rubenmagnano Posted July 23, 2005 Posted July 23, 2005 qualcuno mi può spiegare il fondamento giuridico della assurda norma sui Bosman-B? A me pare che non stia insieme in quanto discrimina effettivamente un comunitario, nella sua capacità di procurarsi un lavoro, in altre parole a questo punto che differenza ci può mai essere fra un francese e un lituano? Mi pare che non possa reggere alla prima causa ,anche intentata da un avvocatucolo di provincia.. Mi meraviglia che resista ancora...
Dragonheart Posted July 23, 2005 Posted July 23, 2005 qualcuno mi può spiegare il fondamento giuridico della assurda norma sui Bosman-B?A me pare che non stia insieme in quanto discrimina effettivamente un comunitario, nella sua capacità di procurarsi un lavoro, in altre parole a questo punto che differenza ci può mai essere fra un francese e un lituano? Mi pare che non possa reggere alla prima causa ,anche intentata da un avvocatucolo di provincia.. Mi meraviglia che resista ancora... 19222[/snapback] Resiste perchè riprende un principio dei Trattati sull'allargamento dell'UE che limita appunto la circolazione dei lavoratori dei Paesi neoUE... roba d'un anno ancora, per l'Italia...
7seven Posted July 23, 2005 Posted July 23, 2005 Resiste perchè riprende un principio dei Trattati sull'allargamento dell'UE che limita appunto la circolazione dei lavoratori dei Paesi neoUE... roba d'un anno ancora, per l'Italia... 19232[/snapback] Io non ci capirò niente però occhio che Simutenkov tempo un paio d'anni manda tutto nei libri di storia. E non dite che non ve l'avevo detto...
Silver Surfer Posted July 23, 2005 Posted July 23, 2005 Anche prima, sportivamente, visto le prox regole del "6+6"...
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Io non ci capirò niente però occhio che Simutenkov tempo un paio d'anni manda tutto nei libri di storia. E non dite che non ve l'avevo detto... 19233[/snapback] simutenkov poco ci può fare. come dice giustamente dragonheart, per i cittadini dei paesi neo-UE ci sono 3 anni di "limbo". trattasi di "misure di protezione del lavoro" adottate dal nostro illuminato esecutivo.
Recommended Posts