi. Neppure ti immagini quanto mi sta strett la categoria e quanto io mi senta fuori dal coro. Solo che non mi piacciono le offese gratuite e personali (come ho letto). Se ci fai caso, il mio primo intervento è stato di condanna verso il giornalista bolognese e il suo articolo che non era fazioso (ci sta a volte) bensì da tifoso. Normale che i giornalisti cerchino di avere canali preferenziali per avere fonti nei vari ambienti che lavorano. Meno normale pensare che se io mi tengo buono un giornalista, due, tre o quanti altri, allora se le cose vanno male la colpa è loro. La retrocessione, ripeto, è figlia della società. La colpa dei giornalisti in questione? Semplice: non averci capito un cazzo di quanto stava realmente accadendo. Dimostrando così di essere un gradino sotto a quei colleghi che, invece, avevano fiutato una stagione "pericolosa". E, comunque, a fare pronostici spesso capita di cannarli. Io per primo ero convinto che non saremo entrati nei playoff, ma mai avrei pensato di finire come fanalino di coda. Ps Per la cronaca, il sottoscritto è sempre stato pro-Magnano: All'indomani di gara 3 con Milano, scrissi che la vittoria era un capolavoro tattico dell'argentino.
Roberto Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 la capacittà di fare il loro mestiere. Io preferisco la capaprovincia, tanto per rimanere a livello degli appunti sulla lingua italiana che mi hai fatto... Per chiudere, il primo a non capire quello che volevo dire io sei stato tu, replicando con frasi che non ho condiviso. Se poi ti sei sentito offeso non era mia intenzione. Ti basta una pacca sulla spalla?
tricky Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Io preferisco la capaprovincia, tanto per rimanere a livello degli appunti sulla lingua italiana che mi hai fatto... Per chiudere, il primo a non capire quello che volevo dire io sei stato tu, replicando con frasi che non ho condiviso. Se poi ti sei sentito offeso non era mia intenzione. Ti basta una pacca sulla spalla? Tra persone intelligenti basta e avanza. Peralto hai il mio stesso nome, quindi pacca accettata e contraccambiata
EmaZ Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Tra persone intelligenti basta e avanza. Peralto hai il mio stesso nome, quindi pacca accettata e contraccambiata Io avrei chiesto chiavi in mano e donnina a lato passeggero
ROOSTERS99 Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Fortitudo, che furto13/05/2008 09:44 Aquila derubata dagli arbitri che regalano il successo (69-72) a Siena I tifosi infuriati invadono il campo: scatta la caccia all'uomo, rissa finale - Corriere di Bologna - Finisce con la folla inferocita in rivolta, arbitri spintonati, la Digos che rincorre un paio di tifosi per placcarli ........... ................... ................. Arbitri: Cicoria, Cerebuch, Mastrantoni. Totale tiro: Bo 24/48 (4/15 da tre), Si 25/53 (9/26 da tre). Tiri liberi: Bo 17/31, Si 13/18. Rimbalzi: Bo 32, Si 30. Assist: Bo 9, Si 16. Direi che c'è poco da aggiungere !! Ho visto (causa malattia !! ) la partita su Sky; Cicoria e quelli come lui meritano ogni tanto una bella "tiratona di orecchie", non c'è dubbio. Devo comunque aggiungere che se questo su Bologna eè stato un furto, l' anno scorso noi abbiamo subito un paio di RAPINE A MANO ARMATA nel P.O. contro Milano.... A bofogna ricorderei lo scandalosp 17/31 ai liberi.....
ROOSTERS99 Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Questi i Provvedimenti Disciplinari relativi alla seconda giornata dei quarti di finale dei play off del Campionato di Serie A disputatasi il 12/5/08:UPIM BOLOGNA ammenda di Euro 1.150,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri anche sporgendosi dalle transenne tentando di venire in contatto con gli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, biglie e una sedia) isolato frequente senza colpire. UPIM BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché in più occasioni più individui invadevano il campo di gioco tentando di venire a contatto con gli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00. ABELE FERRARINI (2° dirigente UPIM BOLOGNA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 20.05.2008 perché teneva un comportamento minaccioso verso il 3° arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. HORACE JENKINS (Gioc. UPIM BOLOGNA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti verso il 2° arbitro (30,1b RG) Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. PREMIATA MONTEGRANARO ammenda di Euro 383,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. Ecco....per me son più vergognose le morbide pene inflitte a Bofogna..........
ROOSTERS99 Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Cicoria a rischiato di prenderle anche ieri sera. visto....un vero coglione !!!!
MarkBuford Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Cicoria a rischiato di prenderle anche ieri sera. Sarà perche non ci capisce un'acca?
ROOSTERS99 Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Sarà perche non ci capisce un'acca? trickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!
Roberto Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Sarà perche non ci capisce un'acca? Lo faccio per stimolare la fantasia di tricky....
tricky Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Lo faccio per stimolare la fantasia di tricky.... No dai...scrivendo a velocità supersonica i refusi sono all'ordine del giorno...Questa volta sei perdonato :-)
Recommended Posts